Allego foto, ma se non in linea con il forum venga pure rimossa dai moderatori.
Prima uscita con la bolt!
Comprimi
X
-
Prima uscita con la bolt!
Ieri prima uscita con la bolt, la porto perchè è prevista una braccata in AFV quindi altissima probabilità di posta aperta. Molto timoroso alla prima esperienza con la ricarica a mano. Alla mia dx e sx due amici/postaioli fidati pronti alle mie padelle ma non è servito, sono felicissimo del risultato....due visti due presi! il primo arrivato però due colpi, con secondo ricaricato velocemente e senza incriccamenti......stessa emozione delle mie prime battute.
Allego foto, ma se non in linea con il forum venga pure rimossa dai moderatori.Ultima modifica Ospite; 12-11-18, 17:19.Si vis pacem, para bellum -
Probabilmente rimossa [:-bunny].....comunque due scrofe sui 50/60 kg
---------- Messaggio inserito alle 08:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:35 AM ----------
Bergara B14 cal. 9,3x62, "costosissimo" red dot cinese marca Vector (regge alla grande il 9,3 e dot molto ben definito), bossolo Lapua con 51 gr VV n140, palla S&B 286 gr, innesco non lo so. Tiri di una 15ina di metri. Palle uscite non recuperate.Si vis pacem, para bellumCommenta
-
Ciao, no a 50.....sparato un po di colpi senza perdere un mm....rosata perfetta!
La Spezia città o dintorni? io sono di Massa.....le mie prime padelle cinghialare fatte in Lunigiana [:D][:D]...... tanti tanti tanti anni fa.......Si vis pacem, para bellumCommenta
-
Mezzo spezzino mezzo Lunigianese...le prime padelle a qualsiasi cosa le ho fatte anche io in Lunigiana![:D]
Licciana, Quercia, Comano, Mommio, Sassalbo, Vigneta...ho padellato ovunque.Commenta
-
ciao ESSEBIE. dopo 3 stagioni che non uso la mia Benelli R1cal ,9,3x62 sono nel pallone.
non ricordo piu il mirino x alzare o abbassare il punto di impatto se girare
orario o anti orario una controllata fa sempre bene non vorrei sbagliare
e magari dover tirare un mucchio di cartucce ho letto qualcosa, che era successo anche a te ed hai risolto il problema. grazie mille e salute a tuttiCommenta
-
ciao ESSEBIE. dopo 3 stagioni che non uso la mia Benelli R1cal ,9,3x62 sono nel pallone.
non ricordo piu il mirino x alzare o abbassare il punto di impatto se girare
orario o anti orario una controllata fa sempre bene non vorrei sbagliare
e magari dover tirare un mucchio di cartucce ho letto qualcosa, che era successo anche a te ed hai risolto il problema. grazie mille e salute a tutti
Ciao, volata verso il bersaglio girando in senso orario alzi il mirino, antiorario lo abbassi...
---------- Messaggio inserito alle 10:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:30 AM ----------
No non ho mai misurato velocità.....ma ai cinghiali ho visto che non interessa [:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 10:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:32 AM ----------
Villafranca, Licciana, Monti, Tavernelle.....le mie zone [brindisi]Si vis pacem, para bellumCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da waxeEd eccomi finalmente ala mia prima uscita al cinghiale! Come va poco importa. È già tanto essere in attesa con il cuore in gola. Poche speranze ma tanta...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Er Mericano
---------- Messaggio inserito alle 11:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:07 AM ----------
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
-
-
da luca87ciao,
ho spulciato un pò le varie sezioni trovando qualche informazione, spesso frammentata; provo con la speranza possa tornare utile a qualcuno....-
-
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
mi interessava solo conoscere il rendimento effettivo della polvere.
Commenta