ottiche kite optics

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giancarlo Scopri di più su giancarlo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giancarlo
    ⭐⭐
    • May 2016
    • 603
    • brescia
    • breton kim

ottiche kite optics

ho preso una kite 2.4 15 56 hd un bagget piu alto avrei preso ancora
    kalhes.. che ne pensate di detta ottica KITE??
    qualcuno ha recensioni ? montata su saphire 7x64 on ID 162
    come ottica?????grazie e salute a tutti
  • cacasupala
    ⭐⭐
    • Apr 2014
    • 573
    • calabria
    • bassotto a pelo duro

un mio amico ha preso nel mese di luglio un kite 1-6x24 è devo dire che è veramente ottimo
    le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.

Commenta

• Tom Sierra
      Appena iscritto
      • Dec 2019
      • 2686
      • Toscana
      • Springer Spaniel e Setter

Ciao Giancarlo, io l'ho provato solo una volta quest'anno... precisamente un 3-12x50 ma non mi ricordo il modello.
      l'ho provato su una carabina di un mio caro amico... ci presi un cinghialotto.... ottica ben fatta e buona luminosità, lo provai in un' uscita serale di selezione al cinghiale.... i cinghiali uscirono tardi ...non avevo molta luce ma l'ottica si è comportata veramente bene... riuscii a fare un tiro veramente ben piazzato anche grazie al punto rosso.... però non ho notato differenze di nitidezza delle lenti al confronto con la mia meopta optika 6 che costa sensibilmente meno.

Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

Commenta

• louison
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2012
        • 4189
        • LUGO DI VICENZA
        • NESSUNO

La Kite è belga .. La Browning gioca in casa e offre il pacchetto completo della A Bolt con Kite 3-12 x 50 (listino circa 1700 euro).
        Ultima modifica louison; 27-10-20, 21:44.

Commenta

• paolohunter
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2011
          • 9468
          • Romagna

Ho un kite 1-6x24 e lo trovo molto interessante.

Per quanto riguarda quella che hai comprato................ aspettiamo da te, fiduciosi, un giudizio [:D][:D]

Commenta

• giancarlo
            ⭐⭐
            • May 2016
            • 603
            • brescia
            • breton kim

Originariamente inviato da paolohunter
            Ho un kite 1-6x24 e lo trovo molto interessante.

Per quanto riguarda quella che hai comprato................ aspettiamo da te, fiduciosi, un giudizio [:D][:D]
            appena andrò alla taratura finale in poligono saprò dire qualcosa
            anche con ST non pro stesso impatto della id piu o meno
            voglio valutare le rosate grazie a tutti

---------- Messaggio inserito alle 01:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:35 PM ----------

Originariamente inviato da Capriolo Astuto
            Ciao Giancarlo, io l'ho provato solo una volta quest'anno... precisamente un 3-12x50 ma non mi ricordo il modello.
            l'ho provato su una carabina di un mio caro amico... ci presi un cinghialotto.... ottica ben fatta e buona luminosità, lo provai in un' uscita serale di selezione al cinghiale.... i cinghiali uscirono tardi ...non avevo molta luce ma l'ottica si è comportata veramente bene... riuscii a fare un tiro veramente ben piazzato anche grazie al punto rosso.... però non ho notato differenze di nitidezza delle lenti al confronto con la mia meopta optika 6 che costa sensibilmente meno.

grazie C.A. ma sei ancora un bambino [brindisi] ciao

Commenta

• Tom Sierra
              Appena iscritto
              • Dec 2019
              • 2686
              • Toscana

Originariamente inviato da giancarlo
              appena andrò alla taratura finale in poligono saprò dire qualcosa
              anche con ST non pro stesso impatto della id piu o meno
              voglio valutare le rosate grazie a tutti

---------- Messaggio inserito alle 01:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:35 PM ----------

Grazie della mancanza di rispetto. Buona caccia

Commenta

• enrico.83
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2014
                • 2724
                • Bologna

Sono sicuro che Giancarlo intendeva esprimersi su due frasi separate! E la seconda con sana e bonaria invidia, una sorta di complimento [;)] I messaggi scritti possono essere fuorvianti e fraintesi

Tipo:
                Grazie C.A. per la tua testimonianza.
                Vedo che sei ancora un "bambino", ti facevo più grande

Vediamo se ci ho preso o se vengo smentito

[brindisi]

Commenta

• trikuspide
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2019
                  • 5795
                  • Sicilia

Certo che è come dici tu, Enrico, ci mancherebbe...ed anche la risposta di Tommaso mi sembra pacifica, lo testimonia il brindisi( anche se non lo avesse inserito la emoticon so che c.a. non se la prende per nulla)
                  Dai!
                  ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• enrico.83
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2014
                    • 2724
                    • Bologna

Originariamente inviato da trikuspide
                    Certo che è come dici tu, Enrico, ci mancherebbe...ed anche la risposta di Tommaso mi sembra pacifica, lo testimonia il brindisi( anche se non lo avesse inserito la emoticon so che c.a. non se la prende per nulla)
                    Dai!
                    Certo che è pacifica e di buon senso! Mi dispiacerebbe però se avesse frainteso quanto scritto da Giancarlo!

