Lupi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni1 Scopri di più su gianni1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Camoscio61
    ⭐⭐
    • Nov 2024
    • 361
    • Milano-Aosta
    • Golden Retriever: Sean

Qualche giorno fa ne hanno salvato uno caduto nel Naviglio a Gaggiano, sostanzialmente alla periferia di Milano.
    Ed era anche aggressivo nei confronti dei “ salvatori “; dicevano nel servizio che era perché spaventato e ne apprezzavano la dolcezza dello sguardo ( su Canale 5)
    Pensa te!
    Gente che crede ancora a Lupo de Lupis!
    "Il dubbio cresce con la conoscenza " W. Goethe

Commenta

• matteo1966
      matteo1966 commenta
      Modifica di un commento
      Lo "sguardo dolce", che bell'immagine strappalacrime.....
  • cero
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 3031
    • Romagna

Qualsiasi animale selvatico ( e una grande percentuale anche dei domestici) sarebbere aggressivo in un contesto del genere, ci mancherebbe altro.

Commenta

• bagareo
      ⭐⭐
      • Dec 2017
      • 691
      • Padova
      • Epagneul breton

Alto Adige è il quotidiano online di Bolzano continuamente aggiornato, con foto e video, su cronaca, politica, sport, cultura, spettacoli ed economia

Io tra le varie cose capisco che per salvaguardare il lupo si può sospendere la caccia...non so voi
      ​​​​​

Commenta

• Livia1968🦉
        Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
        • Apr 2019
        • 6320
        • Guidonia Montecelio (Roma)
        • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Qui è spiegato un pochino meglio, ma la sostanza è la stessa.
        Penso ci si concentri sull'accertamento delle condizioni favorevoli attraverso il monitoraggio e in virtù di questo la sospensione dei prelievi in un ottica che rimanda alla caccia di selezione

"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• bagareo
          ⭐⭐
          • Dec 2017
          • 691
          • Padova
          • Epagneul breton

Scusa Livia, a scanso di equivoci, io ho inteso che si può sospendere la caccia a specie già cacciabili, non intendevo una sospensione della caccia al lupo ( che per altro al momento nn è prevista ). Per inciso gli stati potranno decidere di mantenere la protezione rigorosa, quindi prima di cantare vittoria andrei molto cauto

Commenta

• Livia1968🦉
            Livia1968🦉 commenta
            Modifica di un commento
            In effetti a me sembrano tante chiacchere ma di sostanza ne leggo poca. Più che altro è uno scaricabarile. Gli Stati si devono prendere la responsabilità di programmare dei prelievi o possono anche rafforzare il grado di protezione del lupo.......alla fine della fiera si è solo preso atto che un problema esiste ma di soluzioni concrete e linee guida reali non ne hanno tirate fuori
        • Strider21
          • May 2024
          • 103
          • alto novarese

Il comune di Pettenasco (NO) ieri 21 Maggio ha emanato questo avviso

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   lupo.jpg  Visite: 0  Dimensione: 82.5 KB  ID: 2446488

Commenta

• cioni iliano
            cioni iliano commenta
            Modifica di un commento
            Per me è in linea con i criteri di buona amministrazione. Dà norme di comportamento e coinvolge i cittadini
            nel fornire indicazioni utili alle autorità, nel caso di anomalie nei comportamenti dei lupi.

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..