Prima uscita!
Comprimi
X
-
Beh...sì certo! È proprio quello che ho fatto! Questo è un posto che frequento da tanti anni e di traffico ce ne dovrebbe essere. Ovviamente l'inesperienza in questo tipo di caccia mi porterà a fare tanti errori
Ma è proprio dagli errori che s'impara!👍 1Commenta
-
Commenta
-
Ognuno si prepara il posto come meglio crede, dalla foto non mi sembra preparato.Rimetti il cuore al posto giusto, altrimenti quando vedrai il cinghiale il cuore di viene fuori dalla bocca. Fai finta che questa sera lo vuoi solo vedere, quando lo vedrai non gli tirerai fino a quando non ti sarai calmato. Con qualcuno ha funzionato.
👍 3Commenta
-
Inviato dal mio 220333QNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta
-
Waxe, visto che la zona è abbastanza frequentata dai cinghiali, se faresti un altro appostamento di sicuro non sbaglieresti. La sera quando andrai ad aspettare i cinghiali, potrai scegliere quello più conveniente in base alla direzione del vento. Questo accorgimento potrebbe non servire per i tiri oltre ai 100 metri.👍 1Commenta
-
👍 1Commenta
-
Waxe, visto che la zona è abbastanza frequentata dai cinghiali, se faresti un altro appostamento di sicuro non sbaglieresti. La sera quando andrai ad aspettare i cinghiali, potrai scegliere quello più conveniente in base alla direzione del vento. Questo accorgimento potrebbe non servire per i tiri oltre ai 100 metri.
Commenta
-
di monta smonta e porta via come quelli dei fotografi x capirci) che in caso di tempo in moto può aiutare sia a ripararti dalla pioggia che dal vento contrario. Ce ne sono anche a capanna indiana, da potervi stare in piedi volendo. Il peso è relativo.
👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MARIO56Non riesco a visualizzare i messaggi privati in uscita.
Ho seguito le indicazioni, ma quando clicco su: cartelle, mss.in uscita mi da 0?...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da GrouseBuonasera,
in attesa dei censimenti primaverili, vi giro un documento (mi scuso in anticipo perchè è in inglese) che può dare spunti di rifl...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da trikuspideL'estate sta finendo ed io a causa di diversi motivi, fino a stamane non ero andato nemmeno una volta.
sta mattina tutte le congiunture astrali...-
Canale: La pesca
-
-
da paolohunterPremessa..... chi vuole può leggerla..... chi ha fretta può saltare e passare alle conclusioni
Sabato è stata la mia prima uscita...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da DienneQuando ho intrapreso l'arte del caricamento, con il PDA primi anni '70, non davo retta o meglio non credevo fosse una cosa primaria la lunghezza bossolo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta