ma li contate?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

ahhahahaha daniele,tanti auguri per il rinnovo,qui da ni ogni piccola occasione e buona a bloccarlo,suggerisco a chi verra' a risiedere in sicilia se per caso a parenti anche da parte della moglie con piccoli precedenti penali,anche furto d'energia elettrica o allo stadio o qualunque altra cosa,d'evitar di rinnovar nel catanese perche sareste bloccati.quindi se prendete moglie sicula e ve trasperite qui,fatevi rilasciar prima un certificato penale della sua settima generazione ahahahahahahahahhahaah
    che leggi del cavolo(a catania sicuro).
    saluti a tutti

Commenta

• Joe
      ⭐⭐
      • Feb 2009
      • 281
      • - SICILIA

Ciao Alfio,ormai mancano una trentina di giorni all'alba del 3 Settembre,
      poi finalmente si ricomincia!!!.
      Tu hai fatto già qualche "giretto" ? Io mi sto organizzando al meglio aspettando le ultime dalla Gazzetta Sicula sulle rotte di migrazione.
      Un Caloroso " In bocca al lupo"
      Giuseppe

Nella vita non mollare mai!!!

Commenta

• ALFIO68

sulle rotte ho avuto un comunicato dalla mia associazione,ho aperto una delegazione a catania(ancora non era presente),comunque la partenza e' per il 2 di pome,davvero bene sia il numero di tortore adesso cosi come i colombacci(da far paura la loro presenza),buono anche il passo delle quaglie cosi come i conigli che la momento sono sanissimi,ottima anche l'annata per la coturnice,il merlo lasciamolo stare dato che nessuno di noi in sicilia fa apertura a merli o si sogna di spararlo ahahahahahaa.
        saluti a tutti
        p.s proprio ieri ho iniziato a prepara gli zaini per l'apertura,controllare tende e sacchi a pelo,cella frigo e quant'altro,si soffre si soffre manca davvero un nulla ahahahahhaha

Commenta

• marcaccio

-29 giorni e 8 ore e 15 minuti

Commenta

• tasmanian devil
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2007
            • 4058
            • Cerete, Bergamo, Lombardia.
            • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

io non mi scaldo per l'apertura in quanto il periodo più bello sono le uscite in quota alla scoperta di come sono andate le covate dei Galli Forcelli e Coturnici da inizio agosto in poi, e quando la stagione apre ho già riempito il cuore di azioni frulli e tante scarpinate.... le uniche due forti emozioni le vivo il primo giorno d'apertura della zona A ai primi di ottobre sulla tipica alpina dove la preparazione si concentra nella conclusione, ma la folla presente spegne moltissimo l'entusiasmo e l'emozione più forte è quando incontro la prima beccaccia della stagione !
            ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• Joe
              ⭐⭐
              • Feb 2009
              • 281
              • - SICILIA

Alfio, a quale associazione venatoria appartieni?
              Che novità ci sono x le rotte di migrazione?

Un caro saluto
              Giuseppe

Nella vita non mollare mai!!!

Commenta

• ALFIO68

salve magari ti rispondo privatamente sull'associazione di cui sono il rappresentante nella cita di catania,se riesco t'invio anche la copia che ho avuto.
                saluti a tutti

Commenta

• Daron

E intanto -24... CACCIA CHE PASSIONE!

Commenta

• grillaia
                    ⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 239
                    • toscana
                    • setter inglese setter gordon

Originariamente inviato da ALFIO68
                    [slurp][slurp][slurp]salve a tutti,io come faccio sin da quando ero ragazzino,conto alla rovescia i giorni che mancano alla nuova stagione venatoria,na volta era na cosa sicura,dato che si apriva l'ultima domenica di agosto,adesso tra leggi incompiute ed incomplete,mi baso su cio' che si puo' avere,cioe il primo giorno utile di settembre,sempre nella speranza che gli ambientalisti con il loro ricorso non blocchino l'apertura.
                    saluti a tutti
                    p.s dimenticavo mancano -136 giorni ahahhahaahahsaranno tanti??????[vinci][:142]
                    se devo essere sincero ho perso l' interesse alla caccia o meglio ho interesse solo alla caccia con il cane e sinceramente lo sparo e l' uccisione del selvatico oramai mi è del tutto indifferente,anzi pensandoci bene mi rammarica un po,sarà l' eta o non so bene cosa,e pensare che 30/35 anni or sono ero fra i piu accaniti.

Commenta

• ALFIO68

salve grilllaia,che dire io da quando avevo 4 anni so stato portato a caccia adesso a 41,la passione c'e' sempre anche se i regolamneti a volte mi fanno pensar che dovrei mandar tutti a quel paese,ma la passion vince ed oggi son qui a dir che mancano alla partenza -25,nel futuro spero di non pensarla come te,appenderi tutto al chiodo altrimenti.
                      salutia tutti
                      p.s gli zaini so sempre piu' pieni ahahahahah

Commenta

• berettagame
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2008
                        • 1152
                        • Brindisi
                        • kurzhaar

Allora ragazzi, ce qualcuno che non conta???
                        "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
                        Michael Jackson

Commenta

• ALFIO68

salve,eccoci finalmente siamo a -15 dalla partenza,il lavoro aumenta tra cani da rifinire,tessere e pratiche da preparare,cercar colombacci e tortore e se il caso un pochetto di magnar per loro se inizia a scarseggiar.
                          e dura la vita ahahahahahahahahaha
                          dio come amo questa vita ahahhahahahaa
                          saluti a tutti

Commenta

• Daron

mmm Aooo qua è -13!!! Come li contiiiiiiiiii!!?? Il 1 settembre è giornata di caccia lo stesso.. è la Vigilia!!!!!

Commenta

• berettagame
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2008
                              • 1152
                              • Brindisi
                              • kurzhaar

salve,eccoci finalmente siamo a -15 dalla partenza,il lavoro aumenta tra cani da rifinire,tessere e pratiche da preparare,cercar colombacci e tortore e se il caso un pochetto di magnar per loro se inizia a scarseggiar.
                              e dura la vita ahahahahahahahahaha
                              dio come amo questa vita ahahhahahahaa
                              saluti a tutti
                              Comunque il mio mess era proprio diretto a te!!!
                              "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
                              Michael Jackson

Commenta

• ALFIO68

salve,daron l'apertura da noi e' il 3,la partenza per pernottare in tenda sul posto di cacci avviene il 2,quindi amici miei mancano 9 giorni(arrivanooooooooo)alla partenza.
                                saluti a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..