Prima uscita con la bolt!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Essebie Scopri di più su Essebie
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Essebie
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2008
    • 1442
    • Toscana/Veneto

Prima uscita con la bolt!

Ieri prima uscita con la bolt, la porto perchè è prevista una braccata in AFV quindi altissima probabilità di posta aperta. Molto timoroso alla prima esperienza con la ricarica a mano. Alla mia dx e sx due amici/postaioli fidati pronti alle mie padelle ma non è servito, sono felicissimo del risultato....due visti due presi! il primo arrivato però due colpi, con secondo ricaricato velocemente e senza incriccamenti......stessa emozione delle mie prime battute.

Allego foto, ma se non in linea con il forum venga pure rimossa dai moderatori.
    Ultima modifica Ospite; 12-11-18, 17:19.
    Si vis pacem, para bellum
  • enrico.83
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2014
    • 2724
    • Bologna

La foto? Non la vedo...[:-bunny]

Commenta

• TYPHOON
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2013
      • 2795
      • Potenza

Puoi raccontare anche che caricamento, ottica, ecc.. hai usato?

Commenta

• Essebie
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2008
        • 1442
        • Toscana/Veneto

Originariamente inviato da enrico.83
        La foto? Non la vedo...[:-bunny]

Probabilmente rimossa [:-bunny].....comunque due scrofe sui 50/60 kg

---------- Messaggio inserito alle 08:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:35 AM ----------

Originariamente inviato da TYPHOON
        Puoi raccontare anche che caricamento, ottica, ecc.. hai usato?

Bergara B14 cal. 9,3x62, "costosissimo" red dot cinese marca Vector (regge alla grande il 9,3 e dot molto ben definito), bossolo Lapua con 51 gr VV n140, palla S&B 286 gr, innesco non lo so. Tiri di una 15ina di metri. Palle uscite non recuperate.

Commenta

• Essebie
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2008
          • 1442
          • Toscana/Veneto

.
          File allegati

Commenta

• Donde
            • Sep 2013
            • 114
            • La Spezia
            • Kurzhaar

Il costosissimo red dot cinese :D lo hai tarato a 30 metri?
            Comunque complimenti!

Commenta

• Essebie
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2008
              • 1442
              • Toscana/Veneto

Originariamente inviato da Donde
              Il costosissimo red dot cinese :D lo hai tarato a 30 metri?
              Comunque complimenti!

Ciao, no a 50.....sparato un po di colpi senza perdere un mm....rosata perfetta!

La Spezia città o dintorni? io sono di Massa.....le mie prime padelle cinghialare fatte in Lunigiana [:D][:D]...... tanti tanti tanti anni fa.......

Commenta

• TYPHOON
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2013
                • 2795
                • Potenza

Grazie![brindisi] Hai anche cronografato? Dovresti essere intorno ai 660 m/s; mi fa piacere che il punto rosso cinese faccia la sua parte (sul calibro non ho dubbi..).

Commenta

• Donde
                  • Sep 2013
                  • 114
                  • La Spezia
                  • Kurzhaar

Originariamente inviato da Essebie
                  Ciao, no a 50.....sparato un po di colpi senza perdere un mm....rosata perfetta!

La Spezia città o dintorni? io sono di Massa.....le mie prime padelle cinghialare fatte in Lunigiana [:D][:D]...... tanti tanti tanti anni fa.......
                  Mezzo spezzino mezzo Lunigianese...le prime padelle a qualsiasi cosa le ho fatte anche io in Lunigiana![:D]
                  Licciana, Quercia, Comano, Mommio, Sassalbo, Vigneta...ho padellato ovunque.

Commenta

• giancarlo
                    ⭐⭐
                    • May 2016
                    • 603
                    • brescia
                    • breton kim

Originariamente inviato da Essebie

ciao ESSEBIE. dopo 3 stagioni che non uso la mia Benelli R1cal ,9,3x62 sono nel pallone.
                    non ricordo piu il mirino x alzare o abbassare il punto di impatto se girare
                    orario o anti orario una controllata fa sempre bene non vorrei sbagliare
                    e magari dover tirare un mucchio di cartucce ho letto qualcosa, che era successo anche a te ed hai risolto il problema. grazie mille e salute a tutti

Commenta

• Essebie
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2008
                      • 1442
                      • Toscana/Veneto

Originariamente inviato da giancarlo
                      ciao ESSEBIE. dopo 3 stagioni che non uso la mia Benelli R1cal ,9,3x62 sono nel pallone.
                      non ricordo piu il mirino x alzare o abbassare il punto di impatto se girare
                      orario o anti orario una controllata fa sempre bene non vorrei sbagliare
                      e magari dover tirare un mucchio di cartucce ho letto qualcosa, che era successo anche a te ed hai risolto il problema. grazie mille e salute a tutti

Ciao, volata verso il bersaglio girando in senso orario alzi il mirino, antiorario lo abbassi...

---------- Messaggio inserito alle 10:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:30 AM ----------

Originariamente inviato da TYPHOON
                      Grazie![brindisi] Hai anche cronografato? Dovresti essere intorno ai 660 m/s; mi fa piacere che il punto rosso cinese faccia la sua parte (sul calibro non ho dubbi..).

No non ho mai misurato velocità.....ma ai cinghiali ho visto che non interessa [:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:32 AM ----------

Originariamente inviato da Donde
                      Mezzo spezzino mezzo Lunigianese...le prime padelle a qualsiasi cosa le ho fatte anche io in Lunigiana![:D]
                      Licciana, Quercia, Comano, Mommio, Sassalbo, Vigneta...ho padellato ovunque.

Villafranca, Licciana, Monti, Tavernelle.....le mie zone [brindisi]

Commenta

• giancarlo
                        ⭐⭐
                        • May 2016
                        • 603
                        • brescia
                        • breton kim

ciao ESSEBIE come mai... toscano veneto???? io sono lombardo veneto D.O.P.
                        mamma verona confine PD papa bassa bresciana. qualcosa in comune abbiamo???
                        un abbraccio e sopratutto salute a tutti G.carlo tante belle cose

Commenta

• TYPHOON
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2013
                          • 2795
                          • Potenza

@ Essebie: non ho difficoltà a credere che ai suidi qualche m/s in meno non faccia grande differenza, mi interessava solo conoscere il rendimento effettivo della polvere.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..