no al tesserino del cacciatore specializzato
Comprimi
X
-
no al tesserino del cacciatore specializzato
ho gia' dato non voglio fare corsi per diventare cacciatore specializzato ho gia' la licenza se voglio sapere tutto sulla beccaccia mi informo da solo questo fa il cacciatore grazie[:142] -
Condivido, ma indovina chi sta perorando questi corsi?Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!! -
non bisogna dargliela vinta! Un cacciatore è cacciatore da prende la licenza! che cosa vogliono farci pagare ulteriori balzelli..... ma la cola è solo nostra...enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Altra truffa come la zona specifica della lepre creata da noi in liguria per fare delle riserve privata per certe persone.Commenta
-
Concordo su tutto con voi,è solo una presa in giro dopo 15 anni che pratico questa caccia con rispetto assoluto per la stessa cosa mi vogliono raccontare le novelle?Non dico di non aver niente da imparare anzi,ma di certo non a un corso mi dispiace ma questa è l'ennesima presa in giro nulla togliendo a quelli che pieni di buoni propositi ma accecati dalle chiacchiere si fanno abbindolareCommenta
-
pensate se tutti coloro che cacciano tordi o anatre o qualsiasi altro selvatico si riunissero in club e richidessero il tesserino di cacciatore specializzato dove andremmo a finire .Facciamo proposte serie cacciamo la migratoria dalle 8,00 del mattino controlliamo la posta queste sono le cose da fare . NO AL TESSERINO IO SONO GIA? SPECIALIZZO HO LA LICENZA CON TANTO DI ESAMI GRAZIECommenta
-
quoto e sottoscrivo!pensate se tutti coloro che cacciano tordi o anatre o qualsiasi altro selvatico si riunissero in club e richidessero il tesserino di cacciatore specializzato dove andremmo a finire .Facciamo proposte serie cacciamo la migratoria dalle 8,00 del mattino controlliamo la posta queste sono le cose da fare . NO AL TESSERINO IO SONO GIA? SPECIALIZZO HO LA LICENZA CON TANTO DI ESAMI GRAZIEMatteoCommenta
-
Cosa significa Caccia alla migratoria dalle 8,00?
Se è x tutta la migratoria compreso tordo e merlo io che caccio questi uccelli me ne posso stare a casa durante il passo in Liguria.
Se non hai preso nulla come turdidi entro le 8 la tua giornata è rovinata.
X favore, x salvaguardare un tipo di caccia non se ne può escludere un'altra, vorrei proprio conoscere cosa ne pensano i cacciatori Lombardi di Bergamo e Brescia.Commenta
-
non voglio arrecare danno a nessuno che pratica cacce diverse dalla mia .Ma sai meglio di me sicuramente che durante il passo spari di piu' dalle 8,00 in poi che allo spollo e se la mattina ti passano tre beccacce le spari io ho amici che lo scorso durante il passo 6 beccone in una settimana epoi me sventolava in faccia ecco perche' dico le 8,00 cioCommenta
-
Allora Iago bisogna essere piu' responsabili e non fare la posta su questo sarai d'accordo ed inasprire le sanzioni . Dobbiamo costruire non abbattere non serve dire chiudiamo questo o quello bisogna andare tutti nella stessa direzione e migliorareCommenta
-
pinuccio non vuoi fare i corsi, però vorresti imporre gli orari della tua caccia ..... che gioco è ? .... paro paro quello che vorrebberro imporrere i vari club ?
Hai amici che ti hanno sventolato becche prelevate alla posta ? Denunciali ... invece di perorare una causa persa nel forum.Commenta
-
sei saggio c'è poco da fare.....[:D] come al solito in itaGlia si mazziano gli onesti invece di fare il mazzo ai disonesti!pinuccio non vuoi fare i corsi, però vorresti imporre gli orari della tua caccia ..... che gioco è ? .... paro paro quello che vorrebberro imporrere i vari club ?
Hai amici che ti hanno sventolato becche prelevate alla posta ? Denunciali ... invece di perorare una causa persa nel forum.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968E' indubbio che, come testimoniato da queste pagine, i "generosi e copiosi" confronti , a volte non privi di polemiche ( anche se personalmente...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da truzzedduCari amici del forum.
La nostra passione è sicuramente ricca di un bagaglio di cultura e tradizioni che ci lega tutti e che nel contempo, distingue...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmerHo aperto questo topic, visto che alcune mie risposte in atri topic hanno generato reazioni delle quali vorrei approfondire entrando nel merito.
...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da BENELLI.78Salve ho notato che molti comuni stanno facendo pagare il rilascio e/o la vidimazione del tesserino regione ;chi 20€ chi 30€ . Alcuni comuni campani...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ArhaHo avuto il piacere di incontrare un cacciatore di iguane!
Poco tempo fa ho visitato Panama, paese veramente bello specialmente da un punto di vista...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta