Beccacce 2016/2017
Comprimi
X
-
-
L'importante è trovarle, io sto continuando la serie di padelle, ieri ho portato il 12 x avere più possibilità ,riposto di nuovo a sera visto che la padella non è mancata pure ieri ,continuerò con il 20 almeno ho la scusa.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Grazie. Già io preferisco la tipica ma quando la chiudono devi andare a beccacce x forza. Se poi aggiungo che nello sporco sparo male ė normale che di beccacce ne vengono a casa poche. Le poche che prendo le prendo nei posti da galli è raro caso in un bosco di betulle abbastanza sporcoCommenta
-
Ieri uscita e......cappotto.
Oggi invece uscita e........cappotto.
Ne riparliamo il prossimo fine settimana.......e poi FERIE.
SalutisigpicCommenta
-
Purtroppo posso solo che confermare, due uscite fatte sui monti tra Tolfa e Santa Severa.....macchia perfetta, ma della regina neanche l'ombra...solo tanti cinghiali [:-cry]Commenta
-
Oggi coppiola di regine, grazie alla mia compagna Vega kurzhaar di 17 mesi................ come prima uscita a bekke è andata bene.Se a un cane li dai il cuore, lui sa come ricompensare....Commenta
-
Trovate tre...una ribattuta due volte, molto nervose.... s'involano appena fermate!
Risultato l'inprendibile...incarnierata! mentre quella da buttar giù con il cappello....mancava solo che si girasse a farmi la pernacchia!!!
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando TapatalkCommenta
-
effettivamente la burrasca le ha mosse, io questo fine settimana mi sono divertito parecchio, anche se a casa ne è venuta solo una!
ma la cosa più importante è che la cagna di due anni si è fatta un pò di esperienza.AlessandroCommenta
-
Poi Alessandro per voi questa burrasca è stata più profiqua.. da noi gli arrivi più ingenti sono dalla ex iugoslavia con i venti di nord est,secondariamente dalle alpi orientali (quindi anche venti di nord nord ovest) da voi secondo me arrivano prevalentemente dalle alpi.. non mi ero mai reso conto di quanto da imola a cesena ci fosse tanta differenza rispetto alle alpi.. un giorno ero a lavorare nei pressi della discarica tre monti e tornando indietro dai colli si vedeva tutto l'arco alpino (era una giornata fresca e molto ventosa..) mentre anche dai monti più altri di cesena non ho mai sentito si vedessero le alpi, viceversa è successo (non a me però..) di vedere la costa slava..Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisDa cosa può dipendere il cane che manifesta da quattro giorni quanto in titolo...si evidenzia sopratutto nel tardo pomeriggio...non ha alcuna ferita...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da roby86Ciao a tutti mi consigliate 2 assetti per lepri uno con tecna ed un altro con F2 x 36 con piombo 2&4 non magnum perchè sparo con un 121 s.etienne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuona sera. Qualcuno può essere interessato alle seguenti riviste venatorie?
Diana da numero 2236 31 lug 14 a 2254 9 Mag 15; numeri 2274...-
Canale: Annunci compra vendita
07-03-20, 20:29 -
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Fra qualche giorno partorirà la setter di un amico.
Possibilità di prenotare un cucciolo.
Alta genealogia.
No perditempo...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta