Collare GPS + addestramento , quale scegliere? Bs-planet o tek2
Comprimi
X
-
Cavolo Luigi dire che "non localizza" non mi sembra proprio corretto[:-golf]
Altrimenti mi dici come faccio a raggiungere il cane in ferma per padellare le beccacce ?[:D][:D][:D]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Drool]Commenta
-
Per le padelle amico mio ...mal comune mezzo gaudio Drool] [:-golf]Dio salvi la Regina.
-
Ho contattato canicom e mi hanno detto di effettuare l'aggiornamento del palmare. Effettuato l'aggiornamento (tramite apposita app da installare sul pc) le cose sono migliorate, ma a volte, molto più raramente, avevo ancora qualche incongruenza.[:-bunny]
Prova e riprova...ho scoperto quasi casualmente che il problema era dovuto alle calamite posizionate nelle tasche della trisacca che utilizzo [occhi]
Eliminate le calamite, NON ho più avuto alcun problema.
Devo far notare che quando mi invertiva le direzioni, questo avveniva solo nella modalità traccia...se si utilizzava la modalità bussola venivano indicate le posizioni corrette. [:-golf]Dio salvi la Regina.
-
Ciao Massimiliano [:-golf]
Ho contattato canicom e mi hanno detto di effettuare l'aggiornamento del palmare. Effettuato l'aggiornamento (tramite apposita app da installare sul pc) le cose sono migliorate, ma a volte, molto più raramente, avevo ancora qualche incongruenza.[:-bunny]
Prova e riprova...ho scoperto quasi casualmente che il problema era dovuto alle calamite posizionate nelle tasche della trisacca che utilizzo [occhi]
Eliminate le calamite, NON ho più avuto alcun problema.
Devo far notare che quando mi invertiva le direzioni, questo avveniva solo nella modalità traccia...se si utilizzava la modalità bussola venivano indicate le posizioni corrette. [:-golf]EdoCommenta
-
Ho scritto su un altro post un confronto tra diversi prodotti di diverse aziende.
Dire che il tek2 sia impreciso è una bestemmia grossa come una casa.
Io li ho provati un po' tutti e alla fine sono arrivato al tek2, strumento per me che si posiziona nella fascia alta della categoria.
A volte, come già detto da qualcuno, la presenza di un magnete all'interno della giacca compromette la precisione della bussola, tolto il magnete, il problema non si ha più.
Quindi prima di dire che un prodotto, qualunque esso sia, sia una ciofeca, bisognerebbe conoscerlo bene.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Davide99BSSalve a tutti, di recente il mio setter giovane è tornato a farmi impazzire soprattutto nella prima mezz'ora di caccia ( non ascolta il fischietto ecc...)....
-
Canale: L' addestramento
14-12-20, 13:21 -
-
da martino960Collare da addestramento Canicom 800 per inutilizzo vendo 150 euro. Tel 3478629340
...-
Canale: Annunci compra vendita
16-05-20, 21:15 -
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Fede_SassiSalve,
sono un nuovo, giovane cacciatore. Ho abbastanza esperienza nell'addestramento dei cani da cerca quali Cocker e Springer Spaniel Inglesi,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da zippistaPer conto di un amico cerco un collare di addestramento preferibilmente Dogtra Arc ma anche altre marche vanno bene purché funzionanti e leggeri.
-
Canale: Annunci compra vendita
11-06-19, 00:02 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta