CHIUSA. Beccacce 2012/13

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Renato Pianegonda Scopri di più su Renato Pianegonda
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7127
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da bekko
    Andrea Mariani per chetty non usa il beeper one che usa per quasi tutti gli altri setter,ma un satellitare sempre della canicom,e non lo affermo per sentito dire ma in qualità di persona "informata dei fatti"[:D]
    mario

---------- Messaggio inserito alle 11:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:08 AM ----------

quella cagna i miracoli li fa a prescindere se davanti ad una telecamera o solo ad un fucile....

liberissimo di credere a quello che vuoi....se un cane sta fermo per un'ora e mezzo le cose sono 2: o ha una paralisi o la beccaccia è imbalsamata.
    Mi stupisco che ci sia gente che crede ancora a queste cazzate....sono degne delle storie della D'Urso e De Filippi!!! Contenti voi....

---------- Messaggio inserito alle 09:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:34 AM ----------

Originariamente inviato da Lume
    ad un ora e mezza a piedì di cammino in montagna non senti le trombe del camion figuraati un canicom!!!!

ìo fatico a sentire ij mio quando a limite di telecomando. .ovvero circa 250 mt...se beato lui che lo sente a 4 o 5 km ..
    Misteri.....[:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:43 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:42 AM ----------

Originariamente inviato da giovanni
    Bisognerebbe chiedersi perchè i contadini non si portano in campagna caviale e champagne.
    Giovanni Albergo - Bari
    [fiuu]
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• bekko

non so come quotare solo una parte,comunque rispondo a Cuba sul credere o meno,in questo caso non si tratta di credere a qualcosa...ma semplicemente di testimoniare quello che ho avuto il piacere di vedere di persona,in più di una occasione...non ho l'abitudine di parlare per sentito dire,ne tanto meno di testimoniare il falso(anche senza bisogno di giurare sulla Bibbia)quella è una setter particolare,che suscita parecchie invidie ed inoltre anche i suoi figli si stanno distinguendo sia a caccia che agli esordi nelle prove,ne conduce uno Baloci
      mario

Commenta

• cuba7179
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 7127
        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Un cane che va seguito col satellitare suscita invidie? De gustibus....
        Per quello che riguarda una ferma tenuta per un'ora e mezzo riconfermo quato scritto prima.
        PS Come avrai letto nei miei post sono un amante delle grandi aperture...ma qui si esagera!!!!

Commenta

• bekko

de gustibus non disputandum est...permettimi però di dissentire categoricamente dalla tua affermazione sui magheggi nei video,ripeto io a differenza di chi ha visto solo i video quei cani li conosco bene...a meno che le tue affermazioni in quanto moderatore del forum non abbiano una valenza predominante rispetto a quelle di un semplice utente,che però nello specifico parla con cognizione di causa e non per visto o sentito o addirittura ipotizzato
          mario

Commenta

• cuba7179
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 7127

questa del moderatore la potevi tranquillamente evitare...non mi sembra di utilizzare il mio "ruolo" in maniera dispotica. Se vuoi che creda ad un cane che sta in ferma per un'ora e mezzo mi dispiace ma la reputo una mega cazzata!!!! (moderatore o no)
            Che i video non vengano "rivisti" e "montati" continuo ad avere forti, anzi fortissimi dubbi.
            Poi che i cani di Mariani non sono buoni io non l'ho mai detto (anche perchè direi una cazzata a mia volta).

Commenta

• bekko

io avrei potuto evitarmi quella del moderatore...ma tu a questo punto mi stai dando del bugiardo...e questo non lo consento ne a te ne a nessuno,anche perche per la terza volta specifico che a differenza di te,io ho assistito di persona e non una volta alle azioni della cagna in oggetto...pertanto delle due l'una,o ci vedo male o le cazzate (mega o maxi che siano)forse le dici tu,che parli solo per conoscenza indiretta,e detto questo ed avendo il sentore che questo dialogo poco abbia a che fare con l'interesse dei forumisti,cordialmente ti esorto a continuare se ne hai voglia a scornarci in privato

Commenta

• cuba7179
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 7127

io ti sto dando del bugiardo? Ho detto che quella cagna non è brava? Tu l'hai vista in ferma per un'ora e mezza? Tu sei presente quando i filmati vengono motati prima di andare in onda? Sai che per un filmato di mezz'ora si fanno 4-5 ore di riprese?

Commenta

• bekko

hai detto che il fatto che sia stata in ferma per un'ora e mezza è una mega cazzata,a questo punto reiterando il concetto la tua affermazione basata sul...nulla è la mamma di tutte le cazzate,sic et simpliciter.
                  Prima di fare affermazioni categoriche documentati "de visu" altrimenti corri il serio rischio di essere smentito da chi parla con dati molto più probanti dei tuoi,e chiaramente parlo delle esperienze reali e non dei video,anche se in questi puoi montare e tagliare quanto ti pare,ma se la materia prima è carente hai poco da montare o magheggiare

Commenta

• cuba7179
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2007
                    • 7127

Originariamente inviato da bekko
                    hai detto che il fatto che sia stata in ferma per un'ora e mezza è una mega cazzata,a questo punto reiterando il concetto la tua affermazione basata sul...nulla è la mamma di tutte le cazzate,sic et simpliciter.
                    Prima di fare affermazioni categoriche documentati "de visu" altrimenti corri il serio rischio di essere smentito da chi parla con dati molto più probanti dei tuoi,e chiaramente parlo delle esperienze reali e non dei video,anche se in questi puoi montare e tagliare quanto ti pare,ma se la materia prima è carente hai poco da montare o magheggiare
                    ti richiedo:
                    1) L'hai vista ferma per un'ora e mezzo? E dopo questo periodo davanti al cane cosa c'era?
                    2) Mi trovi dove ho scritto che questa cagna o i cani in generale di Mariani non siano validi?
                    3) I video, dovendo essere trasmessi in televisione, vengono montati in modo da enfatizzare le azioni dei cani e questo senza nulla togliere al valore degli stessi che NON E' ASSOLUTAMENTE MESSO IN DISCUSSIONE (sarei un'idiota a dire il contrario), non c'è niente di male ed è l'inconfutabile realtà dei fatti.

Commenta

• bekko

l'unica controversia è sulla ferma estremamente prolungata,ed a quello ti ho già risposto ottenendo da te la risposta con l'affermazione che è una mega cazzata,pertanto tieniti pure le tue convinzioni basate su deduzioni e supposizioni,io mi tengo i miei dati di fatto,su quali siano più degne di credito non mi pronuncio,farlo sarebbe decisamente pleonastico
                      mario

Commenta

• helpcomputers
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2009
                        • 1649
                        • ATC fi4
                        • setter

un ora e mezzo in ferma
                        Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• Riccardo Bracco

cuba tu non credi che il cane sia stato in ferma un ora e passa forse perchè non hai mai avuto dei GRANDI cani...come me del resto!!!solo io preferisco pensare che i cani eccezionali esistono anche se non sono i miei...e dopo aver effettuato un uscita con mortti ti posso assicurare che i grandi cani esistono!!!mitica ketty e grazie ad Andrea Mariani per le emozioni che mi ragala con i suoi video...

Commenta

• fabryboc
                            Moderatore Setter & Pointer
                            • Dec 2009
                            • 8024
                            • piemonte
                            • setter inglese e griffone Korthals

Cuba, a volte sei insopportabile !!!!

Comunque allego foto di mio soggetto e foto di beccaccia da lui fermata a lungo.......

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SCHEL 2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 5.7 KB 
ID: 2159700

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SCHEL 1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 7.9 KB 
ID: 2159701

A parte gli scherzi, io un cane fermo per una 40ina di minuti l'ho visto davvero, non perché era a 10 km, ma perché io e il suo padrone, incontratici nel bosco, ci siamo messi a parlare (spegnendo i beeper) e ci siamo mangiati un panino.....appena riaccesi i beeper, il suo cane era a una 30ina di metri in ferma, dove era stato per TUTTO il tempo....anche la beccaccia c'era ancora.....
                            Mala tempora currunt

Commenta

• cuba7179
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2007
                              • 7127

Originariamente inviato da Riccardo Bracco
                              cuba tu non credi che il cane sia stato in ferma un ora e passa forse perchè non hai mai avuto dei GRANDI cani...come me del resto!!!solo io preferisco pensare che i cani eccezionali esistono anche se non sono i miei...e dopo aver effettuato un uscita con mortti ti posso assicurare che i grandi cani esistono!!!mitica ketty e grazie ad Andrea Mariani per le emozioni che mi ragala con i suoi video...

ma ti rendi conto quanto tempo è un'ora e mezzo? E la beccaccia in un'ora e mezzo è restata li senza muoversi? Nell'era del grande fratello tutto è possibile.....
                              PS I cani eccezionali esistono eccome e ne ho visti più d'uno.

Commenta

• bekko

qualcosa mi induce a credere che qualcuno parli,anzi scriva,senza cognizione di causa o peggio ancora tanto per fare del gratuito umorismo(ma è la sezione giusta?)se qualcuno ha voglia di togliersi dubbi e curiosità posso organizzare qualcosa...almeno dopo anche i tuttologi potranno dire la loro,ma a"ragion veduta"che è meglio
                                mario

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..