Emozioni Lapponi...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stefano64 Scopri di più su stefano64
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roberto messina
    ⭐⭐
    • Jun 2009
    • 461
    • messina
    • setter inglese

Originariamente inviato da Daron
    Ah funziona così ??.. E se in Italia approvano la Posta alla Beccaccia tu che fai?? Accetti?
    io parlo di calendario venatorio non di metodi di caccia....ciuccio[wink]

Commenta

• stefano64
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 3506
      • civitavecchia
      • pointer

Originariamente inviato da fongaros
      ...[:-bunny]... per i cani agonisti è un problemone. Ti consiglio di non sognare più di tanto un buon recupero. Detta schiettamente da amico.

anche a 3 gambe spaccherebbe in 2 moltissimi setter :-pr

Commenta

• Ospite

Scusate agonista in che senso? E' stata presentata in qualche Prova?
        Mi piacerebbe vedere un qualche Pointer in più soprattutto nelle Prove di montagna dove la presenza purtroppo, rispetto al cugino inglese, è sempre troppo modesta.
        Saluti
        M.

Commenta

• ALFIO68

max tu vuoi troppo aahahhahahahaah:-pr:-pr:-pr:-pr

Commenta

• Daron
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 1553
            • Fonte Nuova, Roma, Lazio
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da roberto messina
            io parlo di calendario venatorio non di metodi di caccia....ciuccio[wink]
            E che c'entra.. Il calendario venatorio la vieta... Che c'entra il metodo.... Io magari non capisco di cinofilia venatoria però me pare sempre che per la caccia col cane vale la regola :" il fine giustifica i mezzi" ...[:-bunny]
            sigpic

Commenta

• martino960
              ⭐⭐
              • Oct 2009
              • 302
              • Genova
              • Setter Inglese

Che tristezza, uno di Noi condivide una sua esperienza, che per lui e' stata una bella esperienza, tutti a pontificare a ribatte a dare giudizi...parliamo di stragi di beccacce sulle poste...che poi vorrei vedere, che segnale mandiamo ai nostri detrattori..sicuramente non bello...la caccia a genova non si sa Quando apre in Piemonte il 30 di settembre il nostro problema e' che se le 2 beccacce che ha prelevato il collega..avevano 6 mesi o un anno. Personalmente la caccia e' la mia vita, ma spesso penso che per noi cacciatori ci meriteremmo che la chiudessero ...siamo troppo ignoranti come categoria

Commenta

• stefano64
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 3506
                • civitavecchia
                • pointer

Originariamente inviato da martino960
                Che tristezza, uno di Noi condivide una sua esperienza, che per lui e' stata una bella esperienza, tutti a pontificare a ribatte a dare giudizi...parliamo di stragi di beccacce sulle poste...che poi vorrei vedere, che segnale mandiamo ai nostri detrattori..sicuramente non bello...la caccia a genova non si sa Quando apre in Piemonte il 30 di settembre il nostro problema e' che se le 2 beccacce che ha prelevato il collega..avevano 6 mesi o un anno. Personalmente la caccia e' la mia vita, ma spesso penso che per noi cacciatori ci meriteremmo che la chiudessero ...siamo troppo ignoranti come categoria
                dai martino la polemica è stata superata ... le beccacce superavano i 300 gr ed erano abili volatrici e pedinatrici, l'età a questo punto non ha rilievo

mentre ha rilievo il fatto che stiamo 2 a 0 per me palla al centro :-pr

Commenta

• Renato Pianegonda
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 1543
                  • Vicenza, Veneto
                  • Setter e Breton

Originariamente inviato da martino960
                  Personalmente la caccia e' la mia vita, ma spesso penso che per noi cacciatori ci meriteremmo che la chiudessero ...siamo troppo ignoranti come categoria
                  Quoto ogni lettera di questa frase. La polemica é chiusa comunque, vediamo diasciaa così.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
                  Renato Pianegonda

Commenta

• fongaros
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 6847
                    • Verona
                    • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da maxmurelli
                    Scusate agonista in che senso? E' stata presentata in qualche Prova?
                    Mi piacerebbe vedere un qualche Pointer in più soprattutto nelle Prove di montagna dove la presenza purtroppo, rispetto al cugino inglese, è sempre troppo modesta.
                    Saluti
                    M.
                    "Agonista"... "da lavoro", non "da passeggio o compagnia"...

---------- Messaggio inserito alle 11:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:15 PM ----------

Originariamente inviato da stefano64
                    anche a 3 gambe spaccherebbe in 2 moltissimi setter :-pr
                    Ne risente molto anche la schiena. Occhio, non è solo questione di trazione. Comunque chiamami che porto la mia setter a 3 gambe di 13 anni (non compresa nei tuoi "moltissimi setter").[wink]

Commenta

• pipo
                      ⭐⭐
                      • Sep 2012
                      • 238
                      • Val di Scalve (Bergamo)
                      • Setter Inglese - Pato

la Lapponia... E' sempre stato il mio sogno di caccia... ci andrò prima o poi... costi quel che costi ma ci andrò....
                      "E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l'Artiglieria da Montagna!"

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da fongaros
                        Aaaaah... scusa se non ho capito al volo Dottore.

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%"><TBODY><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset" class=alt2>
                          Originariamente inviata da fongaros

</TD></TR></TBODY></TABLE>
                          dobbiamo metterci daccordo sulla terminologia altrimenti si rischia di non capirci

Agonista : il cane che partecipa ad un agone, cioé che compete con altri , ergo cane da prove
                          da lavoro : puo' essere il cane che va solo a caccia ma anche un cane da prove è da lavoro
                          da compagnia : il cane che non va a caccia
                          lucio

Commenta

• stefano64
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 3506
                            • civitavecchia
                            • pointer

Originariamente inviato da pipo
                            la Lapponia... E' sempre stato il mio sogno di caccia... ci andrò prima o poi... costi quel che costi ma ci andrò....
                            non costa poi così tanto, anzi si può andare anche per conto proprio e senza agenzia e in questo caso la spesa non è gravosa

Commenta

• Renato Pianegonda
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2009
                              • 1543
                              • Vicenza, Veneto
                              • Setter e Breton

da compagnia: alias cane "da bistecche" come li chiamo io...
                              Da notare che cane da bistecche può essere di qualsiasi razza...

ALLEGASI FOTO di diversi cani da bistecche

Ultima modifica Renato Pianegonda; 19-09-12, 15:09.
                              Renato Pianegonda

Commenta

• Filippo Ubaldi
                                ⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 847
                                • Umbertide (pg)
                                • Setter Inglese Bracco Italiano

Originariamente inviato da Renato Pianegonda
                                da compagnia: alias cane "da bistecche" come li chiamo io...
                                Da notare che cane da bistecche può essere di qualsiasi razza...
                                Mio nonno li chiama "cani da panini". [old]:D:D:D

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..