Avresti potuto mettere un titolo qualunche, ma, immagino, era fondamentale per te mettere la parola "beccacce".
Per quanto riguarda la discussione, sembra sia stata creata semplicemente per fare sapere "al mondo" che avete (o hai?) abbattuto 2 beccacce prima di chiunque altro, quindi un record.
Il triunvirato che avete creato, almeno nella discussione, tu, Daniele e Renato Fongaro sta facendo semplicemente sterili polemiche verso un richiamo che ha fatto, a ragione, Renato Pianegonda. Chi ama veramente la beccaccia e la sua caccia, non misura le giornate a seconda del numero di abbattimenti effettuati e Renato P. l'ha fatto presente.
Nessun dubbio che il "prelievo" (consentimi il termine inusuale) da voi fatto era lecito, come è sacrosanto che non si nasce tutti poeti, ma raccontare una giornata a beccacce limitando la cronaca ad una mera operazione di aritmetica, mi sembra abbastanza squallido.
Per quanto riguarda le foto, t'informo che, già da un po' di tempo, il software del forum riduce le foto e le adatta automaticamente. Allo stesso modo che altrove.
Nel forum non mi sento uno che comanda, ma, spesso bisogna placare gli animi e qualcuno lo deve pur fare: i moderatori e l'amministratore, appunto.
Nessuno t'impedisce di partecipare a tutte le piattaforme che vuoi, visto che ti senti più libero e, se ti diverti di più, non mi resta che augurarti: "buon divertimento!".
Commenta