Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beccacce 2016/2017
Comprimi
X
-
Livia1968
Ti mando un messaggio privato altrimenti andiamo fuori tema. Comunque lui è ancora immaturo ma è potentissimo è per farti un esempio, un diesel, un trattore lei una Ferrari in mano purtroppo ad una novantenne [emoji17]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk -
OkCommenta
-
Ieri ha capitolato una delle beccacce della coppia trovata la scorsa settimana,a dire la verità appena iniziata la giornata Moretta me ne ha trovata una fermata e guidata con maestria a cui non sono riuscito a sparare per mia colpa,comunque la cosa strana successa con la beccaccia abbattuta è stata che la cagna ha fermato in maniera solida ed in un pezzo abbastanza pulito nel bosco e poi dopo un minuto ha rotto in quel momento è partita la beccaccia di lato ad una decina di metri non sono riuscito a capire se avesse voluto aggirarla o cosa d'altro.
Ormai siamo agli sgoccioli di una stagione discreta considerato il disturbo delle cacciarelle,dei postaroli ed infine dei fenomeni beeper muniti.

Massimo C.Commenta
-
servisse solo del tempo libero e molti amici la specie sarebbe estinta da un secolo!!!nella foto col grande ospite dott.siragusa da mazzara del vallo[brindisi]Commenta
-
Se i nostri 4 consigli portano a questi risultati...te ne diamo ancora...[:D]
Ma dalla luce che hai negli occhi, scommetto che ci hai messo anche "qualcosa" di tuo...conosco bene quella luce...è la stessa che si accende da ottobre in poi anche per molti di noi...ogni anno più intensa.Mala tempora curruntCommenta
-
Vi faccio ridere .... Stamani dalla gioia ho urlato .... Ho fatto dei salti ... Ho corso .... E sono pure caduto....mi sono rotolato per terra con il mio cane ...... Ero matto di gioia.....
---------- Messaggio inserito alle 06:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:46 PM ----------
Grazie di cuore a tutti....
P:S Accetto consigli !!!!!!!!Commenta
-
Ospite -
no no, basta consigli che le finisci poi [:D]Vi faccio ridere .... Stamani dalla gioia ho urlato .... Ho fatto dei salti ... Ho corso .... E sono pure caduto....mi sono rotolato per terra con il mio cane ...... Ero matto di gioia.....
---------- Messaggio inserito alle 06:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:46 PM ----------
P:S Accetto consigli !!!!!!!!
[brindisi]Commenta
-
Grande rush!!!! Son convinto che amerai sempre di più le beccacce, il loro mondo......e le rispetterai sempre di più !!!!! Avanti tutta !!!!Commenta
-
Livia1968
Rush la tua faccia sulla panchina con le beccace parla più di mille capriole. Complimenti!
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCommenta
-
è una gioia che ti porterai per tutta la vita il tarlo ha fatto il suo lavoro!!!avanti così e cerca di uscire il più possibile col tuo cane per monti e boschi[:-golf][brindisi]Vi faccio ridere .... Stamani dalla gioia ho urlato .... Ho fatto dei salti ... Ho corso .... E sono pure caduto....mi sono rotolato per terra con il mio cane ...... Ero matto di gioia.....
P:S Accetto consigli !!!!!!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisDa cosa può dipendere il cane che manifesta da quattro giorni quanto in titolo...si evidenzia sopratutto nel tardo pomeriggio...non ha alcuna ferita...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da roby86Ciao a tutti mi consigliate 2 assetti per lepri uno con tecna ed un altro con F2 x 36 con piombo 2&4 non magnum perchè sparo con un 121 s.etienne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuona sera. Qualcuno può essere interessato alle seguenti riviste venatorie?
Diana da numero 2236 31 lug 14 a 2254 9 Mag 15; numeri 2274...-
Canale: Annunci compra vendita
07-03-20, 20:29 -
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Fra qualche giorno partorirà la setter di un amico.
Possibilità di prenotare un cucciolo.
Alta genealogia.
No perditempo...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta