Beccacce 2016/2017
Comprimi
X
-
Vero o no x il wwf ogni scusa è buona per chiudere, limitare rompere ecc ecc...
certo come in ogni cosa c' è chi approfitta e non rispetta le regole per questo servono i controlli !!Commenta
-
Mi risento quando si parla per parlare e non ci sono notizie esatte e come al solito peggio dei nostri nemici animalari tutti subito a "sputare addosso" ai colleghi!!!Se x 4/5 beccacce al giorno in Bulgaria devono essere trattati cosi, allora chiudiamola sta caccia!!!Nell'altro forum visto che queste notizie le scrivi a destra e a manca ho preferito non risponderti! Non me ne volere!!!Commenta
-
Mi associo con ginger, perché non è detto che solo perché non sono i controlli questi idioti devono sparare a tutto quello che passa davanti al fucile, diceva bene l'amico, che se si vuole sparare e sparare ci sta il tav, nella mia piccola zona molto volte vedo idooti che sparano ad aironi e quant altro, e ma perché mi chiedo? Idem perché ammazzare 5,6 o 10 beccacce al giorno, questa non è caccia ma è fama di non so nemmeno io cosa, ne hai fatte due,tre basta,ritirati...boo! E se parli con questi soggetti quello sbagliato sei tu! MahFrancescoCommenta
-
Altro forum? Scrivo a destra e a Manca ? Ma che te sei fumato ?Mi risento quando si parla per parlare e non ci sono notizie esatte e come al solito peggio dei nostri nemici animalari tutti subito a "sputare addosso" ai colleghi!!!Se x 4/5 beccacce al giorno in Bulgaria devono essere trattati cosi, allora chiudiamola sta caccia!!!Nell'altro forum visto che queste notizie le scrivi a destra e a manca ho preferito non risponderti! Non me ne volere!!!
---------- Messaggio inserito alle 06:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:21 PM ----------
Accertati prima di sparare cazzate a destra e a manca!!!Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Non fumo più(SIGARETTE) dal 2004, forse con il cell. ho fatto confusione con Tapatalk, e ti chiedo scusa,comunque ripeto BASTA CROCIFIGGERE i nostri amici in base a sole notizie sommarie. Sono anch'io contro le stragi all'estero e in Italia....queste persone sono state truffate da una agenzia bulgara statale, ripeto se con 4/5 beccacce al giorno devono essere trattati alla pari di chi spara a 600 allodole al giorno allora chiudiamo tutto!!Mi scuso con tutti x l 'O.T.Commenta
-
Spero vivamente che volevi fare un esempio di sparatori....... Non credo che qualcuno possa sparare a tali spece...........................!!!! Giusto?Mi associo con ginger, perché non è detto che solo perché non sono i controlli questi idioti devono sparare a tutto quello che passa davanti al fucile, diceva bene l'amico, che se si vuole sparare e sparare ci sta il tav, nella mia piccola zona molto volte vedo idooti che sparano ad aironi e quant altro, e ma perché mi chiedo? Idem perché ammazzare 5,6 o 10 beccacce al giorno, questa non è caccia ma è fama di non so nemmeno io cosa, ne hai fatte due,tre basta,ritirati...boo! E se parli con questi soggetti quello sbagliato sei tu! MahCommenta
-
Condivido e sottoscrivo; chi ostenta numeri e soprattutto chi tratta gli animali alla stregua di piattelli e oggetti ad uso della propria vanità non merita di essere cacciatore. Nel mio paese fanno stragi di tordi, allodole e tortore (col collare); a certi personaggi ho ben chiarito che così non va!!!Mi associo con ginger, perché non è detto che solo perché non sono i controlli questi idioti devono sparare a tutto quello che passa davanti al fucile, diceva bene l'amico, che se si vuole sparare e sparare ci sta il tav, nella mia piccola zona molto volte vedo idooti che sparano ad aironi e quant altro, e ma perché mi chiedo? Idem perché ammazzare 5,6 o 10 beccacce al giorno, questa non è caccia ma è fama di non so nemmeno io cosa, ne hai fatte due,tre basta,ritirati...boo! E se parli con questi soggetti quello sbagliato sei tu! MahCommenta
-
Drool]....avevo capito........ma .....essere presenti ad un reato e (non fare quello che si dovrebbe fare) denunce etc..... non è una bella cosa.....se poi ammettiamo candidamente nelle pagine del forum che ci sono cacciatori che non si comportano bene "tanto per essere eleganti" e non facciamo nulla... chi ci legge.... cosa dira?Commenta
-
pardon m'intrometto, ho visto di persona il giorno della chiusura di due anni fa mentre ero ad anatre lungo un fosso due "cacciatori" ? [:-bunny][:-bunny][:-bunny] tirare ad aironi e garzette !!!!!!!!! Giusto per sparare le ultime botte della stagione.Me ne sono andato per paura che un eventuale controllo m'incolpasse di qualcosa anche a me in quanto stavamo vicini. Esistono sti tipi, esistono.........purtroppo!!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisDa cosa può dipendere il cane che manifesta da quattro giorni quanto in titolo...si evidenzia sopratutto nel tardo pomeriggio...non ha alcuna ferita...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da roby86Ciao a tutti mi consigliate 2 assetti per lepri uno con tecna ed un altro con F2 x 36 con piombo 2&4 non magnum perchè sparo con un 121 s.etienne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuona sera. Qualcuno può essere interessato alle seguenti riviste venatorie?
Diana da numero 2236 31 lug 14 a 2254 9 Mag 15; numeri 2274...-
Canale: Annunci compra vendita
07-03-20, 20:29 -
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Fra qualche giorno partorirà la setter di un amico.
Possibilità di prenotare un cucciolo.
Alta genealogia.
No perditempo...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta