scarponi
Comprimi
X
-
-
Calzata comoda, direi larga. Io ho un piede non sottile porto il 37 ho preso il 37 e mi vanno comodi con calzettoni. Hanno una soletta removibile imbottita, non sono piatti perciò, se vedi sono leggermente rialzati sul tallone, non c è rischio di tallonite. Comodissime quelle sporgenze in gomma sul retro sopra il tallone per far leva, utile per levarseli anche non utilizzando il levastivali senza rischiare di far danni.
L unico difetto è che , in presenza di terreno con superficie bagnata e liscia, sono scivolosi. Non hanno assolutamente grip. Ho fatto dei botti Fantozziani come se stessi camminando sul sapone, mentre cercavo di muovermi su una griglia di acciaio bagnata.Ultima modifica Livia1968; 21-10-23, 15:32.👍 2Commenta
-
Io ho avuto un paio di viking comodissimi e buoni per camminare anche in montagna. La stagione successiva sono andato a riprenderli e la gomma era tutta lacerata. Da buttare. Nella stanza dove li avevo messi ci sono superga e aigle da 20 anni e questa cosa non è mai successaCommenta
-
Buonasera a tutti, oggi in armeria ho avuto modo di toccare con mano 2 scarponi diversi marca Armond. Sembrano buone scarpe qualcuno ha avuto esperienza?Commenta
-
Commenta
-
Io ho visto il Piz Palù che sembra bellina, dico bellina essendo abituato a dei Garmont alti, e poi un altro paio con rivestimento in poliuretano. Riguardo il Piz Palù ho qualche dubbio sulla fodera, sono date per resistenti ma rispetto al Pu mi sembra un po' debole, può darsi sia un tessuto tecnico molto resistente....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Maio99Buongiorno a tutti mi presento sono Mario un cacciatore di beccacce, ho intenzione di acquistare un paio di scarponi nuovi, nello specifico ho scelto...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Buongiorno a tutti
Questo è il periodo dove penso alla prossima stagione invernale e devo cambiare gli scarponi che hanno già 3 stagioni....-
-
-
da Maio99Buonasera, stavo valutando l’acquisto di un nuovo paio di scarponi visto che quelli che ho si sono rotti, e navigando su Internet mi sono imbattuto...
-
-
-
Nuovi taglia 42 ......150€ + SP
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 02:57...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta