Taccuino di campagna - Registro del cacciatore 2009/2010

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Marco Ramanzini
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Marco Ramanzini

Taccuino di campagna - Registro del cacciatore 2009/2010

Come ben sapete non sono uso utilizzare il fforum per far pubblicità a iniziative della mia casa editrice. Non lo trovo educato nè corretto, ma visto che in molti me lo hanno chiesto penso proprio di farvi cosa gradita dicendovi che sul numero 19 di Diana troverete allegato in regalo il Taccuino di campagna, che solitamente era allegato su caccia apertura ma che quest'anno - come mi avete fatto gentilmente [menaie] notare nel caso non me ne fossi accorto - non c'era.

Abbiamo approfittato per regalargli una copertina che - sono sicuro - vi invoglierà ancora di più a considerarlo un oggetto da conservare.

Adesso farne buon uso sta a voi...

Grazie
  • pierluigi72

bravo direttore, anche a me (il mugellesi) alcuni affezionati lo hanno chiesto ed adesso so cosa rispondergli.
    un salutone agostano!!!
    pl

Commenta

• randagio
      ⭐⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 12275
      • Tuscany.
      • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Come vecchio abbonato la ringrazio e la prego di mantenere le tradizioni. Saluti, Mauro
      [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• berettagame
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 1152
        • Brindisi
        • kurzhaar

Come ben sapete non sono uso utilizzare il fforum per far pubblicità a iniziative della mia casa editrice. Non lo trovo educato nè corretto, ma visto che in molti me lo hanno chiesto penso proprio di farvi cosa gradita dicendovi che sul numero 19 di Diana troverete allegato in regalo il Taccuino di campagna, che solitamente era allegato su caccia apertura ma che quest'anno - come mi avete fatto gentilmente [menaie] notare nel caso non me ne fossi accorto - non c'era.

Abbiamo approfittato per regalargli una copertina che - sono sicuro - vi invoglierà ancora di più a considerarlo un oggetto da conservare.

Adesso farne buon uso sta a voi...

Grazie
        A quando in edicola?
        "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
        Michael Jackson

Commenta

• Pisturo

Grazie sarà un prezioso acquisto!

Commenta

• ALFIO68

salve,io a dir la verita' non ne acquisto molti,circa un sei all'anno ma devo dire che da molyissimi anni non perdevo diana apertura,quest'anno non sono riuscito a trovarlo nelle edicole ghe ho girato o doveva ancor arrivare o esaurito o non lo trattano perche l'edicola e di sinistra fede verdiana,allucinante.
            quindi chiedo aiuto se qualcuno puo' farmi avere la copia che paghero'.
            tante grazie per l'aiuto a chi potra'.
            saluti a tutti

Commenta

• pierluigi72

Originariamente inviato da ALFIO68
              salve,io a dir la verita' non ne acquisto molti,circa un sei all'anno ma devo dire che da molyissimi anni non perdevo diana apertura,quest'anno non sono riuscito a trovarlo nelle edicole ghe ho girato o doveva ancor arrivare o esaurito o non lo trattano perche l'edicola e di sinistra fede verdiana,allucinante.
              quindi chiedo aiuto se qualcuno puo' farmi avere la copia che paghero'.
              tante grazie per l'aiuto a chi potra'.
              saluti a tutti

la cosa migliore è chiamare direttamente l'editoriale olimpia (05530321) e farsi passare l'ufficio vendite. adesso però fino al venti di agosto sono chiusi per ferie.
              saluti, pierluigi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..