Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
sto valutando l’acquisto di questa action cam, ma faccio fatica a trovare recensioni o pareri sul suo utilizzo a caccia. Qualcuno di voi la usa o l’ha provata in questo contesto? Come vi trovate?
Mi attirano molto le dimensioni e il peso ridotti, però ho qualche dubbio sull’uso nel bosco con il cane da ferma: l’azione a distanze di circa 10–20 metri si riesce a vedere bene? Inoltre, come vi sembra la durata della batteria nell’uso reale, considerando che dichiarano circa 38 minuti di registrazione?
- per quanto riguarda le recensioni dell'uso a caccia troverai poco, c'è qualcosa di più nell'utilizzo softair.
- le action cam hanno lenti grandangolari, vedrai bene a breve distanza (sui 10 metri), oltre è tutto più piccolo (per questo meglio usare le cam a 4k così almeno puoi zoomare digitalmente quello che è più lontano).
- altro problema è come intendi riprendere l'azione di caccia, ci sono varie opzioni, telecamere che riprendono tutto e riscrivono nel tempo i primi filmati (come fanno le dashcamera) quelle che consentno di catturare fino a 15 o 30 secondi di video prima di premere il pulsante di registrazione, salvando scene inaspettate senza riempire la scheda SD. In alternativa meglio dotarsi di un telecomando.
- ovviamente una durata di 38 minuti è totalmente insufficiente, per questo meglio dotarsi di cavetti di alimentazione collegati ad un powerbank (per la 3s c'è un modulto batteria con presa Usb-c o anche solo alimentatori aftermarket che consentono alimentazione continua come questo
pensavo di montarla nello strap del capello (usandolo al contrario) e di azionarla solamente quando i cani sono in ferma, quindi (teoricamente) avrei il tempo di accenderla e arrivare a servirli e riprendere il tutto nel frattempo. Poi ho visto che si carica con la sua action pod e ho visto anche che si attacca e stacca con un sistema di magneti, questo nella teoria dovrebbe permettermi di eventualmente staccarla dalla testa e metterla a caricare finché non la uso nuovamente in modo relativamente rapido. Tutte teorie che mi sono fatto, difatti volevo sapere se per caso qualcuno la usa nel “campo”. Poi ho visto che fà video in 4k 30fps, quindi da come dici non dovrei avere problemi sulla distanza…
non sono ferrato in materia, quindi sto navigando a tastoni per capire se con l’acquisto potrei esserne soddisfatto o meno😅. Escludo a priori tutte le action cam più grandi perché mi darebbero fastidio
Verrò giustamente tacciato di essere ripetitivo e di proporre e riproporre, anche a cicli brevi questo tema, ma, pur avendo grossi limiti nel gestire...
Molti di voi la considerano una domanda sciocca ma secondo voi è possibile customizzare un automatico A400 Action cal 20 per portarlo sotto i 2.500 gr...
Buongiorno,
sono leo 48
vendo, per cambio calibro, carabina bolt action TIKKA T3X (CANNA GROSSA) cal. 308w
L'arma ha sparato non piu'...
09-12-24, 06:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta