valutazioni beccaccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco s Scopri di più su marco s
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giannettiluciano
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2008
    • 3103
    • riotorto, Livorno, Toscana.
    • denny-setter inglese

Io in qualita' di socio di BdI fino a qualche anno fa ho sempre aderito all'iniziativa delle ali da inviare per la lettura,adesso sono un paio d'anni che diciamo la verita' me' venuto un po' a noia..sara' perche' ne chiappo sempre meno e quelle poche io ho a piacere a regalarle a parenti e ad amici e donarle cosi' senza un'ala non mi sembra una bella cosa..
    giannetti luciano

Commenta

• Renato Pianegonda
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 1543
      • Vicenza, Veneto
      • Setter e Breton

Originariamente inviato da maremmano
      uno scanner appunto ! :) l' idea è quella che non si debba interpretrare nulla, ma soltanto seguire passo passo tutta la serie guidata degli accertamenti per arrivare alla determinazione quasi esatta ... ovviamente se ciò non è possibile con una % accettabile tutto ciò non avrebbe senso , e prima di sperimentare una cosa di questo tipo occorre ben accertare questa sufficiente relativa esattezza

ma comunque è soltanto un' idea estemporanea mi rendo conto ... ma chissà ... sono abbastanza fiducioso che in futuro si possa seguire questa via ... :)
      Ho qualche centinaio di ali a casa e ti assicuro Bruno che sono una diversa dall'altra.
      Non esiste un procedimento "matematico" dove 2+2 fa 4 e quindi l'ala è una Ac0 piuttosto che una Jc0...
      Come diceva Diego ci sono dei giochi di luce ed è impensabile mettere l'ala in uno scanner ed inviare la digitalizzazione della stessa...
      Alessandro stesso può confessare che, nonostante abbia letto migliaia di ali, se ne sbaglia sempre qualcuna.
      Con queste che attualmente ho a casa potrò essere soddisfatto quando 9 su 10 saranno azzeccate...per ora posso solo continuare a studiare.

Una cosa però vorrei sottolineare...
      Bruno (maremmano) diceva che le operazioni da svolgere sono "ingombranti".
      Non lo sono affatto!
      Ho tutti i miei cartoncini pronti (già preparati e riutilizzabili all'infinito, infatti non vengono spediti ma servono solo come supporto), arrivo a casa e taglio l'ala alla base, la poggio sul cartoncino con due graffe e la metto sopra l'armadio scrivendo la data e gli altri due dati necessari.
      FINITO
      Tempo impiegato 1 minuto.
      Se poi vogliamo toglierci la soddisfazione di spiumare e praticare il taglio per veder il sesso ci vogliono altri due minuti, una volta presa la sufficente pratica con le prime.
      Diciamo dai 3 ai 5 minuti per beccaccia se si vuole fare tutto.
      Se anche prendete 2-3 beccacce al giorno (beati voi!) la vostra cacciata durerà al massimo 10-15 minuti in più...
      Che volete che sia???

Ciao[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 03:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:18 PM ----------

Originariamente inviato da giannettiluciano
      Io in qualita' di socio di BdI fino a qualche anno fa ho sempre aderito all'iniziativa delle ali da inviare per la lettura,adesso sono un paio d'anni che diciamo la verita' me' venuto un po' a noia..sara' perche' ne chiappo sempre meno e quelle poche io ho a piacere a regalarle a parenti e ad amici e donarle cosi' senza un'ala non mi sembra una bella cosa..
      Ciao Luciano carissimo...[:-golf]

Quando regali una beccaccia regala anche un piccolo foglio stampato con scritto...
      "L'ala di questa beccaccia è stata donata per far si che anche le prossime stagioni io possa lusingarmi di perseguire un selvatico così meraviglioso...
      ...così da poter farvene nuovamente dono..."

Sono sicuro che capiranno e faranno questa faccia [slurp] avendo l'acquollina in bocca!!! [vinci]
      Renato Pianegonda

Commenta

• giannettiluciano
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 3103
        • riotorto, Livorno, Toscana.
        • denny-setter inglese

Originariamente inviato da Renato Pianegonda

---------- Messaggio inserito alle 03:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:18 PM ----------

Ciao Luciano carissimo...[:-golf]

Quando regali una beccaccia regala anche un piccolo foglio stampato con scritto...
        "L'ala di questa beccaccia è stata donata per far si che anche le prossime stagioni io possa lusingarmi di perseguire un selvatico così meraviglioso...
        ...così da poter farvene nuovamente dono..."

Sono sicuro che capiranno e faranno questa faccia [slurp] avendo l'acquollina in bocca!!! [vinci]
        [:-bunny]Ottimo e convincente,il tuo suggerimento,Renato!provero' a metterlo in atto!con la speranza che i destinatari apprezzino il gesto e l'ideale..ciao![:D] [:-golf]
        giannetti luciano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..