apneisti quanti siamo?
Comprimi
X
-
Gigi sei un signore anche sott'acqua....ed io sono un bimbo che sto per 60...pero' mi ricordo sempre,anche,dei bei saragoni presi a canna,con pastura e bachini,nella baia del...mi sembra si chiamava mon-hotel,bastava una bella libecciata , scaduta a seguire ed era fatta....[:D]giannetti luciano -
aspettavo con altri pochi amici il libeccio ansiosamente per fare il bagno
non era arroganza,era credo lo stesso impulso di uno scalatore che si appresta a vincere una cima,era meraviglioso stare soli in mezzo a quei
cavalloni dalla cui cima potevi vedere la terra lontana e ripenso ai miei cari genitori che si vedevano arrivare in farmacia i clienti che arrivavano dal mare,sempre pronti a raccontare del ...puntino che vedevano al largo
meno male che non ho più l'età per fare quelle cose,con i tempi che
corrono chissa quante contravvenzioni con la bandiera rossa messa ad ogni bavetta di vento
gigiCommenta
-
ho pescato in apnea tanto(tempo) e preso due brevetti con apnea accademy,uso esclusivamente arbalete in legno,pesco orami solo all'agguato nello sporco e basso(spigole e cefali perlopoiu',con qualche serra e barracuda in mezzo),quando ero ben allenato mi son tolto lo sfizio di qualche caduta seria,ora non posso piu' permettermelo.Commenta
-
Ma siete tutti forti? Io in confronto sono un bruciafratte!!![:-cry]Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
viva la pesca in apnea,ho praticato assiduamente la pesca per una quindicina di anni,avevo più tempo e da firenze tutte le settimane estate e inverno giù nell'acqua.
Belle emozioni,la pesca all'aspetto era quella che mi emozionava di più,poi ho smesso e mi sono dato alla caccia della regina.
saluti birillo.Commenta
-
splendide corvine, è un po che non ne incontro, ne ricordo una in aprile di qualche tempo fa alla bilancia faceva 2,3 kg , era in una tana magica era un orletto strettissimo che visitavo spesso, perchè ricco di pesce che purtroppo si teneva a a 4 -5 metri dall'imboccatura, ci impazzivo finchè non ho scoperto un cunicolo più avanti con l'ingresso coperto dalla posidonia. era abbastanza ampio lo percorrevoper circa 3 mt e mi trovavo quasi alle spalle del pesce ....oggi è parco.....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
Canale: La pesca
-
-
In caso di riporto in acqua, soprattutto in periodi freddi come dicembre e gennaio, quando si va a beccacce lungo golene di fiumi, chiedo se è meglio...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, non so quanto camminate voi con i cani e le condizioni meteo come sono da voi, però io, soprattutto ad inizio stagione, nella cacciatora del gilet,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, volevo chiedere un'informazione riguardo alle calciature in legno. So che i legni dei fucili sono trattati in modo da resistere alla pioggia e...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta