Dentro il giardino di casa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lietuva Scopri di più su lietuva
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nico
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 5166
    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
    • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Io da quando vado a caccia solo due volte ho trovato un branco di starne sopra i 15 soggetti in terreno libero, che quando partono si scatena il finimondo, dopo queste foto mi viene un po di malinconia e......!!!!!!
    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da nico
      Io da quando vado a caccia solo due volte ho trovato un branco di starne sopra i 15 soggetti in terreno libero, che quando partono si scatena il finimondo, dopo queste foto mi viene un po di malinconia e......!!!!!!

Da ragazzino ho viaggiato molto e parecchio nei paesi dell'est come Romania, Ungheria, Cecoslovacchia etcc e ancora non c'era questo sviluppato nomadismo venatorio degli italiani, entravo nei campi a piedi per fare una passeggiata e vedevo di tutto dai caprioli ai fagiani e lepri e nulla e dico nulla corrisponde al volo di un branco di starne di 10 o 2o individui che ti si invola da sotto i piedi quando meno te lo aspetti solo per essergli andato inconsapevolmente troppo vicino.
      Si rischia un infarto, altra cosa e' se l'involo e' avvertito dal cane in azione di caccia ma il frullo improvviso ha un non so' che di metallico e si rimane senza fiato, e' veramente una sensazione meravigliosa......
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• lietuva
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2007
        • 1946
        • vilnius

...vi sembrano cresciute?
        File allegati
        Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini

Commenta

• MARGANT

se dietro il tuo giardino hai queste cose io in macchina ho dei cinghialetti!!!!hahahhahahahahahahahahah

Commenta

• lietuva
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2007
            • 1946
            • vilnius

Originariamente inviato da MARGANT
            se dietro il tuo giardino hai queste cose io in macchina ho dei cinghialetti!!!!hahahhahahahahahahahahah
            poi diventeranno come questi...
            File allegati

fabio garanzini

Commenta

• Willy_Vogel

L'ho sempre detto che il nord europa è molto più civilizzato dell'Italia, perfino la selvaggina è più civilizzata, le starne urbane non me le sarei mai immaginate.
              Quasi quasi mi dispiacerebbe anche a sparargli[:-bunny].....................non è vero[wink]

Commenta

• lietuva
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2007
                • 1946
                • vilnius

Originariamente inviato da Willy_Vogel
                L'ho sempre detto che il nord europa è molto più civilizzato dell'Italia, perfino la selvaggina è più civilizzata, le starne urbane non me le sarei mai immaginate.
                Quasi quasi mi dispiacerebbe anche a sparargli[:-bunny].....................non è vero[wink]
                Sono domestiche in quanto transitano nel giardino di casa, ma garantisco sulla loro naturalita'.
                Certo quelle sono solo da guardare, sono per em il buongiorno e la buonanotte :-pr

fabio garanzini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..