Beccacce 2019/2020

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cristian Scopri di più su Cristian
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • luca 76
    ⭐⭐
    • Sep 2014
    • 211
    • san giovanni in marignano
    • setter inglese

La desolazione più assoluta da 15 giorni

Commenta

• zetagi
      Utente
      • Aug 2012
      • 2985
      • vercellese
      • setter inglese e labrador

Originariamente inviato da bosco64
      Se non ci sono l'unico posto dove puoi trovarle è nel figorifero, se non le hai già mangiate. [;)]

Quest'anno a differenza degli ultimi due precedenti, sono state rare le volte che non si è incontrato.

Commenta

• bosco64
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2011
        • 4539
        • Langhe
        • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da zetagi
        Quest'anno a differenza degli ultimi due precedenti, sono state rare le volte che non si è incontrato.

Vedi come cambiano le cose. Io lo scorso anno a partire dal 24 ottobre non ho avuto una uscita a vuoto. Quest'anno invece i giorni buchi toccano a me.

Commenta

• Tex Willer
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2012
          • 1793
          • PROVINCIA DI PAVIA
          • Setter Inglese

Partito alla grande, Ottobre mese record di incontri, Questo fino alla prima decade di novembre, poi dopo la nevicata del 17 Novembre, la situazione si è modificata. Alla fine della stagione in base al mio diario farò un minimo di statistica. E' mancata un ondata di gelo nel periodo dell'Immacolata, ad ogni modo fatemi firmare subito per il prossimo anno per gli stessi incontri.
          Anno, per ora in cui ho incontrato di più, e padellato ....... idem[:142][:142][:142][:142][:D]
          La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• bosco64
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2011
            • 4539
            • Langhe

Originariamente inviato da Tex Willer
            Partito alla grande, Ottobre mese record di incontri, Questo fino alla prima decade di novembre, poi dopo la nevicata del 17 Novembre, la situazione si è modificata. Alla fine della stagione in base al mio diario farò un minimo di statistica. E' mancata un ondata di gelo nel periodo dell'Immacolata, ad ogni modo fatemi firmare subito per il prossimo anno per gli stessi incontri.
            Anno, per ora in cui ho incontrato di più, e padellato ....... idem[:142][:142][:142][:142][:D]

Pure io avrei firmato per tutti gli anni a venire come lo scorso anno. Ma non ho trovato nessuno che mi abbia fornito un documento. [:-cry]

Commenta

• davide
              ⭐⭐
              • Sep 2005
              • 792
              • Bari
              • setter inglese / springer spaniel inglese / kurzhaar

Originariamente inviato da NINO65PA
              Ciao a tutti, mai così male nel Palermitano . Vento da Sud da quasi 1 mese, anche se il terreno è idoneo alla presenza della Regina. Mancano ancora 25 gg... la vedo molto male
              Una annata da dimenticare in provincia di Bari.....per fortuna ci sono i beccaccini!

Commenta

• zetagi
                Utente
                • Aug 2012
                • 2985
                • vercellese

Boys...
                si sa che è così quando si parla di migratoria, arrivano se trovano le condizioni ambientali e di foraggiamento il problema qual è...che se per sventura hai un cane giovane da fare e non c'è materia prima da fagli incontrare, si rischia sempre se tutto va bene di perdere l'annata e, questo il migratorista (pur lamentandosi) deve sempre metterlo in conto.

Commenta

• luca 76
                  ⭐⭐
                  • Sep 2014
                  • 211
                  • san giovanni in marignano
                  • setter inglese

Bravo zetagi io sono proprio nella condizione che ai appena scritto, cagna di 18 mesi e beccacce 0 nel mio ATC un disastro praticamente,secondo voi portare la cagna ad incontrare animali buoni"fagiani" pun non potendo abbattere l'animale ,può essere un buon allenamento oppure meglio qualche riserva con abbattimento su animali liberati

Commenta

• zetagi
                    Utente
                    • Aug 2012
                    • 2985
                    • vercellese

Portala sui buoni, con quelli di riserva rischi che la cagnina non riporti perché, perdono facilmente le penne e si impastano in bocca.[;)]

Commenta

• Cristian
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2012
                      • 4739
                      • Lombardia
                      • Setter Inglesi

Il grosso delle beccacce presenti lo scorso week end a seguito nevicate se n’è andato, ma fortunatamente qualcuna è rimasta sul territorio...
                      Dio salvi la Regina.
                      Smell the flowers while you can.

Commenta

• bosco64
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2011
                        • 4539
                        • Langhe

Fine settimana deludente. Due giorni di saliscendi nel fango e una sola beccaccia trovata, per altro senza poter nemmeno avvicinare il cane in ferma. Le speranze di qualche movimento che riportino qualche beccaccia nuova sul terreno è sempre più utopia.

Commenta

• Tuco
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2007
                          • 1704
                          • Sori, Genova .
                          • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Originariamente inviato da zetagi
                          Portala sui buoni, con quelli di riserva rischi che la cagnina non riporti perché, perdono facilmente le penne e si impastano in bocca.[;)]
                          Cagna giovane, che ha visto poco, su fagiani buoni, di questa stagione, con poca copertura vegetale, sai che pedinate chilometriche?
                          Per consolidare la ferma, a mio parere, non la vedo una buona idea.

Commenta

• marani diego
                            ⭐⭐
                            • Nov 2011
                            • 490
                            • lavagno verona
                            • bracco italiano

Qui nelle mie zone nel veronese sono sparite, sono più di due settimane che non faccio incontri pultroppo

---------- Messaggio inserito alle 12:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:38 PM ----------

Commenta

• claudio984
                              • Apr 2011
                              • 108
                              • verona
                              • pointer zac breton orange

Ciao Diego...qua da me..confine col Vicentino.. abbiamo fatto qualche incontro subito dopo la nevicata...tra sabato e domenica...e poi sparite anche qua...

Commenta

• marani diego
                                ⭐⭐
                                • Nov 2011
                                • 490
                                • lavagno verona
                                • bracco italiano

Stamattina sono uscito un paio d'ore e babbo natale mi ha fatto il regalo di incontrane due

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..