Emozioni Lapponi...
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
E che c'entra.. Il calendario venatorio la vieta... Che c'entra il metodo.... Io magari non capisco di cinofilia venatoria però me pare sempre che per la caccia col cane vale la regola :" il fine giustifica i mezzi" ...[:-bunny]sigpicCommenta
-
Che tristezza, uno di Noi condivide una sua esperienza, che per lui e' stata una bella esperienza, tutti a pontificare a ribatte a dare giudizi...parliamo di stragi di beccacce sulle poste...che poi vorrei vedere, che segnale mandiamo ai nostri detrattori..sicuramente non bello...la caccia a genova non si sa Quando apre in Piemonte il 30 di settembre il nostro problema e' che se le 2 beccacce che ha prelevato il collega..avevano 6 mesi o un anno. Personalmente la caccia e' la mia vita, ma spesso penso che per noi cacciatori ci meriteremmo che la chiudessero ...siamo troppo ignoranti come categoriaCommenta
-
Che tristezza, uno di Noi condivide una sua esperienza, che per lui e' stata una bella esperienza, tutti a pontificare a ribatte a dare giudizi...parliamo di stragi di beccacce sulle poste...che poi vorrei vedere, che segnale mandiamo ai nostri detrattori..sicuramente non bello...la caccia a genova non si sa Quando apre in Piemonte il 30 di settembre il nostro problema e' che se le 2 beccacce che ha prelevato il collega..avevano 6 mesi o un anno. Personalmente la caccia e' la mia vita, ma spesso penso che per noi cacciatori ci meriteremmo che la chiudessero ...siamo troppo ignoranti come categoria
mentre ha rilievo il fatto che stiamo 2 a 0 per me palla al centro :-prCommenta
-
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2Renato PianegondaCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 11:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:15 PM ----------
Ne risente molto anche la schiena. Occhio, non è solo questione di trazione. Comunque chiamami che porto la mia setter a 3 gambe di 13 anni (non compresa nei tuoi "moltissimi setter").[wink]Commenta
-
la Lapponia... E' sempre stato il mio sogno di caccia... ci andrò prima o poi... costi quel che costi ma ci andrò...."E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l'Artiglieria da Montagna!"Commenta
-
<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%"><TBODY><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset" class=alt2>
</TD></TR></TBODY></TABLE>
dobbiamo metterci daccordo sulla terminologia altrimenti si rischia di non capirci
Agonista : il cane che partecipa ad un agone, cioé che compete con altri , ergo cane da prove
da lavoro : puo' essere il cane che va solo a caccia ma anche un cane da prove è da lavoro
da compagnia : il cane che non va a caccialucioCommenta
-
Commenta
-
da compagnia: alias cane "da bistecche" come li chiamo io...
Da notare che cane da bistecche può essere di qualsiasi razza...
ALLEGASI FOTO di diversi cani da bistecche
Ultima modifica Renato Pianegonda; 19-09-12, 15:09.Renato PianegondaCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maxpointer73Per tutti gli amanti del brivido [fiuu][fiuu]
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=0wonACA9pW8[/VIDEO]-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da fabietto91La nuova stagione è finalmente arrivata e quest'anno, causa età del vecchio Ettore e il caldo, sto utilizzando solo Paco di cascina croce (2 anni fatti...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta