Voglio comunque pensarci bene. L'usato lo scarto anche se qualcosa a buon prezzo e di fascia piu alta forse si trova.
270 winchester o 7x64 brenneke?
Comprimi
X
-
Io mi trovo bene anche senza illuminazione... non ho mai sparato tardissimo e con condizioni di luce molto scarse..... tranne un capriolo a 50 metri.
Voglio comunque pensarci bene. L'usato lo scarto anche se qualcosa a buon prezzo e di fascia piu alta forse si trova.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore -
Ho capito, il punto rosso non lo utilizzi mai. Io lo utilizzo quasi sempre, altrimenti il cinghiale potrebbe morire di vecchiaia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cisarBuona sera a tutti, in vista della mia prox carabina bolt action e presumibilmente una Sabatti Saphire , sarei indeciso fra i due calibri in questione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da QuieteCari voi, mi sono già letto paginate di vecchie discussioni, ma avrei bisogno di essere rassicurato: se decidessi, per caso, magari, forse, di prendermi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da polly1993Buona serata a tutti. Pratico anche io la caccia di selezione ai cervidi , va da sè che , complice anche un prezzo molto ragionevole , mi sono dotato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta