Doveroso!!!! la foto non è gran chè...ma ho dovuto fare da sola.... però si merita, anche come prezzi...
Viaggio in Ungheria a caprioli
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
I periodi di caccia tra regione e regione sono differenti figurati fra una nazione e un altra.... ma che centrano i fagiani? con la caccia di selezioni alle altre specie non rompi le scatole, non entri nel bosco gridando o altro... spiegati?
Doveroso!!!! la foto non è gran chè...ma ho dovuto fare da sola.... però si merita, anche come prezzi... -
Hai detto tu che si possono caciare anche i fagiani e le lepri!!!!!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Che invidia....bellissimi caprioli..
Non mi piace tanto la caccia dalla macchina ma mi piacerebbe non scendere mai da qualche torretta!!![slurp]
p.s. ho controllato un po' di prezzi di agenzia per la caccia al capriolo in Ungheria.....MAMMA CHE PATRIMONIO!!! [occhi]__________
LorenzoCommenta
-
non saprei...i prezzi degli altri posti io sono stata due volte all'estesro e la prima era a tordi in spagna....Lo pensavo anche io...poi ho capito perchè lo fanno.... è enorme ...e poi se proprio devo dirtela tutta.... nessuno che ti rompe le scatole, permesso ungherese...ce un senso maggiore di libertà..... è un esperienza da provare.... quando si è li è un altra cosa
p.s. ho controllato un po' di prezzi di agenzia per la caccia al capriolo in Ungheria.....MAMMA CHE PATRIMONIO!!! [occhi]Commenta
-
[vinci]Complimentissimi Lara....il primo capriolo ha proprio un bel trofeo.........che rose!!!!!!!!![occhi]
E l'ultima foto poi è esagerata.......[:D]Alberto Merlo
Commenta
-
Grazie Lara, aspetto con ansia.
Saluti, Donato.Nothing is safe inside a half mile...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Volevo proporre questo sondaggio, riguardo a quanti Km fa ognuno generalmente a caccia col cane...da 1 a 4 km2.44%1da 5 a 7 km7.32%3da 8 a 10 km26.83%11da 11 a 15 km41.46%17più di 16 km21.95%9
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da aldinikQuest' anno l' ATC ha assegnato un solo capo ad ogni selettore del mio distretto, forse è gia tanto. Si prevede un fermo di almeno 3 o 4 anni. Sul gruppo...
-
-
-
da OizirbafComportamento di alcuni vertebrati a ferite balistiche devastanti
Debbo ammettere che il problema delle differenti reazioni ai traumi anche estremamente...-
-
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta