243 winchester ricarica
Comprimi
X
-
Finalmente sono riuscito ad entrare in possesso della Norma 204, polvere credo piu idonea delle mie per questo calibro... Volendo fare una cartuccia con la partition 100gr qualcuno mi puo dare una mano? Grazie... Intendo usare questa palla perche tanto I tiri sono entro I 200m.. -
[emoji106] perfetto grazie per la dritta [:-golf]Prova 3 o 4 altezze diverse rispetto al free boring (differenze di decimi, eh) e vedrai effetti notevoli tra una e l'altra: scegli quella che dà la rosata più stretta e vedrai come tira bene: molto tesa e precisa, dà il meglio oltre i 100 metri, tu piazza bene il colpo, da vicino.
Tiri vicini me ne capitano pochi ultimamente [vinci]Commenta
-
Commenta
-
Sierra spbt 100gr caricata con N160
---------- Post added at 08:35 PM ---------- Previous post was at 08:32 PM ----------
Per adesso abbattimenti fulminei sul posto dai 150 ai 300mt
Però l'idea di provare la 85gr mi alluzza parecchio...Commenta
-
E'-satto, come diceva Li'l Abner (e chi non lo ricorda, peggio per lui!). Ma adesso che non faccio più la cerca, ma solo altana con tiri al massimo di 120 metri, vorrei provare una buona commerciale da 100 grs, che potrebbe andar bene anche per un c.d. calvo di cervo... Io pensavo a una Federal Nosler Partition.... consigli?Commenta
-
Ottima direi, (come la cera Grei) [:D]E'-satto, come diceva Li'l Abner (e chi non lo ricorda, peggio per lui!). Ma adesso che non faccio più la cerca, ma solo altana con tiri al massimo di 120 metri, vorrei provare una buona commerciale da 100 grs, che potrebbe andar bene anche per un c.d. calvo di cervo... Io pensavo a una Federal Nosler Partition.... consigli?Commenta
-
Confermo.
Io l'ho usta anni caricata da Sellier Bellot (in Francia trovavo solo questa).
In Italia si trova in caricamento federal e forse anche Nosler nella linea Trophy Grade
La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Camoscio61Buongiorno a tutti
Avendo acquisito una confezione di 100 palle Nosler Accubond Long Range da 150 grani per un miei 7 x 65R ho pensato comunque...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GambettoneCome da titolo, vorrei acquistare un nuovo fucile da utilizzare per la caccia da appostamento, in particolare farei colombacci, anatre, cornacchie e qualche...
-
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....-
20-07-24, 14:37 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta