Il bosco delle parole 2013
Comprimi
X
-
per il ripasso mi sa che sarete i primi ad averne e credo non tarderà ancora tanto, per San Giuseppe al 99%..
O.T.[ot]
bhe su questo forum qualche gancetto lo troveremo prima o poi.. un po di risparmi per un gioiellino mi sono rimasti, ce li metto tutti volentieri.. grazie e saluti anche al grande Liotro [:D] della bella Catania.. non lo vedo da un po.. Tornerò in visita in Sicilia, passerò anche da li per salutarlo di persona e spero presto..
certo, per andare a trovare le becche di ripasso non vi conviene tanto, magari per andare a trovare qualche quaglietta in via etnea!!!!hahahahaha!!!!!!
[ot]
colgo l'occasione di invitarvi a visitare la discussione aiutiamo la famiglia di SlavatoreNino beccaccia [:D]Commenta
-
Oggi giretto di tre ore , bekke nulla , però' qualcosa di rientro s' incomincia a vedere ,
Tre voletti di Germani sul fiume da 9-12-14 , cinque bottacci partiti da un abete sul fiume ,
Più altri due oggi pomeriggio mentre davo da mangiare ai cani in giardino, un voletto di Cesene e soprattutto due gran voli uno di lucherini e uno di colombi che rimontavano il fiume e molto velocemente cercavano di portarsi a nord delle alpi.
Più fortuna del sottoscritto hanno avuto oggi due amici
Uno ha incontrato la prima bekka di rientro (molto leggera alzata quattro volte , si è lasciata fermare bene solo la prima volta), l' altro terminato una gara di piattello nel varesotto , proprio lungo la strada di accesso al tav ha visto un bel beccaccione (visto pure da gente che lo seguiva ). Dimenticavo , giovedìmattino viste passare due oche lombardelle (era parecchio tempo che non ne vedevo) .
Saluti excaliburNon si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
-
Oggi trovate due confidenti ed alzate piu' volte,caprioli assenti stranamente,poi preso acqua,neve e per ultimo grandine .Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
da noi qualcosa si comincia a trovare,un amico con due spinoni ne ha alzate due nella stessa zona,il 24 marzo parteciperò ad una verifica su beccacce sull appennino ligure ....speriamo di trovarne qualcunamikidrahthaar71Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseAlla fine si torna, magari con un carniere non particolarmente ricco, ma grati per le meravigliose immagini ora impresse nel Cuore.
Tenterò...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ofbiroStamani sono salito ancora al buio a un palco sul bordo del bosco. Dopo un'oretta ho intravisto una macchia rossastra nell'erba alta, dove prima non c'era...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MassimilianoI motori di ricerca hanno completato l'indicizzazione di questo forum e costantemente giorno per giorno inseriscono ogni singola nuova discussione e contenuto...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
Immagino che a molti possa sembrare una domanda sciocca, ma io la faccio comunque: quando si è a caccia, con un forte temporale, ci può essere la possibilità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Cinofilo75Dopo aver letto questa notizia sono rimasto letteralmente sbalordito, invece di piantare alberi, questa astrofisica consiglia la tecnica della geoingegneria...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta