Beccacce 2016/2017

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Spinopedro Scopri di più su Spinopedro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • jackgina
    • Oct 2010
    • 155
    • rieti
    • setter

Caro ginger buonasera.Evidentemente le beccacce calabresi non si comportano come quelle del centro italia.Se mi mettessi dietro il cane durante l'azione penso di sparare a 1 decimo di quelle trovate

Commenta

• ginger
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 5173
      • calabria
      • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da jackgina
      Caro ginger buonasera.Evidentemente le beccacce calabresi non si comportano come quelle del centro italia.Se mi mettessi dietro il cane durante l'azione penso di sparare a 1 decimo di quelle trovate
      le beccacce,sono uguali da tutte le parti ed ogni situazione è una storia a sè!!

Commenta

• mesodcaburei
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2015
        • 8877
        • Donceto, Valtrebbia(pc)
        • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Oggi trovate tre ma una sola si fa vedere per potergli sparare.
        Son davvero cattivissime.
        Ieri invece volata piena....

Commenta

• bicio78
          ⭐⭐
          • May 2013
          • 530
          • cesena
          • setter inglese

Complimenti Daniele.. anche io ne ho trovata qualcuna in questi giorni, tutte nervosissime, l'unica tranquilla l'ho padellata.. ma l'importante è trovarle.. speriamo che continui..

Commenta

• rullo
            Ho rotto il silenzio
            • Oct 2016
            • 4
            • villa minozzo
            • setter inglese

Finalmente dopo un paio di padelle clamorose ed imperdonabili, oggi grazie alla caparbietà della mia compagna di caccia, sono riuscito a portare a casa con me la prima beccaccia della stagione. P.s. grazie anche al mio compagno di caccia zico80, che nonostante non sia potuto uscire oggi, ieri mi ha suggerito il posto dove poi ho trovato la regina!!!!!! Emozioni uniche!!!!!

Commenta

• maremmano
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2010
              • 3013
              • grosseto
              • setter ombra e otto

Originariamente inviato da rullo
              Finalmente dopo un paio di padelle clamorose ed imperdonabili, oggi grazie alla caparbietà della mia compagna di caccia, sono riuscito a portare a casa con me la prima beccaccia della stagione. P.s. grazie anche al mio compagno di caccia zico80, che nonostante non sia potuto uscire oggi, ieri mi ha suggerito il posto dove poi ho trovato la regina!!!!!! Emozioni uniche!!!!!
              sei fortunato :)

a me succede che quando il mio pard abituale mi "insegna una rimessa piena "
              non solo non trovo la regina ... ma non trovo mai neppure la rimessa ( come luogo )

a volte ho il sospetto chemimeleggiapposta :)

Commenta

• mesodcaburei
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2015
                • 8877

Originariamente inviato da bicio78
                Complimenti Daniele.. anche io ne ho trovata qualcuna in questi giorni, tutte nervosissime, l'unica tranquilla l'ho padellata.. ma l'importante è trovarle.. speriamo che continui..
                Speriamo Maurizio, sono molto nervose comunque anche secondo me, lo spinone della foto stà diventando sempre più sensibile.
                La cosa strana è che son mal distribuite, ne trovi in modo soddisfacente un giorno e il giorno prima in altro posto ti fai un mazzo così senza vedere una pastura.

Commenta

• bicio78
                  ⭐⭐
                  • May 2013
                  • 530
                  • cesena
                  • setter inglese

Le prime due che ho trovato domenica scorsa erano sui 400 m slm chiaramente frutto della burrasca di venerdì da Nord Ovest, le due di sabato erano in alto, una sui 700 m e l'altra sui 1000 m.. c'era burrasca ma da Sud Ovest, quindi contraria.. può però darsi che il vento le abbia fermate nella zona riparata (ero nel fianco nord del crinale tra romagna e toscana..).. quelle di oggi.. non lo so.. forse erano li dalla burrasca di venerdì, poi probabilmente piccoli arrivi ci sono un po tutti i giorni e inoltre piccoli spostamenti interni..

Commenta

• parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

Daniele, ma che sei la reincarnazione del Griso di manzoniana memoria???[:-bunny][:-bunny]

Ammazza che brutto ceffo, secondo me le bekke muoiono per lo spavento solo a vederti......[:D][:-golf]
                    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• flou
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2016
                      • 5993
                      • roma
                      • setter LARA

Ieri Una bella mattinata con un bel Po di pioggia e non solo........

Commenta

• mesodcaburei
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2015
                        • 8877

Originariamente inviato da parsifal69
                        Daniele, ma che sei la reincarnazione del Griso di manzoniana memoria???[:-bunny][:-bunny]

Ammazza che brutto ceffo, secondo me le bekke muoiono per lo spavento solo a vederti......[:D][:-golf]
                        Dovevi vedere che faccia avevo oggi quando il mio socio...mentre cercavamo una rimessa di una beccaccia inavvicinabile nello sporco...si fa sorprendere su un sentiero dove la becca gli parte da sola sotto una roverella e lui..
                        Fucile in spalla...[occhi]
                        E'stato onesto e ha confessato subito...ma credo che la mia faccia mentre mi diceva....e mi è partita qui sul pulito ma avevo il fucile scarico....[:142][:142][:142]
                        Se la ricorderà per un po....[fiuu]

Commenta

• Zico 80
                          Ho rotto il silenzio
                          • Oct 2016
                          • 10
                          • Reggio Emilia
                          • Setter inglese

Bravo Rullo e complimenti al cane i giovani stanno crescendo bene adesso ci divertiamo, il prossimo weekend ci sono anch'io non vedo l'ora cmq Appennino reggiano anno da ricordare tanti incontri e tante coppie e non mi sembrano nervose anche a sentire i numeri degli abbattimenti in giro..

Commenta

• Boscaiolo
                            • Nov 2014
                            • 61
                            • Rimini
                            • setter

Fine settimana con un paio di incontri sui 800/900 mt purtroppo ieri padella clamorosa su cane giovane comunque tutte beccacce molto leggere pedinano e partono sempre 30/40 mt davanti al cane.

Commenta

• nico
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 5166
                              • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                              • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Secondo me, se proprio dovete mettete delle foto almeno sistemate la spoglia in modo decente.
                              sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• bosco64
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2011
                                • 4589
                                • Langhe
                                • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Finalmente sabato e domenica ci hanno regalato qualche incontro in più . Sei sabato e quattro ieri , un po ammucchiate ( per due volte ne abbiamo trovate 3 in 100 metri e due in 50) Sembra che quest'anno abbiano scelto dei posti che più intricati non si può.
                                Cominciavo a credere in una stagione magra. Vedremo se dopo tutta l'acqua che i metereologi ci promettono, si sono fermate.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..