Temo sia un dolce tentativo per non farci anelare troppo i nostri piu' verdi anni !!!
Nebbia a Cardellino
Comprimi
X
-
Dicono che l' Estate offra i frutti piu' colorati e grossi .... Mentre l' Autunno li abbia piccoli si' , ma piu' saporiti ....
Temo sia un dolce tentativo per non farci anelare troppo i nostri piu' verdi anni !!!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese -
Forte!!!!! bravo Roberto.
In autunno................ occorre più tempo per fare maturare i frutti, ma poi ( t'incileppa a vucca) traduzione ( ti edulcora la bocca ), come per le sorbe, il tempo e la paglia................. [;)][;)]
Ciao da pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Ospite
Ciao ragazzi siete tutti grandi e complimenti per i bellissimi racconti.
In questa giornata piovosa e caratterizzata dalla solita nebbia autunnale della bassa leggervi mi fa virtualmente scappare dall'ufficio.
Purtroppo tra un po' finirà la pausa e purtroppo dovrò smettere di sognare a occhi aperti [:142]
P.S. per Piero: e la diavoletta come sta? Tienimi aggiornato mi raccomando.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseAmo scrivere quando ho vissuto qualche emozione particolare e, magari con l' ausilio di qualche filmato posto spesso nel mio Profilo qualche bella azione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseIl Lume di casa
Ancora rallentato dal sonno, con lenti passi avanzava nel bosco. Pareva vagasse senza una meta precisa, mosso piu' dalla...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseHo ritrovato questo mio ricordo, scritto sei anni fa...
Non li ho più ritrovati quei due fratelli...
Si parlava dei...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da KimiHo già inviato un mio racconto anni fa come presentazione ma mi si continua a dire che non risulta che io abbia scritto sino ad oggi. Propongo allora...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta