Collare GPS + addestramento , quale scegliere? Bs-planet o tek2
Comprimi
X
-
Buongiorno...ho visto in rete che è uscita la carta topografica digitale dettagliata per il tek 2.0...qualcuno ha qualche info in più?[:-golf]
Sul sito canicom non ho trovato nulla Drool]
Grazie a chi potrà essermi d'aiuto [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Ciao Cristian, sul sito della sportdog c'è il link, inoltre c'è anche un tutorial caricato dalla sportdog su YouTube... L'unico "problema" è che è installabile solo da WindowsEdoCommenta
-
si.. ho sentito anche io...
leggi qua :
sinceramente a me della mappa dettagliata importa poco... ma vorrei aggiornare al nuovo firmware.PROCEDURA PER AGGIORNAMENTO CARTOGRAFIA PALMARI TEK 2.0
-Siamo lieti di annunciare che l'aggiornamento alla nuova cartografia per palmare Tek 2.0 è operativo sui terminali della nostra azienda Canicom SRL, distributore per l'Italia dei prodotti a marchio SPORTDOG.
-Ogni palmare Tek 2.0 in commercio e accompagnato da regolare tagliando di garanzia Canicom SRL potrà quindi rientrare in azienda gratuitamente per essere aggiornato dal nostro centro assistenza.
-Per usufruire del servizio vi invitiamo a seguire attentamente le istruzioni riportate sul "modulo aggiornamento cartografia TEK 2.0" che dovrà essere compilato in ogni sua parte e spedito assieme al palmare da aggiornare ed al tagliando di garanzia Canicom Srl riportante la matricola del palmare.
-Per ricevere le istruzioni inerenti la procedura e per ricevere il "modulo aggiornamento" da compilare, vi invitiamo ad inviare una richiesta scritta all'indirizzo e-mail info@canicomitalia.com o di rivolgersi al proprio rivenditore di fiducia.
-Per poter installare la micro SD card con la cartografia Italia ad alto dettaglio è necessario aggiornare i palmari tek 2.0 con l'ultima versione firmware. Tale aggiornamento firmware può essere effettuato esclusivamente presso il centro assistenza di Canicom SRL. La scheda micro SD con la cartografia Italia ad alto dettaglio può essere acquistata nelle armerie al prezzo di 99 euro iva inclusa.
-Il "modulo aggiornamento" compilato ed il tagliando di garanzia Canicom Srl riportante la matricola del palmare TEK 2.0 sono documenti obbligatori per poter usufruire del servizio.
Grazie per l'attenzione e per la fiducia accordata,Commenta
-
Grazie Edo e grazie Massimiliano[:-golf] ho letto la circolare in armeria[:-golf]
Ho provveduto a inviare il palmare in canicom...appena rientra vi faccio sapere se ne vale la pena[;)]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Io possiedo 3 collari B:S:Planet non il cartografico ma il mod. prima , sarà che non riesco a capire il loro funzionamento ,un disastro su tutto x poi non parlare dell'assistenza ,lasciamo perdere ,Sto aspettando che esce il nuovo Garmin come mi ha consigliato l'amico Walge ,chi fosse in grado di spiegarmi meglio il motivo dei miei B.S Planet mi farebbe un grande regalo.Ho scritto su un altro post un confronto tra diversi prodotti di diverse aziende.
Dire che il tek2 sia impreciso è una bestemmia grossa come una casa.
Io li ho provati un po' tutti e alla fine sono arrivato al tek2, strumento per me che si posiziona nella fascia alta della categoria.
A volte, come già detto da qualcuno, la presenza di un magnete all'interno della giacca compromette la precisione della bussola, tolto il magnete, il problema non si ha più.
Quindi prima di dire che un prodotto, qualunque esso sia, sia una ciofeca, bisognerebbe conoscerlo bene.
Cari saluti.Commenta
-
Commenta
-
Garmin tutto altro mondo[brindisi]Io possiedo 3 collari B:S:Planet non il cartografico ma il mod. prima , sarà che non riesco a capire il loro funzionamento ,un disastro su tutto x poi non parlare dell'assistenza ,lasciamo perdere ,Sto aspettando che esce il nuovo Garmin come mi ha consigliato l'amico Walge ,chi fosse in grado di spiegarmi meglio il motivo dei miei B.S Planet mi farebbe un grande regalo.
Cari saluti.
[brindisi]Commenta
-
Ciao a tutti..devo fare la prossima spesa...
Vorrei sapere se qualcuno conosce il satellitare della dogrta, azienda nuova per questa categoria di prodotto , ma per il resto dalla comprovata affidabilità.
Da quanto capito funziona con collare del cane e telefonino e usa cartogafrie di google..e un antenna per permettere di lavorare OFF line e anche senza campo e connessione.. Sapete per caso prezzo o avete avuto modo di approfondire?Commenta
-
Sembra interessante..Dogtra negli States è forse tra le migliori aziende di questo settore..Ciao a tutti..devo fare la prossima spesa...
Vorrei sapere se qualcuno conosce il satellitare della dogrta, azienda nuova per questa categoria di prodotto , ma per il resto dalla comprovata affidabilità.
Da quanto capito funziona con collare del cane e telefonino e usa cartogafrie di google..e un antenna per permettere di lavorare OFF line e anche senza campo e connessione.. Sapete per caso prezzo o avete avuto modo di approfondire?
Però se non mi esalta il collegamento Bluetooth perché il mio telefono con questa funzione attiva si ciuccia la batteria in pochissime ore e se capita quando hai smarrito il cane la situazione diventa complessa..
Per ora rimango fedele a Garmin.
Ecco un link della descrizione del prodotto:
Ultima modifica arearoby; 27-04-17, 20:50.sigpic
Commenta
-
Diego se ti interessa,a casa mia tutta l'attrezzatura cinofila è dogtra,e mi trovo a meraviglia,però sul satellitare ho seri dubbi e specie sul telefonino!!!Ciao a tutti..devo fare la prossima spesa...
Da quanto capito funziona con collare del cane e telefonino e usa cartogafrie di google..e un antenna per permettere di lavorare OFF line e anche senza campo e connessione.. Sapete per caso prezzo o avete avuto modo di approfondire?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Davide99BSSalve a tutti, di recente il mio setter giovane è tornato a farmi impazzire soprattutto nella prima mezz'ora di caccia ( non ascolta il fischietto ecc...)....
-
Canale: L' addestramento
14-12-20, 13:21 -
-
da martino960Collare da addestramento Canicom 800 per inutilizzo vendo 150 euro. Tel 3478629340
...-
Canale: Annunci compra vendita
16-05-20, 21:15 -
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Fede_SassiSalve,
sono un nuovo, giovane cacciatore. Ho abbastanza esperienza nell'addestramento dei cani da cerca quali Cocker e Springer Spaniel Inglesi,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapere come funziona perl'addestramento cani di eta' inferiore ai 15 mesi ,precisamente in lombardia,ho due ambiti pavia e milano,gli...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta