scarponi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

C---Fio Scopri di più su C---Fio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oberkofler
    ⭐⭐⭐
    • May 2009
    • 2810
    • Veneto

Originariamente inviato da Livia1968

Ho gli stivali di gomma e neoprene della Viking. Indistruttibili, leggeri, li maltratto da 3 anni, quando li levo li lascio fuori al sole, al gelo, ma, niente, non cedono .....
    Inoltre sono comodissimi, li tengo anche tanto tempo e ci cammino parecchio. Uno dei miei migliori acquisti su Amazon Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20231020_224205_com.android.chrome.jpg  Visite: 28  Dimensione: 37.3 KB  ID: 2401590
    Come calzano.... normale o wide? sono ammortizzati?

Commenta

• Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6122
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da oberkofler

Come calzano.... normale o wide? sono ammortizzati?
      Calzata comoda, direi larga. Io ho un piede non sottile porto il 37 ho preso il 37 e mi vanno comodi con calzettoni. Hanno una soletta removibile imbottita, non sono piatti perciò, se vedi sono leggermente rialzati sul tallone, non c è rischio di tallonite. Comodissime quelle sporgenze in gomma sul retro sopra il tallone per far leva, utile per levarseli anche non utilizzando il levastivali senza rischiare di far danni.
      L unico difetto è che , in presenza di terreno con superficie bagnata e liscia, sono scivolosi. Non hanno assolutamente grip. Ho fatto dei botti Fantozziani come se stessi camminando sul sapone, mentre cercavo di muovermi su una griglia di acciaio bagnata.
      Ultima modifica Livia1968; 21-10-23, 15:32.
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• sandro71
        ⭐⭐
        • Jun 2006
        • 735
        • roccasecca, , .
        • pointer

Io ho avuto un paio di viking comodissimi e buoni per camminare anche in montagna. La stagione successiva sono andato a riprenderli e la gomma era tutta lacerata. Da buttare. Nella stanza dove li avevo messi ci sono superga e aigle da 20 anni e questa cosa non è mai successa

Commenta

• cino
          • Nov 2008
          • 158
          • lenna(bergamo)
          • setter inglese

sempre preferito scarpa,asolo .ora uso diotto beccaccia e asolo x temperature calde molto piu leggeri ma funzionali .

Commenta

• zippista
            ⭐⭐
            • Dec 2009
            • 271
            • Milazzo
            • Pointer

Buonasera a tutti, oggi in armeria ho avuto modo di toccare con mano 2 scarponi diversi marca Armond. Sembrano buone scarpe qualcuno ha avuto esperienza?
            Cedo per monte Pointer Inglese

Commenta

• maxpointer73
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2016
              • 3088
              • torino
              • pointer inglese

Ho guardato il sito...
              Ci sono ovviamente vari modelli...
              Alcuni che lasciano il tempo che trovano...
              Adatti a "passeggiate", altri più tecnici...
              A me non dispiace questo cima Xll 2550 HT
              ​​​

Commenta

• darkmax
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2013
                • 1674
                • Friuli
                • setter inglese

Io ho gli "ortigara" alti.
                comodi caldi non entra un filo d acqua ma PESANTISSIMI
                Con i Crispi lapponia mi sembra di essere in ciabatte al confronto

Commenta

• zippista
                  ⭐⭐
                  • Dec 2009
                  • 271
                  • Milazzo
                  • Pointer

Io ho visto il Piz Palù che sembra bellina, dico bellina essendo abituato a dei Garmont alti, e poi un altro paio con rivestimento in poliuretano. Riguardo il Piz Palù ho qualche dubbio sulla fodera, sono date per resistenti ma rispetto al Pu mi sembra un po' debole, può darsi sia un tessuto tecnico molto resistente....
                  Cedo per monte Pointer Inglese

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..