Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Forse sono su scherzi a parte Drool][:-clown]
Ho consegnato il palmare alla mia armeria per effettuare l'aggiornamento completo di carta topografica, il 24/4, conscio di spendere le 99 euro previste.[:-golf]
Oggi 9/5 il palmare mi è stato riconsegnato.[vinci]
Effettuata una verifica generale (su mia richiesta), installata la carta topografica HD, aggiornato firmaware...
La carta è effettivamente attiva...appena avrò la possibilità verificherò il funzionamento sul campo coi cani[:D] [:-golf]
Vorrei sottolineare però una cosa.
Una volta di più, CANICOM si è rivelata un'azienda SERIA[:-golf]
In questo periodo di ponti e feste varie mi ha riconsegnato il palmare in pratica in una decina di giorni lavorativi [:-golf]
E con mio grande stupore...il tutto in GARANZIA [:-golf]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
Da questo punto di vista l'assistenza canicom e a dir poco eccezionale.
Ce da dire che probabilmente questo performare eccelso per l'aftermarket è dato da alcuni peccatucci tecnici di qualche prodotto.
Il sistema Dogtra sembra essere interessante ed intelligente
Non usa solo il collare ed il telefonino c'è anche un ulteriore piccolo accessorio tipo telecomando che parla, con le frequenze radio permesse, con il collare ( dichiarati 12 km di portata in campo aperto) e poi trasferisce i dati al telefonino con il bluetooth.
C'è una app da installare sul palmare per la gestione e la visione delle mapppe e posizione dei cani.
Se il sistema è stabile con il prezzo di vendita proposto credo che ne venderanno parecchi
A Bastia Umbra lo presentano ed andrò a vederlo
Il Garmin certificato per l'Italia verrà commercializzato, dicono, in Agosto.
Penso che a Bastia ci sia la possibilità di vederlo
Jsme českým výrobcem elektronických výcvikových obojků a dalších pomůcek pro psy. Mezi naše stěžejní produkty patří výcvikové obojky d-control, GPS obojky DOG GPS, neviditelné ploty d-fence a obojky proti štěkání d-mute.
tutti a produrre satellitari...l'ultimo arrivato come novità, bisognerebbe però sapere non solo come si comporterà durante l'uso in campo, ma anche in prospettiva post vendita, quindi assistenza
Ce da dire che probabilmente questo performare eccelso per l'aftermarket è dato da alcuni peccatucci tecnici di qualche prodotto.
Ciao Diego, è molto probabile che sia così [:-golf]
Forse sono stato fortunato (e in queste cose elettroniche un po' di fortuna ci vuole) ma nel corso degli anni ho avuto due beeper canicom pro one, un gps tek 1.0 con due collari e ora il tek 2.0 con tre collari e non ho mai avuto alcun problema di funzionamento. [:-golf]
A me sembrano proprio "vicini" al cliente.
Mi cadde un beeper su una roccia e si scheggiò il cilindretto che amplifica il suono...nonostante non venisse compromessa la funzionalità, decisi di mandarlo in canicom per la sostituzione del pezzo, conscio di essere causa dell'accaduto. Mi venne ridato un beeper nuovo senza chiedermi un centesimo.
L'anno scorso un collare gps è finito inavvertitamente nelle fauci del cucciolo...collare triturato Drool] Rimandato in conicom, sostituito tutto il necessario, mi è stato chiesto di pagare solo le spese di spedizione.
Poi è chiaro che questa assistenza, ti viene fatta pagare magari all'atto dell'acquisto, visto che sono mediamente tra i prodotti più cari [:-clown]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
Dopo aver visto da vicino il Dogtra, letto le recensioni e guardato alcuni video su Yiutube penso di prenderlo tra un pò.
Il sistema mi sembra intelligente; tra l'altro ha un vantaggio, cioè un piccolo segnale acustico che si può attivare dal palmare che ci fa identificare il cane se è nel folto.
I prezzi sono abbordabili, 550 euro con 1 collare da Cinotecnica e su internet, per chi è coraggioso, si trova a 370 euro con un collare ( + spese sped ed eventuale dogana).
La durata della batteria del palmare potrebbe essere un limite ma se si ha l'accortezza di tenerlo al 100% quelle 5 ore sicuramente dura, oppure si può inserire la batteria, come già detto, per le emergenze.
Assolutamente no!! L'azienda è consapevole che i suoi prodotti, come quelli di tutte le altre marche, possono avere problemi (succede con tutte le apparecchiature elettroniche, cellulari compresi) ed ha adottato un protocollo di intervento post vendita celere, proprio per evitare che il cliente possa correre il rischio di rimanere troppo tempo senza il prodotto.
Ahimè la stessa cosa non la posso dire per altre aziende che spesso si prendono tempi di riconsegna molto lunghi.
[QUOTE=corvo;1249577]Assolutamente no!! L'azienda è consapevole che i suoi prodotti, come quelli di tutte le altre marche, possono avere problemi (succede con tutte le apparecchiature elettroniche, cellulari compresi) ed ha adottato un protocollo di intervento post vendita celere, proprio per evitare che il cliente potesse correre il rischio di rimanere troppo tempo senza il prodotto.
Sono pinemente d'accordo con te, sono tre anni che uso il tek e 2 volte ho mandato in assistenza riconsegnato in tempi da record.
Assolutamente no!! L'azienda è consapevole che i suoi prodotti, come quelli di tutte le altre marche, possono avere problemi (succede con tutte le apparecchiature elettroniche, cellulari compresi) ed ha adottato un protocollo di intervento post vendita celere, proprio per evitare che il cliente possa correre il rischio di rimanere troppo tempo senza il prodotto.
Ahimè la stessa cosa non la posso dire per altre aziende che spesso si prendono tempi di riconsegna molto lunghi.
Giordano io non parlo di GPS ma di beeper ..rispetto ad altri provati numeri alla mano non ho mai e dico mai fatto un anno intero senza restituire il prodotto..anche per più volte.
Che poi restano prodotti con una marcia in più sia fuori
Discussione..che siano veloci e cordiali pure..ma per affidabilità non sono di certo il dogrta
Giordano io non parlo di GPS ma di beeper ..rispetto ad altri provati numeri alla mano non ho mai e dico mai fatto un anno intero senza restituire il prodotto..anche per più volte.
Che poi restano prodotti con una marcia in più sia fuori
Discussione..che siano veloci e cordiali pure..ma per affidabilità non sono di certo il dogrta
Ah ok, pensavo parlassi di gps
Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"
ritorno sul mio vecchio pensiero di acquistarlo, certo non mi aiuta molto leggere nei forum in quanto ne leggo di tutti i colori, morale della favola ne esco incasinato.
sono interessato, anzi sto provando a capire, quale scegliere tra Tek (modello 1,5) Garmin Atemos, Bs planet
so che in molti sono infastiditi dall'azienda italiana, ma io ho un radiocollare che uso da svariati anni e che dire mai avuto problemi zero, e quando mandato in assistenza il tutto è stato rapido a costo zero (garanzia scaduta) e ripristinato alla perfezione; se permettete vorrei capire le funzionalità come vi trovate piuttosto che le problematiche legate all'assistenza.
per esempio utilizzo un garmin gps, quando vado a funghi ed il segnale lo perdo spesso (ma tanto dovendo tornare alla macchina non mi crea problemi, ma se mi dovesse perdere il segnale mentre sono con i cani allora ciao ciao continuo con il radiocollare). quindi vorrei se non vi spiace un'impressione sulla funzionalità, e sulla qualità in termini di segnale degli apparecchi.
Tek 2.0 mai avuto problemi recentemente hanno anche aggiornato tutto.. massima serieta' e velocita' dell'assistenza.
Sono certo che non te ne pentirai. Su altre assistenze ne ho sentite di tutti i colori dai diretti interessati che poi alla fine sono passati a tek.
Tek 1.5 preso due settimane fa in offerta a 500 euro mi pare.
Perfetto nel bosco fitto l'altro giorno uno dei miei cani è andato dietro al capriolo fino a 1.2 km e mai perso il segnale.
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Salve a tutti, di recente il mio setter giovane è tornato a farmi impazzire soprattutto nella prima mezz'ora di caccia ( non ascolta il fischietto ecc...)....
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca. Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua. Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...
Buongiorno,volevo sapere come funziona perl'addestramento cani di eta' inferiore ai 15 mesi ,precisamente in lombardia,ho due ambiti pavia e milano,gli...
04-02-23, 08:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta