Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
La mia ultima cacciata è stata proficua:
n 2 padelle
n 1 beccaccino
n 1 porciglione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
buon 2017 a tutti noi :)
a me lo spinone di mesod mi ha fatto venire in mente " il paolini" ... quello che rompe sempre i video ai giornalisti :) (a parte che negli ultimi tempi i paolini sono aumentati di numero ) : vuole farsi notare anche lui !
e te ... non preoccuparti per le padelle tanto erano del 2016 ... avresti dovute buttarle proprio stanotte !
Ciao ragazzacci,e tanti tanti auguri di buone feste passate,grazie mille x i tanti messaggi ricevuti,dazio pagato anche quest'anno,come butta dalle vostre parti?sembra un altra annata super bella!!!ancora tanti tanti auguri!!![brindisi]
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=9xXnsfEGrFo[/VIDEO]
Certo che è chiusa,ma manco da un mese dal forum causa ban ed ho messo foto di questo mese passato[brindisi]
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106] Ci mancherebbe, non voglio assolutamente farti la morale, in effetti mi sembrava troppo strana la cosa
forse questa è la corrente d'aria giusta per fare scendere le ultime arroccate...spero...anche se ormai qua non resta altro che farle volare e provare a fotografarle...ma mi accontenterei
Quando una cucciola di 17 mesi ti aspetta sulla strada e poi va a concludere,vuol dire che è una beccacciaia strafinita!!!
Pippa delle Querce Merizie e Mirka delle Querce Merizie
Da cosa può dipendere il cane che manifesta da quattro giorni quanto in titolo...si evidenzia sopratutto nel tardo pomeriggio...non ha alcuna ferita...
Fra qualche giorno partorirà la setter di un amico.
Possibilità di prenotare un cucciolo.
Alta genealogia.
No perditempo...
03-06-20, 15:21
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta