Cannocchiale poligono

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

luca? Scopri di più su luca?
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • luca?
    • Dec 2008
    • 172
    • frosinone

Cannocchiale poligono

Buonasera a tutti!dovrei acquistare un cannocchiale da usare in poligono a max 200 metri,spendendo meno possibile cosa e a quanto ingrandimenti mi consigliate?ho sempre fatto pistola e sono a zero di tutto
  • louison
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2012
    • 4236
    • LUGO DI VICENZA
    • NESSUNO

Se si spara a 200 m è meglio non andare sotto i 60 mm di diametro dell'obiettivo, anche in caso di caso di ombra o comunque condizioni di luce non ottimali .. Un ingrandimento di 40 ingrandimenti è sufficiente ....... La italiana Konus offre ad es. un variabile 20-60x60 fornito con treppiede da banco a prezzo abbastanza contenuto .......https://www.bighunter.net/shop/detta...RoCy3EQAvD_BwE
    Ultima modifica louison; 16-10-21, 23:03.

Commenta

• Yed
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2012
      • 6380
      • Pordenone
      • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da luca?
      Buonasera a tutti!dovrei acquistare un cannocchiale da usare in poligono a max 200 metri,spendendo meno possibile cosa e a quanto ingrandimenti mi consigliate?ho sempre fatto pistola e sono a zero di tutto
      Da osservazione o da tiro ?

Commenta

• darkmax
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2013
        • 1679
        • Profondo Nord
        • setter inglese

Al poligono che frequento hanno quello indicato da Louison e i buchi si vedono

Commenta

• luca?
          • Dec 2008
          • 172
          • frosinone

Da tiro

Commenta

• trikuspide
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2019
            • 5795
            • Sicilia

Da tiro
            Quindi un cannocchiale da mettere sulla carabina, che calibro è?
            ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Ciccio58
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2008
              • 3032
              • palermo
              • Korthals/orma

Spendendo il meno possibile, comprendo, ma credo sia sbagliato, forse è meglio andare su prodotti che abbiano un buon rapporto qualità prezzo.
              Dai un’occhiata ai prodotti meopta la serie optika 6 è interessante

Commenta

• enrico.83
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2014
                • 2724
                • Bologna

Per me cerca uno spektive, non un'ottica da puntamento ....

Nel poligono dove andavo fino a qualche tempo fa usavano dei cannocchiali russi, ogni tanto si vedono su armiusate sotto ai 100€. A 200 metri fanno il loro dovere.

Commenta

• Yed
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2012
                  • 6380
                  • Pordenone
                  • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da enrico.83
                  Per me cerca uno spektive, non un'ottica da puntamento ....

Nel poligono dove andavo fino a qualche tempo fa usavano dei cannocchiali russi, ogni tanto si vedono su armiusate sotto ai 100€. A 200 metri fanno il loro dovere.
                  hA SCRITTO DA TIRO oooo

Commenta

• pointer56
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2013
                    • 5185
                    • Pordenone
                    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Credo si sia fatta confusione. Luca ha chiesto di "un cannocchiale da usare in poligono" e Louison, il primo a rispondere, ha interpretato la domanda nel senso che riguardasse un cannocchiale da osservazione per la verifica del bersaglio. Yed deve avere sospettato il malinteso e ha chiesto, ma senza chiedere conferma esplicita del possibile malinteso, "da osservazione o da tiro?" Risposta: "Da tiro". A questo punto, Luca, chiarisci: cerchi un cannocchiale da osservazione (detto anche "spektive") o un cannocchiale da mira, da montare su un'arma?

Commenta

• louison
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2012
                      • 4236
                      • LUGO DI VICENZA
                      • NESSUNO

Sospetto che si sia dileguato per il probabile costo eccessivo .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..