Nuovo aggeggio: Boarhammer SH1

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Essebie Scopri di più su Essebie
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Essebie
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2008
    • 1427
    • Toscana/Veneto

Nuovo aggeggio: Boarhammer SH1

Ormai l'ho acquistato....non ditemi che ho fatto una cavolata [:D][:D]
    Qualcuno lo usa già? Mi hanno convinto video che girano su youtube.

Willkommen im Sauenhammer Online Shop. Das patentierte Original bei uns im Webshop einfach und sicher online bestellen. Wir sind Drückjagd
    Si vis pacem, para bellum
  • sly8489
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 11961
    • Trieste
    • spring spaniel

E' meglio di niente, aiuta a disimpegnare la mano destra. Per tirare il fucile verso la spalla devi stringere la mano sinistra sull'astina, con la cinghietta stringi dimeno la mano e tiri di più verso la spalla, avrai sicuramente meno rilevamento. Anche la mano destra stringerà meno il calcio a pistola, stringendo di meno, il dito indice sarà più libero e il grilletto diventerà più sensibile, avrai meno strappi con una velocità di tiro superiore. Non conosco l'inglese, nel filmato non so di cosa parlavano, io ti posso dire che la cinghietta non può far acquisire la mentalità al tiratore, se dovesse mancare, la cinghietta aiuterebbe poco. La cinghia del fucile se utilizzata bene, in alcune modalità del tiro, è meglio della cinghietta. Per quello che costa hai fatto bene a prenderla. La mia opinione è questa.

Commenta

• Marsemau
      ⭐⭐
      • Feb 2020
      • 285
      • Vignate (MI)
      • bracco dei Pirenei

Una cavolata da 28 euro si può anche fare, non ammazza nessuno, dal filmato sembra che stabilizzi bene l'impugnatura, anche se secondo me ingombra un pò la zona dell'astina, fra l'altro è facilmente replicabile. Facci sapere come va.
      La mia firma...https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=42313

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..