Dentro il giardino di casa
Comprimi
X
-
Io da quando vado a caccia solo due volte ho trovato un branco di starne sopra i 15 soggetti in terreno libero, che quando partono si scatena il finimondo, dopo queste foto mi viene un po di malinconia e......!!!!!!
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)] -
Da ragazzino ho viaggiato molto e parecchio nei paesi dell'est come Romania, Ungheria, Cecoslovacchia etcc e ancora non c'era questo sviluppato nomadismo venatorio degli italiani, entravo nei campi a piedi per fare una passeggiata e vedevo di tutto dai caprioli ai fagiani e lepri e nulla e dico nulla corrisponde al volo di un branco di starne di 10 o 2o individui che ti si invola da sotto i piedi quando meno te lo aspetti solo per essergli andato inconsapevolmente troppo vicino.
Si rischia un infarto, altra cosa e' se l'involo e' avvertito dal cane in azione di caccia ma il frullo improvviso ha un non so' che di metallico e si rimane senza fiato, e' veramente una sensazione meravigliosa......Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sono domestiche in quanto transitano nel giardino di casa, ma garantisco sulla loro naturalita'.
Certo quelle sono solo da guardare, sono per em il buongiorno e la buonanotte :-prDalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ligure...non so a Voi ma a me la neve ha sempre messo allegria.....sopratutto a chi non è un montanaro dove la neve è la norma....quella nevicata 1 o 2 volte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafRicotta fatta in casa nostra.
Goloso di ricotta quale sono e di tutti gli utilizzi che se ne possono fare, sia nelle preparazioni dolci che salate...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Vesparo75Buongiorno a tutti.
Ho provato a cercare risposta nelle discussioni precedenti, ma non ho trovato nulla.
Sono nuovo del forum, e sto aspettando...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da CerberoQualche tempo fa mi hanno regalato della coppa di cinghiale finita subito e ste salsicce di cinghiale già belle stagionate a dovere ne lascio qualcuna...5 Foto
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta