Beccacce 2019/2020
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Partito alla grande, Ottobre mese record di incontri, Questo fino alla prima decade di novembre, poi dopo la nevicata del 17 Novembre, la situazione si è modificata. Alla fine della stagione in base al mio diario farò un minimo di statistica. E' mancata un ondata di gelo nel periodo dell'Immacolata, ad ogni modo fatemi firmare subito per il prossimo anno per gli stessi incontri.
Anno, per ora in cui ho incontrato di più, e padellato ....... idem[:142][:142][:142][:142][:D]La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Partito alla grande, Ottobre mese record di incontri, Questo fino alla prima decade di novembre, poi dopo la nevicata del 17 Novembre, la situazione si è modificata. Alla fine della stagione in base al mio diario farò un minimo di statistica. E' mancata un ondata di gelo nel periodo dell'Immacolata, ad ogni modo fatemi firmare subito per il prossimo anno per gli stessi incontri.
Anno, per ora in cui ho incontrato di più, e padellato ....... idem[:142][:142][:142][:142][:D]
Pure io avrei firmato per tutti gli anni a venire come lo scorso anno. Ma non ho trovato nessuno che mi abbia fornito un documento. [:-cry]Commenta
-
Commenta
-
Boys...
si sa che è così quando si parla di migratoria, arrivano se trovano le condizioni ambientali e di foraggiamento il problema qual è...che se per sventura hai un cane giovane da fare e non c'è materia prima da fagli incontrare, si rischia sempre se tutto va bene di perdere l'annata e, questo il migratorista (pur lamentandosi) deve sempre metterlo in conto.Commenta
-
Bravo zetagi io sono proprio nella condizione che ai appena scritto, cagna di 18 mesi e beccacce 0 nel mio ATC un disastro praticamente,secondo voi portare la cagna ad incontrare animali buoni"fagiani" pun non potendo abbattere l'animale ,può essere un buon allenamento oppure meglio qualche riserva con abbattimento su animali liberatiCommenta
-
Fine settimana deludente. Due giorni di saliscendi nel fango e una sola beccaccia trovata, per altro senza poter nemmeno avvicinare il cane in ferma. Le speranze di qualche movimento che riportino qualche beccaccia nuova sul terreno è sempre più utopia.Commenta
-
Per consolidare la ferma, a mio parere, non la vedo una buona idea.Commenta
-
Commenta
-
Ciao Diego...qua da me..confine col Vicentino.. abbiamo fatto qualche incontro subito dopo la nevicata...tra sabato e domenica...e poi sparite anche qua...Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Alcuni dati...
Nonostante i social
.... siamo in continua crescita.
...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
-
da Tex WillerUn'altra stagione faticosa, ma con dei ricordi indelebili, passata al fianco dei miei pù cari amici. Zack e Portos. Purtroppo finisce sempre troppo presto,...31 Foto
-
Canale: Albums
19-02-20, 10:24 -
-
da SereremoBuonasera scrivo due righe qui per chiedere un consulto a chi ne sa più di me in materia.
Per dimenticanza, ho pagato la quota annuale il 01/04/2019...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ENRICO1976
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta