Diamo un occhio al tempo in europa
Comprimi
X
-
Ch fai? Vai a spedere la fortuna? Ti porti il fucile, oppure...[:D]Commenta
-
Direi che giovedì potrebbe nevicare, poi breve fase stabile con rialzo delle temperature e nuova discesa per domenica mattina con possibili precipitazioni (sempre nevose). Da lunedì mattina fase anticiclonica e mite.
Buon divertimento
"Ho padellato beccaccie che voi umani non potete nemmeno immaginare"Commenta
-
grazie nicop ma il viaggio è stato annullato causa metri di neve e ghiaccio fino sul mar nero che ha praticamente decretato la sparizione delle beccacce già peraltro non molte come lo scorso anno, di conseguenza si era creata una situazione ad alto rischio e ... si resta a casa [:-clown]Commenta
-
grazie nicop ma il viaggio è stato annullato causa metri di neve e ghiaccio fino sul mar nero che ha praticamente decretato la sparizione delle beccacce già peraltro non molte come lo scorso anno, di conseguenza si era creata una situazione ad alto rischio e ... si resta a casa [:-clown]
[:142]
Mi dispiace............
In questo momento forse converrebbe fare i restoni del Nilo visto che ieri è nevicato anche a Damasco........
E comunque a vedere le foto della discussione principale non mi sembra che te la passi molto male anche da queste parti........."Ho padellato beccaccie che voi umani non potete nemmeno immaginare"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepBuonasera a tutti,
è da un po' che manco dalle pagine del Bracco e ci torno con una ricetta che potrebbe far storcere il naso.
E già, perchè...-
Canale: Buona forchetta
-
-
per favore, in considerazione delle scorse discussioni con contraddittori rilevanti, senza alcuna intenzione di fare polemica vorrei porre una domanda...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da danilo polibuona giornata a tutti . ho trovato il certificato di prova rilasciato dal banco di prova del fucile sovrapposto cal 20 di mio padre . il sovrapposto...
-
-
-
da cuba7179Oggi ho fatto bancare per la prima volta alcune cartucce ed in una sono usciti valori di pressione altissimi.
12/70 T3 686
Polvere...-
-
-
da elio forteSaluti a tutti,toglietemi una curiosità, con la pressione 140/80 si puo andare a caccia
grazie-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta