Caccia all'estero...consigli!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lietuva Scopri di più su lietuva
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lietuva
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2007
    • 1946
    • vilnius

    #76
    Per gli amanti della beccaccia, per coloro che sanno cosa vuol dire cacciarla, per coloro che cercano delle emozioni forti...
    Per il mese di ottobre a gruppi di minimo 3 persone propongo :
    3 o 5 gg di caccia
    Alloggio,
    Permessi di caccia,
    Accompagnatore e
    5 capi a testa al giorno,
    ad un prezzo interessantissimo.

    Inoltre avendo deciso di decicarmi tempo pieno a questa iniziativa, prendo in addestramento i cani da portare a contatto sui nostri animali!!!

    Per info M.P o [email protected]
    Dalla Lituania un saluto a tutti!

    fabio garanzini

    Commenta

    • Il Lupo di Gubbio
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 4456
      • Gubbio
      • Kurzhaar

      #77
      Per il mese di ottobre a gruppi di minimo 3 persone propongo :
      3 o 5 gg di caccia
      .....

      5 capi a testa al giorno

      Dunque vediamo 3 persone per 3 gg di caccia = 45 beccacce !!!!!!!!!!!!!!!
      Oppure 3 persone per 5 gg di caccia = 75 beccacce !!!!!!!!!!!!!!!

      Mi sa che qualcuno la sta facendo fuori dal vaso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      SALUTI.

      Claudio.
      Homo homini lupus.

      Claudio.

      Commenta

      • lietuva
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2007
        • 1946
        • vilnius

        #78
        Se la cosa vi puo' far piacere, voglio comunicarvi che stanno arrivando, ormai da alcuni gg, le anatra dalla Russia, con loro sono state avvistate le prime oche.
        Questo fa presagire all'inizio ufficiale del movimento migratorio.
        Buona caccia a tutti...
        Dalla Lituania un saluto a tutti!

        fabio garanzini

        Commenta

        • stefano64
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 3506
          • civitavecchia
          • pointer

          #79
          bè in effetti le beccacce in agosto ancora possono stare in fase di nidificazione tardiva e sarebbe meglio lasciarle stare .. d'altra parte anche altre agenzie in finlandia ad esempio la propongono per questo periodo .. sta a noi cacciatori clienti preferire in questo periodo altre soluzioni e lasciarle in pace.

          Commenta

          • lietuva
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2007
            • 1946
            • vilnius

            #80
            Originariamente inviato da stefano64
            bè in effetti le beccacce in agosto ancora possono stare in fase di nidificazione tardiva e sarebbe meglio lasciarle stare .. d'altra parte anche altre agenzie in finlandia ad esempio la propongono per questo periodo .. sta a noi cacciatori clienti preferire in questo periodo altre soluzioni e lasciarle in pace.
            oggi credo sia il 04 ottobre o sbaglio? non capisco il tuo intervento!
            Dalla Lituania un saluto a tutti!

            fabio garanzini

            Commenta

            • stefano64
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 3506
              • civitavecchia
              • pointer

              #81
              essendo un nuovo iscritto, mi sono letto solo ora tutta la discussione e ho voluto dire la mia sul fatto che, in generale, sia possibile cacciare le beccacce in agosto, cosa che mi sembra sia poco condivisa da molti beccacciai; non mi pare che siamo obbligati a scrivere su quanto avvenga in tempo reale; per il resto, ho notato che Lei con una certa umiltà ha chiesto dei consigli agli utenti del forum e questo Le fa onore.

              Commenta

              • senator

                #82
                Quando sarai pronto avvertimi,potrei essere uno dei tuoi primi clienti .
                La mia e mail : [email protected]

                Commenta

                Argomenti correlati

                Comprimi

                Attendere..