Qualcuno lo usa già? Mi hanno convinto video che girano su youtube.
Nuovo aggeggio: Boarhammer SH1
Comprimi
X
-
E' meglio di niente, aiuta a disimpegnare la mano destra. Per tirare il fucile verso la spalla devi stringere la mano sinistra sull'astina, con la cinghietta stringi dimeno la mano e tiri di più verso la spalla, avrai sicuramente meno rilevamento. Anche la mano destra stringerà meno il calcio a pistola, stringendo di meno, il dito indice sarà più libero e il grilletto diventerà più sensibile, avrai meno strappi con una velocità di tiro superiore. Non conosco l'inglese, nel filmato non so di cosa parlavano, io ti posso dire che la cinghietta non può far acquisire la mentalità al tiratore, se dovesse mancare, la cinghietta aiuterebbe poco. La cinghia del fucile se utilizzata bene, in alcune modalità del tiro, è meglio della cinghietta. Per quello che costa hai fatto bene a prenderla. La mia opinione è questa. -
Una cavolata da 28 euro si può anche fare, non ammazza nessuno, dal filmato sembra che stabilizzi bene l'impugnatura, anche se secondo me ingombra un pò la zona dell'astina, fra l'altro è facilmente replicabile. Facci sapere come va.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da DannyrocketBuongiorno a tutti.
Come qualcuno sapra', perchè è intervenuto in alcune mie discussioni, mi sto accingendo ad allestire la postazione da ricarica....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipHo ricevuto una notifica dove mi si chiede di accedere alla bacheca, purtroppo non riesco a trovare la "strada" come entrare. Qualcuno mi può...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da GambettoneDopo varie vicissitudini che mi hanno obbligato a rimandare sistematicamente le mie uscite a caccia, finalmente sono riuscito a prenotare e fare un aspetto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta