Migliori costruttori carabine ad oggi qualità prezzo ???
Comprimi
X
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
si la mia brno in 6.5x55, dopo aver fatto fare il bedding in armeria è perfetta!
la precisione massima l'ho avuta con le dk da 140 grani... veramente un laser, essendo un arma prettamente da caccia ha la canna molto fine e dopo 3 colpi è out.
con le norma sp da 139 grani leggermente meno ma ok! ci ho preso 3 caprioli.
---------- Messaggio inserito alle 07:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:12 PM ----------
Rosate con la mia carabina non ne ho ma
Posto una rosata di un amico con cz 527 in .223 con cartuccia ricaricata a 125 metri.
E poi c'e gente che parla male delle cz...Ultima modifica Tom Sierra; 22-03-20, 19:25.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
Commenta
-
Tutti parlano bene delle CZ
Modelli vecchi e nuovi
Ma mai sentito uno lamentarsi
Qualità prezzo penso se la giochino con moltiCommenta
-
Io non ho
ersperienza vostra e non accuso nessuno costruttore
A me le sabatti piacevano e spesso son tentato di farmene una
Ma visto con i miei occhi ''' tutti i collarini piegati '''
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Ma come dite voi ci sta che L' errore non fosse della carabina ma di chi sparava
Molto probabilmente sarà come dice louison
Sarà un problema di free bore sbagliato
Comunque appena ho la possibilità di tornare al poligono
Gli chiedo cosa era e se hanno risolto e vi aggiornoUltima modifica louison; 22-03-20, 21:03.Commenta
-
Appena sarà possibile vi riporterò quel che mi diranno
O manderò un mess e chiederò se hanno risolto il problema e qual era e vi diròCommenta
-
Un parere per chi se ne intende più di me
In queste giornate tra giocare con i bambini e oziare
Mi riempio gli occhi guardando su internet fucili ed ottiche
Con la voglia di tornare a caccia così per ora osservo e leggo
Allora vorrei un parere dal forum
Aspettando di tornare un giorno alla vita normale
E tornando amche a farmi qualche regalino (anche se dubito d aver soldi da buttare in un fucile nei prossimi mesi ...)
Ecco
Nel range dei 1500€ circa Max 2000€
Chi sono per voi ad oggi i migliori costruttori di carabine per curiosità
nella fascia medio bassa?
Come materiali assemblaggio resistenza precisione ed estetica amche ?
Ero curioso di capire tra le due scuole
Americana ed europea
Chi secondo voi ad oggi costruisce qualità prezzo i migliori prodotti
Da caccia chiaramente
Mi pare che se uno non bada ai fronzoli e all estetica gli americani come prezzi ci straccianoCommenta
-
-
---------- Messaggio inserito alle 09:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:25 PM ----------
Sta attento io le ho vendute quasi tutte,mi sono tenuto un Blaser in 7x64 e un 308 Remington per andare un po a sparacchiare quando torneranno ad aprire a Carpi.Avevo Tikka Weatherby Mannlicher,ora con poca spesa e molta resa cerco le ZKK sparano divinamente e se l'imbracci sembrano un lontano parente della cz normaleCommenta
-
-
https://www.armiusate.it/armi-lunghe...5x55mm_i619687
Questa è identica alla mia. a un prezzo onesto. [wel]Commenta
-
-
si la mia brno in 6.5x55, dopo aver fatto fare il bedding in armeria è perfetta!
la precisione massima l'ho avuta con le dk da 140 grani... veramente un laser, essendo un arma prettamente da caccia ha la canna molto fine e dopo 3 colpi è out.
con le norma sp da 139 grani leggermente meno ma ok! ci ho preso 3 caprioli.
---------- Messaggio inserito alle 07:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:12 PM ----------
Rosate con la mia carabina non ne ho ma
Posto una rosata di un amico con cz 527 in .223 con cartuccia ricaricata a 125 metri.
E poi c'e gente che parla male delle cz...
Che palle usava il tuo amicoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrankVolevo lasciare il mio pessimo feedback e sapere cosa ne pensano gli altri.
Sabatti Rover Hunter G2: canna non multiradiale. corpo sintetico...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da osvaldoBuongiorno a tutti, vorrei approfittare degli amici del forum, dei possessori di carabine Sabatti e di quanti hanno avuto esperienze con queste armi....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Ciccio58Sabatti allround, presentata quest’anno mi ha incuriosito non tanto l’arma in se , quanto le motivazioni che stanno dietro a questa scelta.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti,
vorrei chiedere qualche opinione riguardo ad alcuni modelli di carabine che sto valutando. Sto pensando di dare via una...-
-
-
da brigante1Salve a tutti, come potete evincere dal titolo, cerco di capire quale sia la carabina migliore , (senza svenarmi)
, nel calibro indicato. Ho venduto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta