Si vedono: folaghe, cigni e anatre...nulla di piu' vero e naturale!!!
Al lavoro
Comprimi
X
-
Al lavoro
x continuare a illustrarvi i miei posti, posto queste foto scattate per Voi stamane (04-08-2009), praticamente a 1 metro dal mio posto di lavoro (zona dio caccia):
Si vedono: folaghe, cigni e anatre...nulla di piu' vero e naturale!!!Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanzini -
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
colombacci anche piu' dei colombi e qualche tortore dal collare,se poi devo far interventi i discordo allorta cambia,pochi giorni fa' so stato in una casa di campagna nel parco dell'etna zona c,conigli a gogo,colmbacci idem,qualche tortora e non le ho viste ma ho sentito chiaramente i canti delle coturnici,che bello lavorare a contatto con la natura ahahahahahaha
saluti a tuttiCommenta
-
Beato te che guardi fuori dalla finestra e vedi una splendida natura... Io vedo solo cemento, asfalto e qualche albero triste....Commenta
-
Io solo rompicoglioni...[:-cry][:-cry][:-cry]... e pezzi di ferro.
---------- Messaggio inserito alle 11:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:16 AM ----------
[:-cry]L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Invece io vedo solo grole (che tradotto starebbe per cornacchie!!!)
Ti sto lanciando tutte le maledizioni del mio repertorio....[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da TitormiusBuongiorno, sapete se ci sono da privati cucciole o cucciolone di labrador linea da lavoro uitlizzo caccia, tutti gli allevamenti in merito ne sono privi,...
-
da GabrielePrendo spunto dall'ultima grande manifestazione organizzata dal Club Italiano Spinoni :
"La Triennale Spinoni 2023" Spinoni iscritti al...-
Canale: Lo Spinone
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta