Meopta r2 2.5-15x56
Comprimi
X
-
-
[quote=SPRINGER TOSCANO;1428556]Hai una ruger american ranch rifle [:-clown][:-clown]
Il termine "ranch", negli anni, ruger lo ha usato come il prezzemolo in cucina (ha chiamato quasi tutto ranch [:-clown])Commenta
-
[QUOTE=SPRINGER TOSCANO;1428556][quote=Luca1990;1428547]
Luca... ho la ruger ranch.
In pratica la american con calciatura verde e canna da 41 cm.
Questa è la rosata a 100 mt fatta con le ELD 73 grs.. il colpo a dx è un mio errore...
Ps
Una curiosità che passo ha la american in 22.250?
Vado a memoria.. dovrebbe essere 1:10..
Ho visto in internet.. molto bella il modello ranch.. sicuramente più della mia che ha quel calcio nero che non mi convince un granché..
Sto aspettando di provare le sako da 55 grani anzi prima dovrei fare il famoso “rodaggio” appena riesco a capire di cosa si tratta visto che ne ho sentite di tutti i colori.. da chi lo sconsiglia a chi dice di fare almeno 100 colpi con un alternanza di pulizia a intervalli regolariCommenta
-
Si qualdo il foglio non adesisce bene al cartone e il bersaglio non è perfettamente....... a cartolina[:D][:D]
Luca... se ha passo 1.10 potresti davvero provare cariche con palle pesanti.... ma per l utilizzo esclusivo sulla volpe non hanno comunque senso.
La bellezza non è certo il punto di forza di questi "attrezzi" ma... Sparano incredibilmente bene, sono robustissime e, non ultimo, la modifica allo scatto è banale da fare.
Io ho anche la sorella maggiore predator in 308 winc. Con canna da 46 cmThe Rebel![;)]Commenta
-
Lo scatto l’ho fatto portare a 700 g.. è bastata la sostituzione di una molla del pacchetto scatto..Si qualdo il foglio non adesisce bene al cartone e il bersaglio non è perfettamente....... a cartolina[:D][:D]
Luca... se ha passo 1.10 potresti davvero provare cariche con palle pesanti.... ma per l utilizzo esclusivo sulla volpe non hanno comunque senso.
La bellezza non è certo il punto di forza di questi "attrezzi" ma... Sparano incredibilmente bene, sono robustissime e, non ultimo, la modifica allo scatto è banale da fare.
Io ho anche la sorella maggiore predator in 308 winc. Con canna da 46 cmCommenta
-
Commenta
-
Uno scatto "pulito" di un chilo è più che buono. La percezione del peso dello scatto è più psicologica che reale. Secondo me con gli scatti diretti è meglio non esagerare. Tirare con uno scatto di 700 g. e tirare con uno scatta di un 1 kg il risultato non cambia.Commenta
-
Bella la mia ranch che ho usato con lo scatto originale....Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, ho appena pubblicato un nuovo video in cui vi propongo la nuova Meopta MeoHunter 3-15x50 FFP, un’ottica dalle caratteristiche piuttosto...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da MattoneAl solito, curiosando in giro ho trovato (in inglese, ma con google translate si aggira tranquillamente l'ostacolo) questo interessante factory tour di...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre alle acciughe.
Una ricetta per il lagomorfo, insolita che, comunque, richiama ancora una volta l’inusualità, per...-
Canale: Buona forchetta
21-06-24, 16:21 -
-
da OizirbafTorta ebraica alle arance e mandorle
Un dolce tipico della Pasqua ebraica. Una torta alle arance profumata e delicata e senza lievito. La...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da barattoloneCiao a tutti,caccio in selezione daini e caprioli in appennino ligure con tiri che per la maggior parte sono nei canonici 200 mt ma che talvolta possono...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta