Si vedono: folaghe, cigni e anatre...nulla di piu' vero e naturale!!!
Al lavoro
Comprimi
X
-
Al lavoro
x continuare a illustrarvi i miei posti, posto queste foto scattate per Voi stamane (04-08-2009), praticamente a 1 metro dal mio posto di lavoro (zona dio caccia):
Si vedono: folaghe, cigni e anatre...nulla di piu' vero e naturale!!!Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanzini -
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ALFIO68
colombacci anche piu' dei colombi e qualche tortore dal collare,se poi devo far interventi i discordo allorta cambia,pochi giorni fa' so stato in una casa di campagna nel parco dell'etna zona c,conigli a gogo,colmbacci idem,qualche tortora e non le ho viste ma ho sentito chiaramente i canti delle coturnici,che bello lavorare a contatto con la natura ahahahahahaha
saluti a tuttiCommenta
-
Beato te che guardi fuori dalla finestra e vedi una splendida natura... Io vedo solo cemento, asfalto e qualche albero triste....Commenta
-
Io solo rompicoglioni...[:-cry][:-cry][:-cry]... e pezzi di ferro.
---------- Messaggio inserito alle 11:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:16 AM ----------
[:-cry]L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Invece io vedo solo grole (che tradotto starebbe per cornacchie!!!)
Ti sto lanciando tutte le maledizioni del mio repertorio....[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maxpointer73Abbiamo per le mani un cucciolo che è stato preso con l'intento di essere utilizzato per prove di lavoro.
E qui viene la domanda : ...-
Canale: L' addestramento
-
-
da michele2Con felicità oggi apro la mail e trovo che la mia Oxy è stata proclamata Campione di Caccia Specialista!
Titolo che si aggiunge a quello di Campione...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da maxpointer73Oggi, Pasquetta....
quindi giornata già programmata per grigliata con amici e tutto ciò che ne concerne.....
Ma io sono malato... ...-
Canale: L' addestramento
-
-
da MassimilianoNon posso che rendere onore a questo magnifico lavoro di Gianni Marcucci
qui il suo sito
http://www.giannimarcucci.com/...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Frankposso portare l'esperienza positiva delle SP e persino delle PPU (quando ci colgono) su suidi di media taglia fino ai 100m, pure colpi non magistrali....
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta