ma li contate?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

ma li contate?

[slurp][slurp][slurp]salve a tutti,io come faccio sin da quando ero ragazzino,conto alla rovescia i giorni che mancano alla nuova stagione venatoria,na volta era na cosa sicura,dato che si apriva l'ultima domenica di agosto,adesso tra leggi incompiute ed incomplete,mi baso su cio' che si puo' avere,cioe il primo giorno utile di settembre,sempre nella speranza che gli ambientalisti con il loro ricorso non blocchino l'apertura.
    saluti a tutti
    p.s dimenticavo mancano -136 giorni ahahhahaahahsaranno tanti??????[vinci][:142]
  • Daron

Carissimo io la caccia ce lo nel DNA... la penso tutti i giorni e tutti i giorni sogno la mia prima apertura... e al solo pensiero mi viene la pelle d'oca..
    Caccia che passione!

Commenta

• ALFIO68

vado a nanna e tra due ore quasi ne mancheranno 135 ahahahhahahahahaha notteeeeeeeeeeee

Commenta

• generalelibellula
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2006
        • 2223
        • Noto, Siracusa, Sicilia.
        • Wilma B.I./B.A.

Purtroppo con i tempi che corrono non si può essere certi di niente, men che meno dell'apertura (soprattutto in sicilia)...
        Quaeque relicta derelicta
        Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• grillaia
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 239
          • toscana
          • setter inglese setter gordon

No non li conto affatto forse è xche ho 34 licenze di caccia , mi diverto quasi piu a caccia chiusa gustandomi totalmente il lavoro dei cani.

Commenta

• randagio
            ⭐⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 12322
            • Tuscany.
            • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Io non penso mai al giorno de'apertura, ma al secondo giorno, perchè è da quello che veramente comincia la vera caccia. (Secondo me.)
            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Danel
              • Jan 2009
              • 138
              • Abruzzo - Teramo

Originariamente inviato da randagio
              [:-golf]Io non penso mai al giorno de'apertura, ma al secondo giorno, perchè è da quello che veramente comincia la vera caccia. (Secondo me.)

Giust [vinci]
              sigpic

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da randagio
                Scusa ma quando uno dice che mancano tot. giorni all'apertura non si riferisce al 1 settembre.. ma all'arco temporale che va fino al 31 gennaio..
                Perchè per me la caccia inizia a metà agosto quando vado a girare per vedere le tortore.. però è usuale dire mancano tot. giorni al 1 settembre!

Commenta

• steccio
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 2435
                  • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
                  • setter dea e red meticcio diana

io è meglio che nn faccio questi conti, senò non mi arriva piu settembre...
                  NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• Super 90
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 2217
                    • Bronx (NA)

a volte si,a volte no......come capita xd
                    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Bracchista

Campa cavallo! Non sono passati neanche tre mesi dalla chiusura...Io la conta la inizio a metà Luglio, quando si inizia a fare qualche giro per adocchiare colombacci e tortore. Ho gia' visto le prime che arrivano a nidificare. Speriamo che l' annata sia buona

Commenta

• Patrick

qui in Spagna (per lo meno in Cataluña) si apre il 15 agosto..

quindi aspettero' qualche giorno in meno heheeh

Commenta

• Simdonag

No, non li conto.
                          Sebbene la stagione mi manchi ho tanto da fare durante l'estate e non riuscirei ada andare a caccia nemmeno volendo. Poi mia moglie già tanto che mi concede l'autunno. Voglio mica essere crocifisso!!!
                          Simone

Commenta

• marcaccio

Ci manca poco che non conti pure le ore...comunque in questo preciso istante: -133 giorni 20 ore e 22 minuti

Commenta

• Pluto
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2006
                              • 3034
                              • signa, Firenze, Toscana.
                              • Bracco italiano

Ragazzi calma altrimenti arrivate all'apertura con gli occhi rossi e la schiuma alla bocca, è bello anche avere un periodo di stacco perchè si possono fare tante cose che durante la stagione venatoria non hai tempo di fare.
                              Damiano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..