Si può legittimamente interpretare anche come, estremizzando:
                    "Grazie C.A. ma del tuo parere me ne infischio perché hai ancora la bocca sporca di latte" ... e C.A. ha risposto da signore.

Se però il senso di Giancarlo non era questo e C.A. lo ha interpretato così, sarebbe un vero peccato per entrambi.

Il mio intervento, forse superfluo, era per fare chiarezza tra loro due.

[brindisi]

---------- Post added at 06:10 PM ---------- Previous post was at 06:09 PM ----------

PS il brindisi lo ha messo Giancarlo, non C.A. ;)

Commenta

• darkmax
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2013
                      • 1674
                      • Friuli
                      • setter inglese

"Buona caccia" ahahahah
                      Un mito

Commenta

• Yed
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2012
                        • 6352
                        • Pordenone
                        • Segugio Bavarese di montagna

Quanto vorrei essere un bimbo come Tommaso anch'iooo :(:(:(

Commenta

• Tom Sierra
                          Appena iscritto
                          • Dec 2019
                          • 2686
                          • Toscana

io l'ho inteso male.... spero di essermi sbagliato! non sono un tipo permaloso... mai stato.
                          ma sulla caccia storgo spesso il naso e poi il mio era un semplice impressione di un' ottica provata solo una volta.
                          avrà il dente avvelenato perchè l'optika 6 costa meno e fa le stesse cose.. e ha 3 ingrandimenti in piu ;)

Commenta

• enrico.83
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2014
                            • 2724
                            • Bologna

io l'ho inteso male.... spero di essermi sbagliato! non sono un tipo permaloso... mai stato.
                            ma sulla caccia storgo spesso il naso e poi il mio era un semplice impressione di un' ottica provata solo una volta.
                            avrà il dente avvelenato perchè l'optika 6 costa meno e fa le stesse cose.. e ha 3 ingrandimenti in piu ;)
                            Vediamo che ci dice quando ripassa [vinci]

Commenta

• paolohunter
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2011
                              • 9468
                              • Romagna

Originariamente inviato da giancarlo
                              ................
                              Ma, come vedi, è convinto di sapere già tutto

---------- Messaggio inserito alle 11:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:26 AM ----------

Un bimbo dispettoso e maleducato [:D] Devo mettermi in contatto con il padre per una sanissima razione di sculacciate (e se non bastano 12 frustate con gatto a nove code e artigli in acciaio.... arrugginito [occhi][occhi])

---------- Messaggio inserito alle 11:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:28 AM ----------

Semplice invidia per i troppi anni che ci dividono, l'hai sicuramente vista male. [:-golf][:-golf]

Ogni volta che ti leggo mi chiedo sempre "ma anche io ero così alla sua età ?"

Sai..... sempre stato un primo della classe (secondo me per demerito degli altri, io proprio non studiavo), bravo un poco in tutti gli sport, media sfiga con il gentil sesso con cui non avevo problemi "ginnici" ma sembrava mi fosse vietato portarne una fuori a mangiare una pizza...... insomma, le basi per essere molto "carico" c'erano quasi tutte...... eppure no, ero certamente sopra le righe come forse è naturale con l'età ma mooooolto meno convinto di essere l'unico ad aver capito tutto al mondo.

In quello sei come il tonno.......... insuperabile :-pr:-pr:-pr

In merito alla optika6...... pianino [:-clown][:-clown][:-clown]
                              E' vero che ci fai moltissimo/quasi tutto come, e credo non mi si possa contestare, ho sempre scritto anche per una media ottica ma, in un paio di occasioni, non ho potuto tirare un animale per una serie di evenienze complicate che dipendono da vari fattori....... ma dove l'ottica ha il 60/65% delle colpe.

Continua a piacermi molto (non esteticamente, tutte le volte manca un battito al cuore), c'è stato un momento che sarei stato pronto ad elevarla al rango delle prime della classe (con un prezzo che è un quinto) ma....... quei due avvenimenti (ripeto molto particolari) mi hanno dimostrato che, per i miracoli, non è portata.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..