apneisti quanti siamo?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ciccio58 Scopri di più su Ciccio58
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • old hunter
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 2295
    • ROMA
    • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

non pratico più dal 2005,fucili medisten,supersten.

---------- Messaggio inserito alle 02:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:15 AM ----------

medisten con galleggiante formato a scorrimento asta in sughero[:D]vecchia gloria

Commenta

• trikuspide
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2019
      • 5795
      • Sicilia

Originariamente inviato da old hunter
      non pratico più dal 2005,fucili medisten,supersten.

---------- Messaggio inserito alle 02:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:15 AM ----------

medisten con galleggiante formato a scorrimento asta in sughero[:D]vecchia gloria
      Anche se non sono appassionato di olppneumatici....perché non metti una foto dei tuoi fucili?

[vinci]
      ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• old hunter
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2013
        • 2295
        • ROMA
        • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

prossima settimana vado a sabaudia dove ho casa al mare e li riesumo.e metto foto,old

---------- Messaggio inserito alle 04:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:03 PM ----------

poi ci vediamo a taormina[;)]

Commenta

• trikuspide
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2019
          • 5795
          • Sicilia

Originariamente inviato da old hunter
          prossima settimana vado a sabaudia dove ho casa al mare e li riesumo.e metto foto,old

---------- Messaggio inserito alle 04:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:03 PM ----------

poi ci vediamo a taormina[;)]
          Vieni in vacanza in Sicilia?

Palermo - Taormina un po' lontanucci, però se non sei fisso lì o se io mi trovo dalle parti di Messina dai miei cognati, vediamo se possiamo organizzarci!

".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..