Beccacce 2018/2019

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cristian Scopri di più su Cristian
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimo
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 2656
    • Roma, Roma, Lazio.
    • Pointer/Mora/Gina

Sono tornato da poco dopo un'uscita che doveva essere a beccacce ed invece è stata un safari nel deserto,veramente una follia di caldo ho tolto la maglietta con sette/otto stati di sudore....le beccacce ma quali!!!!!
    Massimo C.

Commenta

• bosco64
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2011
      • 4589
      • Langhe
      • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Qui situazione opposta Acqua da tutte le parti, ma beccacce rare come l'araba fenice

Commenta

• ettore
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 2603
        • Cairo Montenotte - Savona -
        • bracco italiano _ bracco francese

Oggi pioviggina solamente, all una parto con tutte e due le cagne. Arrivo sul posto, non piove, dopo un oretta di infruttuosa ricerca un ombra mi passa sulla testa quando riesco a metterla a fuoco.... la bekka, stavo seguendo la bracca francese, l italiana che non ferma l'aveva sfrullata. Bhe! Almeno una c'è, vado alla ricerca della rimessa, quando sono li li x desistere, il beeper suona, trovo la bf in ferma, oramai è nel sacco, rompe, fa alcuni metri, rompe di nuovo, una decina di metri, ferma!!... Parte....centro un albero, mi accuccio x vederla meglio, seee l altra botta è dietro un km. Ho visto che è andata in giù, ma non ho idea di dove possa essere, grullo un po', poi desisto, risalgo il pendio, la bi no c'è la fa più, la francesina non molla, risalendo la vedo infilarsi nel bosco alla mia sinistra, dove cavolo sta andando in quella parte di bosco insignificante cret........ è ferma! Inchiodata! Mi affrettò x servirla, la bi se la da arriva prima di me, la sfrulla, la vedo, la punto, ma deluso da ciò che ha combinato la bracca italiana non sparo, sarà x domani, brava la francese.
        Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• mesodcaburei
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2015
          • 8877
          • Donceto, Valtrebbia(pc)
          • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Ma è per gelosia che non ferma la bracca italiana o lo fa sempre?

Commenta

• ettore
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2008
            • 2603

È una bracca da cerca, nonostante sia figlia di grandi campioni ha sempre palesato questo problema.

Commenta

• mesodcaburei
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2015
              • 8877
              • Donceto, Valtrebbia(pc)
              • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Mi spiace

Commenta

• Umberto errico
                • Dec 2016
                • 163
                • Pulsano
                • Bracci italiano Spinone Kuhrzar

Originariamente inviato da ettore
                È una bracca da cerca, nonostante sia figlia di grandi campioni ha sempre palesato questo problema.
                Che pedegree ha!! Ci hai lavorato un po’? Ma con tutti i selvatici ?

Commenta

• bosco64
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2011
                  • 4589
                  • Langhe
                  • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Oggi altro cappotto.Sarà pure un'annata piovosa ma io rimpiango lo scorso anno.

Commenta

• Pointer per sempre
                    • May 2014
                    • 181
                    • Nola
                    • Pointer

Finalmente sono arrivate anche da noi zona Avellino diversi incontri.

Commenta

• LoreVito
                      ⭐⭐
                      • Jun 2014
                      • 268
                      • Rimini
                      • Weimaraner e Bracco tedesco

Beati voi, io ancora niente ma in compenso si iniziano a sentire fucilate con il buio nei soliti posti... saranno tordi e merli?????????

Commenta

• old hunter
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2013
                        • 2295
                        • ROMA
                        • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

*****ioli

Commenta

• Johnx
                          ⭐⭐
                          • Apr 2015
                          • 414
                          • Caserta
                          • bracco

Originariamente inviato da LoreVito
                          Beati voi, io ancora niente ma in compenso si iniziano a sentire fucilate con il buio nei soliti posti... saranno tordi e merli?????????
                          Bè a buio pesto girano pure i tordi e merli però però a buio senti un colpo e poi nulla difficile sia solo un tordo

Inviato dal faló di rimini con tapatalk

Commenta

• ettore
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2008
                            • 2603

Originariamente inviato da bosco64
                            Oggi altro cappotto.Sarà pure un'annata piovosa ma io rimpiango lo scorso anno.
                            Bosco, tu parti in ritardo poi fai numeri che io manco mi sogno.
                            Comunque oggi son tornato a cercare quella di ieri con la sola francese, bella giornata anche se niente piume ma solo dell amaro in bocca. Non so se erano più di una comunque cinque volte in ferma più una volta frullata per i fatti suoi, quattro botte e quattro padelle (c'è molta foglia ancora). Altre due sono state alzate nella stessa zona da un amico.

Commenta

• Cristian
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2012
                              • 4739
                              • Lombardia
                              • Setter Inglesi

Da noi buona presenza nello scorso week end
                              Personalmente in tre uscite ho effettuato tre incontri e aimè solo una è tornata a casa con me.
                              Ho il grosso rammarico di non aver prelevato una beccaccia con Casey in ferma e Bonny, suo figlio di nemmeno 15 mesi, in consenso. Mi ha “accompagnato” verso Casey gattonando per una trentina di metri poi arrivato a pochi metri da suo padre si è messo in consenso
                              Era molto spoglio, anche il sottobosco, l’ho cercata a terra senza vederla. È partita e per la seconda volta quest’anno il benelli mi ha tradito[:-clown]non è partita la fucilata [:142]
                              Va bhe prendo il lato positivo della vicenda, visto che non mi rimane altro da fare[fiuu]
                              Ultima modifica Cristian; 05-11-18, 17:47.
                              Dio salvi la Regina.
                              Smell the flowers while you can.

Commenta

• costa
                                ⭐⭐
                                • Feb 2009
                                • 883
                                • Viterbo/San Nicandro G./Monticelli d'Ongina/Crotta d'Adda

Consideriamo sempre che quando è buio è ormai da un pezzo che non si può cacciare più...
                                A Cremona il tramonto è alle 17.03 oggi, io ieri sera ero a nutrie alle 17.30 e si vedeva ancora...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..