Riuscire a scamparla a 4 armati e 4 cani non è da poco ....
Beccacce 2016/2017
Comprimi
X
-
i miei complimenti alla beccaccia!!!
Riuscire a scamparla a 4 armati e 4 cani non è da poco ....silvio -
è il bello di questa caccia,puoi fare come vuoi,ma se ti deve fregare ti frega,il bello di questo filmato,è che tre cani fermi su tre beccacce diverse che alla fine della fiera risulteranno tutte vive e vegete.Dio benedica la regina e gli dia lunga vita!!!!!!Commenta
-
Quaglie??? Ma se ci sono 20 cm di neve...Stagione iniziata tardi qui al Sud, ma poi ribaltata. A partire dal 9/12 ottima presenza. Fortunatamente X i cuccioloni ottime giornate, sino a 6/7 incontri al giorno. Pensate arrivano ancora quaglie, ieri prima di raggiungere un bosco i miei cani hanno fermato una decina di quaglie. Ovviamente non sparate
---------- Messaggio inserito alle 06:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:40 AM ----------

Commenta
-
Qui poca, sciolta al sole fuoco. ....
---------- Messaggio inserito alle 09:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:38 PM ----------
Ogni beccaccia uccisa mi arreca subito una soddisfazione personale, poi gratitudine verso il signore della natura, poi verso i cani, e poi.......un po' di disagio per averla abbattuta....e. si rinnova la voglia di far parte di quel mondo puro, duro, è vero.
---------- Messaggio inserito alle 09:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:47 PM ----------
Grazie Livia, fortunamente a pochi kms da casa . Poi ero col calibro 28, quindi soddisfazione doppia.
---------- Messaggio inserito alle 09:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 PM ----------
Ed adesso camino .......
Commenta
-
Eh adesso...questa è una foto del giorno della Befana...:-pr
---------- Messaggio inserito alle 10:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:10 PM ----------
Complimenti il tuo video più bello!Commenta
-
Teti è un bracco italiano? Quello in foto sul tuo profilo?Notiziona! Oggi la mia Teti è uscita in coppia con Argo , un Kurzhaar, che ha fermato una beccaccia che è stata padellata tre volte. La Teti l'ha riscovata, l'ha correttamente fermata e la beccaccia è stata incarnierata! La mia piccola fa progressi. Sono orgogliosa. Fino ad oggi la sua ferma non è stata quasi mai corretta. Andava troppo addosso. Pare abbia trovato la distanza. Grande emozione. [emoji7]
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCommenta
-
Livia1968Commenta
-
oggi nn mangiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooCommenta
-
che spettacolo di cani!!!! Complimenti
---------- Messaggio inserito alle 03:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:21 PM ----------
Genealogia dei cani? Se non sono indiscretoCommenta
-
Livia1968
Lo spinone è Davidensi's Tabacco (Davidensi's Delfi x Davidensi's Zeta) LO15122640
La Bracca è Rocca Del Buonvento (Aiace di Cascina Croce x Vera) LO1448009
Nessun problema, io ne sono fiera!!!Commenta
-
Commenta
-
[emoji106] mi piacciono tutte e due le linee!! Teniamoci in contatto. Chi ti soddisfa di più a caccia?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisDa cosa può dipendere il cane che manifesta da quattro giorni quanto in titolo...si evidenzia sopratutto nel tardo pomeriggio...non ha alcuna ferita...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da roby86Ciao a tutti mi consigliate 2 assetti per lepri uno con tecna ed un altro con F2 x 36 con piombo 2&4 non magnum perchè sparo con un 121 s.etienne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuona sera. Qualcuno può essere interessato alle seguenti riviste venatorie?
Diana da numero 2236 31 lug 14 a 2254 9 Mag 15; numeri 2274...-
Canale: Annunci compra vendita
07-03-20, 20:29 -
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Fra qualche giorno partorirà la setter di un amico.
Possibilità di prenotare un cucciolo.
Alta genealogia.
No perditempo...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta