Caccia all'estero...consigli!
Comprimi
X
-
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Per me lo e' come credo ve ne siano tanti altri.
Qui ho realizzato parte del mio sogno con i cani, spero di riuscire a realizzare anche la parte restente e sono convinto che ci possa riuscire, proprio perche' qui godo di un esclusivita' e non approffondirla sarebbe da ingenui!!!Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
-
Daniel, tra le varie opportunita' di cui ho gia detto nei precedenti interventi, pensavo appunto ad un pacchetto famiglia che puo' essere allestito insieme al richiedente.Scusa Liet, ma c'e' anche possibilita' di turismo familiare? mi spiego meglio, volendo venire con la famiglia c'e' possibilita' di svago per moglie e figli nel periodo che vado a caccia? e cosa? questo e' un altro aspetto importante da non sottovalure e sapere.Grazie per l'eventuale risposta.
Questa idea mi e' sorta pensando che molte mogli, nel periodo di caccia ma sopratutto quando il compagno o marito decide una trasferta, si arrabbiano. [:D]
Cosi mi son detto e se le mogli, quelle piu' esigenti, quelle piu' diffidenti, quelle che non possono separarsi nememno un attimo, potessero seguire il proprio lui non sarebbe male!
Allora ho pensato anche a questo, tutto e' ancora in aria, ma non distante dalla zona di caccia si possono utilizzare molteplici attivita'. Forse la piu' interessante per una donna e' un soggiorno di relax e a 15 km dal luogo di caccia c'e' una SPA e credimi costa molto ma molto meno rispetto l'Italia e il servizio e' buono, oppure ci sono possibilita' diverse che vanno a gite mirate a musei senza spostarsi di molti km. Certo s esi vuole cogliere l'occasione di visitare la Lituania, bellezze da vedere ce ne sono e non poche. Pe ri pacchetti famiglia pensavo in alternativa all'hotel l'agriturismo dove poter godere delle attivita' interne. Altriementi l'hotel e programma su misura...insomma di roba da fare ce ne e non poca!!!Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
-
daniel
Lietuva, ma i territori tu che li conosci, come sono? e le coltivazioni e fino a quando si puo' cacciare la selvaggina da penna?Li' penso che neve sia di casa, si puo' cacciare con la neve?Commenta
-
danielCommenta
-
Non so come riesce, provo a mettere il calendario lituano.
I terreni Daniel sono unici, sia per l'addestramento che per la caccia. Le colture sono diversificate e variegate, si va dai grandi appezzamenti di frumenti, barbabietole, incolti ai piccoli di patate, pascoli.
La lituania e' ricca di acqua, fiumi e laghi.
CALENDARIO VENATORIO LITUANIA
MESE 8 9 10 11 12 1 2 3 4 5 6 7
Alce, m.* X X X(15)
Femm. e cucc. X X(15)
Cervo, m* X(15) X X(15)
Femm. e cucc. X X X X
Daino, m* X X X(15)
Femm. e cucc. X X X X
Capriolo, m* X X X X X X
Femm. e cucc. X X
Cinghiale, m (dal secondo anno) X X X X X X X X X X
Femmina(dal secondo anno) X X X X
Lupo X X X X X X X X
Martora, Puzzola X X X X X X X X x
Tasso X X
Lepre X X X
Castoro X X X X X X X X
Ondatra x X
Oca, lombardella maggiore, granaiola X X X X(15)
Germano reale,
moretta moriglione,
marzaiola, alzavola, folaga X(15) X X X X(15)
Germano reale (maschio) X(15)X(10)
Beccaccino, beccaccia X(15) X X X
Starna X X X x x x
Fagiano X X X X X X
Volpe, procione, visone, corvo imperiale, gazza, corvo comune e cornacchia tutto l’anno.
Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
-
Marco1983
Lietuva,potresti dirmi come è la qualita della vita media in Lituania,indipendentemente dal profilo venatorio,che cosa deve aspettarsi una persona per quanto riguarda strade,alloggi,ecc...,una simil Romania o cosa?Commenta
-
Non conosco la Romania, quindi non posso fare confronti.
Della Lituania ti posso dire che io sono 5 anni che ci vivo e non ho avuto nessun tipo di problema con i locali.
Le strade principali sono meglio di quelle polacche senza dubbio, le secondarie magari con un po di polizia di troppo, quelle bianche affasciananti, larghe anche 10 metri e lunghe sino a 20 km.
Gli alloggi ce en sono di tutti i gusti e per tutte le tasche, l'immobiliare in Lituania si e' sviluppato in maniera esagerata in questo periodo.
Infine comportati bene, rispetta e sarai rispettato e trattatom bene.
Certo la Lituania merita di essere visitata.Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maxpointer73Buon giorno, a tutti........
prendendo spunto da una precedente discussione amichevole,
volevo sentire il vostro parere (schietto!!!!) ...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da seleconHo un furgone sprinter, passo lungo, furgonato.
E' un 5 cilindri che porta il mezzo a 180Kmh: di fatto nuovo: 110.000 Km.
Mi serve...-
Canale: Chiacchierando
21-08-21, 11:23 -
-
da roma3Cedesi canna Breda L.r. montata su un mitico 1001, anno 1947, lunga cm. 65 *** stelle SENZA BINDELLA, peso kg. 1,010, acciaio C4, costruita con le famose...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da SeagateIn vista del 15 febbraio p.v. si moltiplicano le discussioni sull'uso delle leghe alternative al piombo.Personalmente ho le mie idee al riguardo ma mi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cuba7179Ormai manca poco per la partenza prevista il 26/10...mi aspettano 10 giorni di addestramento in Lituania in previsione delle prove a beccacce di questo...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta