Beccacce 2018/2019
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Ottavio,
rispondevo ad Arha attaccato alle Alpi...Roccagloriosa più vicina al Continente di giù...[:D]
Comunque, due stagioni addietro ci fu una beccaccia liberata con radiotrekking che rimase sull'Appennino Emiliano per tutto l'estate per poi finire in pentola ai primi di Novembre (dati Scolopax).Commenta
-
Ospite
Ciao, li ho eseguiti in due differenti ATC (in due valli diverse della provincia) e di novità sostanziali non ce ne sono state, nel senso che i soggetti visti a fine caccia sono rimasti quelli.
Per le covate e il loro sviluppo bisognerà aspettare i censimenti estivi.Commenta
-
,ho menzionato questa cosa per evidenziare le stranezze climatiche,no di certo mi aspetto che le beccacce diventino stanziali.Ottavio,
rispondevo ad Arha attaccato alle Alpi...Roccagloriosa più vicina al Continente di giù...[:D]
Comunque, due stagioni addietro ci fu una beccaccia liberata con radiotrekking che rimase sull'Appennino Emiliano per tutto l'estate per poi finire in pentola ai primi di Novembre (dati Scolopax).Commenta
-
Commenta
-
Ho visto in tv che in Siberia hanno bruciato parecchi km 2 di foresta, pari a tutta la Grecia, secondo voi ha portato danni anche alle covate di questa meravigliosa specie?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Ieri mattina, (lunedì 7), con il mio amico Luca, grande appassionato di setter e grande dressatore nonché beccaccista da sempre, che gentilmente mi ha invitato ad un uscita con lui e i suoi ausiliari, con soddisfazione abbiamo messo nel carniere la prima beccaccia, premetto che io non faccio questa caccia, e non ho i cani adatti, ma che soddisfazione, la regina è sempre la regina, devo riconoscere che se cacciata come si deve riesce a dare emozioni ineguagliabili. Buona beccaccia a tutti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusEbbene si, stavolta è toccato a me o meglio alla mia cucciolona di 10 mesi, stanotte un lupo, presumibilmente di taglia medio grande, è riuscito ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Gianni58E' stato pubblicato il calendario venatorio Regione Calabria stagione 2018-2019:
https://www.ladeadellacaccia.it/wp-c...ads/2018/08/ca...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Zio AleCome vuole la "buona creanza" mi presento 😊
Dopo tanti anni di indugi, l'anno scorso mi sono deciso e ho ottenuto la mia prima...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Nandopesc79Buonasera a tutti volevo chiedere se su questo forum qualcuno possiede questa arma ed ha già trovato quale siano le palle "digerite" dalla...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta