Il gasolio come attrattivo?
Comprimi
X
-
Tranquilli non ho intenzione di usarlo... ho sentito questa voce che mi è sembrata un assurdità. Ma a quanto pare funziona.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore -
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Commenta
-
Rispondo a te che potresti essere il prototipo del tipo che potrebbe farsi tentare...solo ipotesi le mie,eh, sul fatto che la foga di gioventù potrebbe portare ad azioni che invece trascendono il comportamento esemplare che tutti i nembrotti dovrebbero avere.
Vedi se io rivelassi la sostanza in questione, scoperta solo per caso, a seguito di attente osservazioni di un gruppo di cinghiali in un particolare posto, potrei indurre in tentazione( a solo titolo di curiosità...bada) anche il più navigato ed esperto degli astanti.
Come detto, analogamente al gasolio, si tratta di spargere sostanza certamente non consentita, quindi non volendo denunce per "istigazione a delinquere" sto rospo rimane nel fango.
Ti faccio un esempio su a cosa alludo quando parlo di foga giovanile, anzi due esempi: hai visto il cinghiale del video?
Bhe un mio giovane amico non vedrebbe l'ora di andarlo a fucilare...
Ora?
In periodo di silenzio venatorio?
No grazie, io i miei cinghialai li ho presi, non rischio di certo per uno in più.
Altra situazione, tu sai che la selezione in sicilia non esiste, di tanto in tanto si trova qualche sindaco che in virtù di poteri tutti da verificare autorizza battute a destra ed a manca...esulando sulle modalità con cui queste vengono condotte(altamente pericolose).
Non so nemmeno se queste "autorizzazioni" siano solo verbali, e quando scritte di certo non sono nominali...secondo te rischio la casa andando a partecipare ,come detto ,in periodo di silenzio venatorio e per di più non coperto da assicurazione?
E se ferisco accidentalmente qualcuno?
Vedi Tommaso, come ti dicevo, io, la mia cacciagione, i miei pesci, i miei funghi, i miei asparagi e...le mie ragazze li ho presi.
Adesso la vivo in maniera differente: " giustu m'abbasta, assai assuperchia!"".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Rispondo a te che potresti essere il prototipo del tipo che potrebbe farsi tentare...solo ipotesi le mie,eh, sul fatto che la foga di gioventù potrebbe portare ad azioni che invece trascendono il comportamento esemplare che tutti i nembrotti dovrebbero avere.
Vedi se io rivelassi la sostanza in questione, scoperta solo per caso, a seguito di attente osservazioni di un gruppo di cinghiali in un particolare posto, potrei indurre in tentazione( a solo titolo di curiosità...bada) anche il più navigato ed esperto degli astanti.
Come detto, analogamente al gasolio, si tratta di spargere sostanza certamente non consentita, quindi non volendo denunce per "istigazione a delinquere" sto rospo rimane nel fango.
Ti faccio un esempio su a cosa alludo quando parlo di foga giovanile, anzi due esempi: hai visto il cinghiale del video?
Bhe un mio giovane amico non vedrebbe l'ora di andarlo a fucilare...
Ora?
In periodo di silenzio venatorio?
No grazie, io i miei cinghialai li ho presi, non rischio di certo per uno in più.
Altra situazione, tu sai che la selezione in sicilia non esiste, di tanto in tanto si trova qualche sindaco che in virtù di poteri tutti da verificare autorizza battute a destra ed a manca...esulando sulle modalità con cui queste vengono condotte(altamente pericolose).
Non so nemmeno se queste "autorizzazioni" siano solo verbali, e quando scritte di certo non sono nominali...secondo te rischio la casa andando a partecipare ,come detto ,in periodo di silenzio venatorio e per di più non coperto da assicurazione?
E se ferisco accidentalmente qualcuno?
Vedi Tommaso, come ti dicevo, io, la mia cacciagione, i miei pesci, i miei funghi, i miei asparagi e...le mie ragazze li ho presi.
Adesso la vivo in maniera differente: " giustu m'abbasta, assai assuperchia!"
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 11:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:49 PM ----------
Ma solo se vai con le altre...".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Commenta
-
Saro' breve. Quando si facevano i famosi voli di tortore pasturandole,succedeva a volte che all'apertura non vedevi un uccello.Andavi sul posto era imbrattato di gasolio. Stessa cosa coi cinghiali tu pasturali poi metti gasolio non ne vedi neanche l'ombra. Un cinghiale mangia tutto quello che mangia un maiale,anche la carne[:-golf]Commenta
-
-
Cap ascolta un anziano cacciatore cosa ha da dirti,poi ti fai una tua idea.
Saro' breve. Quando si facevano i famosi voli di tortore pasturandole,succedeva a volte che all'apertura non vedevi un uccello.Andavi sul posto era imbrattato di gasolio. Stessa cosa coi cinghiali tu pasturali poi metti gasolio non ne vedi neanche l'ombra. Un cinghiale mangia tutto quello che mangia un maiale,anche la carne[:-golf]
Il catrame lo puoi usare ma tanti se e tanti ma moltiplicati x2.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseLeggendo della Nevicata dell' 85, mi è tornato in mente un fatto, a dire il vero anche un pochino disdicevole, ma erano altri tempi e sono passati quasi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafNel post precedente, Toperone mi chiede di trattare l'argomento con particolare riferimento alle preparazioni casalinghe.
Riporto un vecchio post...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Buongiorno, chiedo consiglio ai più esperti in merito alla caccia al colombaccio da campo, premetto che non sono molto ferrato nell'utilizzo di volantini...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da SkeetshooterDevo cambiare la macchina, ma non so che cosa comprare tra diesel, Hybrd, plug-in ecc.., così ho pensato di provare il noleggio a lungo termine.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da bagareo
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta