ma li contate?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Chi segue i cani nell'addestramento tutto l'anno come me, non conta i giorni che mancano all'apertura..La passione non è solo venatoria, ma anche cinofila..
Quando arriva ci facciamo trovare pronti...magari avendo seguito lo sviluppo di una volata di pernici, dall'accoppiamento, al nido, per poi arrivare al volo andato in porto..
E' sempre caccia anche quando è chiusaCommenta
-
salve ragazzi sono nuovo del forum cmq quoto in tutto bheto79 il lavoro dei cani entusiama quasi quanto l azione di caccia vera..e anch io seguo le cotorne ed è bello vedere il mio pointer lavorare...wow!!Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
Alfio meno male che la contabilità dei giorni la tieni tu, così basta che mi telefoni e mi avverti 2 giorni prima e salto da te un abbraccio Tino.Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)Commenta
-
non li conto o impazzisco.......semplicemente non vedo l'ora che arrivi agosto, dopo il 15 vado in giro per vedere quello che offre il convento! e poi non vedo l'ora che arrivino le regine............................................ ................................
p.s. ho già programmato le ferie di conseguenza...............al diavolo la BrambillaCommenta
-
Commenta
-
Giò cos'è quella foto?"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome stavo leggendo le ricette e ho lo stomaco che brontola assai e ogni volta deglutivo dalla fame
, volevo chiedere a...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da maurmunCiao a tutti,
ieri sono stato al Banco Nazionale a provare alcune cartucce (leggere) in calibro .308 da usare nel mio vecchio Mauser spagnolo M1916,...-
Canale: Armi & Polveri
15-04-25, 16:07 -
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Visto che la stagione è finita e mancano ancora alcuni mesi all'apertura della prossima stagione venatoria, voi come tenete in allenamento i vostri cani:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta