Beccacce 2016/2017
Comprimi
X
-
caro conterraneo ancora è presto per le nostre zone... qualche avvistamento sporadico c'è stato ma nulla di che.....
meglio che ritardino di qualche settimana il bosco è duro come l'asfalto e non ha intenzione di piovere come dio comanda......Commenta
-
Commenta
-
Vicino ai Curletti forse?
Hai rifatto la 9?
Ok dimmi in mp..
Aspetto...più per curuosità che tuttoCommenta
-
E vero ancora i terreni non sono adatti... spero ci sia una buona entrata perché fino ad ora la stagione per me è stata un disastro...quaglie nemmeno una. ..conigli solo col furetto in riserva...non ho avuto il piacere di sparare un solo selvatico cacciato col cane...Commenta
-
Non dirmi niente...sono al primo anno di licenza e non fosse per la passione per i cani sarei rimasto a casa tutti i sabati e domeniche che sono uscito....E vero ancora i terreni non sono adatti... spero ci sia una buona entrata perché fino ad ora la stagione per me è stata un disastro...quaglie nemmeno una. ..conigli solo col furetto in riserva...non ho avuto il piacere di sparare un solo selvatico cacciato col cane...
Quagli sono ormai diventate qualcosa di raro e prezioso (2 incarnierate poi il nulla)
Conigli seppur scarsi ma cmq qualcosina in più c'è...speriamo che le beccacce salvino l'annataCommenta
-
Ciao a tutti non scrivevo più su questo blog da una vita, vi vico una cosa ho una voglia matta di girare x boschi in cerca della mia amata farfallona e quest'anno con un cucciolone nuovo, un pointer nero , vada come vada mi voglio divertire senza pensieri io e luiun grosso in bocca al lupo a tutti gli amanti della regina "Commenta
-
W il Pointer!!!Ciao a tutti non scrivevo più su questo blog da una vita, vi vico una cosa ho una voglia matta di girare x boschi in cerca della mia amata farfallona e quest'anno con un cucciolone nuovo, un pointer nero , vada come vada mi voglio divertire senza pensieri io e luiun grosso in bocca al lupo a tutti gli amanti della regina "Commenta
-
Oggi trovata la prima (cercavo altro a dire il vero), in*****sissima...alzatasi 2 volte da sola....poi lo spinone ferma i un boschetto...sono a tiro...
Si alza ma troppa foglia..non riesco a sparare...non vedo nemmeno da che parte va...più vista...
Quota sui 700 metri...e vedere dov'era alla prima alzata...entrata stanotte.
Sempre grande emozione...
Presenze qui scarsissime a quanto pare...domani ultimo giorno di stanziale poi vado a cercarle.Ultima modifica mesodcaburei; 29-10-16, 18:10.Commenta
-
Oggi trovate quattro e nessuna incarnierata. Una era dove non ci doveva stare. A solatio e convinto che fosse un fagiano ho lasciato le bracche in ferma e mi sono spostato dove presumevo andasse. E invece la becca se ne è andata in su e dopo per due volte e ' partita sempre coperta.Commenta
-
Livia1968
Oggi trovata una stranamente nella Tuscia viterbese a poca quota. Trovata da spinone si alza in un cespuglio impossibile sparare ma almeno c è!
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisDa cosa può dipendere il cane che manifesta da quattro giorni quanto in titolo...si evidenzia sopratutto nel tardo pomeriggio...non ha alcuna ferita...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da roby86Ciao a tutti mi consigliate 2 assetti per lepri uno con tecna ed un altro con F2 x 36 con piombo 2&4 non magnum perchè sparo con un 121 s.etienne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuona sera. Qualcuno può essere interessato alle seguenti riviste venatorie?
Diana da numero 2236 31 lug 14 a 2254 9 Mag 15; numeri 2274...-
Canale: Annunci compra vendita
07-03-20, 20:29 -
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Fra qualche giorno partorirà la setter di un amico.
Possibilità di prenotare un cucciolo.
Alta genealogia.
No perditempo...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta