Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Per gli amanti della beccaccia, per coloro che sanno cosa vuol dire cacciarla, per coloro che cercano delle emozioni forti...
Per il mese di ottobre a gruppi di minimo 3 persone propongo :
3 o 5 gg di caccia
Alloggio,
Permessi di caccia,
Accompagnatore e
5 capi a testa al giorno,
ad un prezzo interessantissimo.
Inoltre avendo deciso di decicarmi tempo pieno a questa iniziativa, prendo in addestramento i cani da portare a contatto sui nostri animali!!!
Se la cosa vi puo' far piacere, voglio comunicarvi che stanno arrivando, ormai da alcuni gg, le anatra dalla Russia, con loro sono state avvistate le prime oche.
Questo fa presagire all'inizio ufficiale del movimento migratorio.
Buona caccia a tutti...
bè in effetti le beccacce in agosto ancora possono stare in fase di nidificazione tardiva e sarebbe meglio lasciarle stare .. d'altra parte anche altre agenzie in finlandia ad esempio la propongono per questo periodo .. sta a noi cacciatori clienti preferire in questo periodo altre soluzioni e lasciarle in pace.
bè in effetti le beccacce in agosto ancora possono stare in fase di nidificazione tardiva e sarebbe meglio lasciarle stare .. d'altra parte anche altre agenzie in finlandia ad esempio la propongono per questo periodo .. sta a noi cacciatori clienti preferire in questo periodo altre soluzioni e lasciarle in pace.
oggi credo sia il 04 ottobre o sbaglio? non capisco il tuo intervento!
essendo un nuovo iscritto, mi sono letto solo ora tutta la discussione e ho voluto dire la mia sul fatto che, in generale, sia possibile cacciare le beccacce in agosto, cosa che mi sembra sia poco condivisa da molti beccacciai; non mi pare che siamo obbligati a scrivere su quanto avvenga in tempo reale; per il resto, ho notato che Lei con una certa umiltà ha chiesto dei consigli agli utenti del forum e questo Le fa onore.
Cedesi canna Breda L.r. montata su un mitico 1001, anno 1947, lunga cm. 65 *** stelle SENZA BINDELLA, peso kg. 1,010, acciaio C4, costruita con le famose...
In vista del 15 febbraio p.v. si moltiplicano le discussioni sull'uso delle leghe alternative al piombo.Personalmente ho le mie idee al riguardo ma mi...
Ormai manca poco per la partenza prevista il 26/10...mi aspettano 10 giorni di addestramento in Lituania in previsione delle prove a beccacce di questo...
11-10-17, 07:48
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta