---------- Messaggio inserito alle 09:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:21 AM ----------
La torcia mi sembra che è vietata, comunque bisogna saperla utilizzare, non basta schiacciare il pulsante per accenderla, è meglio essere in due. Si ha a disposizione qualche secondo che può portare ad imperdonabili errori, e soprattutto a grande pentimento. Per il resto, il mio cinghiale resterà in frigorifero minimo fino a martedì, dopo verrà scuoiato e sezionato, chi vuole può venire a vedere dove è stato colpito. Non ho nessun problema a fargli vedere l'ora della sparo segnato sul tesserino e sul registro delle uscite. Se non è ancora soddisfatto gli faccio vedere come si pastura e dove si pastura, e se ha tempo e se ha fortuna gli faccio vedere come si tira a un cinghiale entro l'orario consentito dalla legge, cioè fino alla mezzanotte, con un cannocchiale di fascia bassa che non costa 100 euro. Però prima mi deve far vedere dove lui caccia i cinghiali dall'altana. Se l'interessato non ha intenzione di spendere un patrimonio e vuole iniziare a fare caccia di selezione in ore di scarsa visibilità, in privato gli posso dire il modello dell'ottica. In ogni caso, come gli è stato consigliato, il meopta 8x56 fisso è una buona scelta, il punto luminoso è indispensabile per i tiri con scarsissima visibilità.
Commenta