Beccacce 2018/2019
Comprimi
X
-
Oggi pioviggina solamente, all una parto con tutte e due le cagne. Arrivo sul posto, non piove, dopo un oretta di infruttuosa ricerca un ombra mi passa sulla testa quando riesco a metterla a fuoco.... la bekka, stavo seguendo la bracca francese, l italiana che non ferma l'aveva sfrullata. Bhe! Almeno una c'è, vado alla ricerca della rimessa, quando sono li li x desistere, il beeper suona, trovo la bf in ferma, oramai è nel sacco, rompe, fa alcuni metri, rompe di nuovo, una decina di metri, ferma!!... Parte....centro un albero, mi accuccio x vederla meglio, seee l altra botta è dietro un km. Ho visto che è andata in giù, ma non ho idea di dove possa essere, grullo un po', poi desisto, risalgo il pendio, la bi no c'è la fa più, la francesina non molla, risalendo la vedo infilarsi nel bosco alla mia sinistra, dove cavolo sta andando in quella parte di bosco insignificante cret........ è ferma! Inchiodata! Mi affrettò x servirla, la bi se la da arriva prima di me, la sfrulla, la vedo, la punto, ma deluso da ciò che ha combinato la bracca italiana non sparo, sarà x domani, brava la francese.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
-
-
Commenta
-
-
-
Bè a buio pesto girano pure i tordi e merli però però a buio senti un colpo e poi nulla difficile sia solo un tordo
Inviato dal faló di rimini con tapatalkCommenta
-
Bosco, tu parti in ritardo poi fai numeri che io manco mi sogno.
Comunque oggi son tornato a cercare quella di ieri con la sola francese, bella giornata anche se niente piume ma solo dell amaro in bocca. Non so se erano più di una comunque cinque volte in ferma più una volta frullata per i fatti suoi, quattro botte e quattro padelle (c'è molta foglia ancora). Altre due sono state alzate nella stessa zona da un amico.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Da noi buona presenza nello scorso week end
Personalmente in tre uscite ho effettuato tre incontri e aimè solo una è tornata a casa con me.
Ho il grosso rammarico di non aver prelevato una beccaccia con Casey in ferma e Bonny, suo figlio di nemmeno 15 mesi, in consenso. Mi ha “accompagnato” verso Casey gattonando per una trentina di metri poi arrivato a pochi metri da suo padre si è messo in consenso
Era molto spoglio, anche il sottobosco, l’ho cercata a terra senza vederla. È partita e per la seconda volta quest’anno il benelli mi ha tradito[:-clown]non è partita la fucilata [:142]
Va bhe prendo il lato positivo della vicenda, visto che non mi rimane altro da fare[fiuu]Ultima modifica Cristian; 05-11-18, 17:47.Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusEbbene si, stavolta è toccato a me o meglio alla mia cucciolona di 10 mesi, stanotte un lupo, presumibilmente di taglia medio grande, è riuscito ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Gianni58E' stato pubblicato il calendario venatorio Regione Calabria stagione 2018-2019:
https://www.ladeadellacaccia.it/wp-c...ads/2018/08/ca...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Zio AleCome vuole la "buona creanza" mi presento 😊
Dopo tanti anni di indugi, l'anno scorso mi sono deciso e ho ottenuto la mia prima...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Nandopesc79Buonasera a tutti volevo chiedere se su questo forum qualcuno possiede questa arma ed ha già trovato quale siano le palle "digerite" dalla...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta