Apertura 2009/2010

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cacciatore84 Scopri di più su Cacciatore84
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daron

A bello me sà che hai letto male.. 1 l'ho piata e le palle te le rompo lo stesso.. ahah[vinci]

Commenta

• pecos
      ⭐⭐
      • Nov 2007
      • 710
      • Cinisello B.(MI) - Caserta
      • incrocio di bracco

Originariamente inviato da salvatore63
      Ciao Simone, non riuscivo a scrivere dal ridere, non per presa in giro, ma dovuto al leggere la tua "genuinita'", non si tratta di essere come ti sei descritto, anche se pochi al posto tuo avrebbero fatto altrettanto ma bensi' avrebbero incolpato questo e quello, ma............ MAI SE STESSI. Non preoccuparti ne tantomeno avvilirti,........E' TUTTO NORMALE, hai solo bisogno di fare quel po' di esperienza che molti hanno dimenticato, e forse molti non hanno mai sorpassato per essere fiduciosi in "Questo e quello". Ti faccio i miei complimenti, quella che hai inserito è la marcia giusta, sia verso la caccia che nella vita in genere, solo riconoscendo quando si sbaglia, ci si dà da soli un grosso aiuto a crescere. Se ti rincuora, alla prima tortora di stamattina ho fatto una padella che sarebbe idonea ad una mensa dell'esercito, anche se poi ho recuperato divinamente, fà parte del gioco e credo sia giusto cosi'.

Ciao
      Salvatore
      [clap][clap][clap]Quoto in pieno! Hai visto Simone che avevo ragione dicendoti che a volte il secondo giorno è meglio del primo? DAi che giovedì se vai faccio una previsione....ne prendi 2!

Ciao
      Mauro

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da Daron
        A bello me sà che hai letto male.. 1 l'ho piata e le palle te le rompo lo stesso.. ahah[vinci]

i conti se fanno con i morti raccolti Daron, quelle colpite e non raccattate lasciano il tempo che trovano e il piu' delle volte so' padelle e coperchi in generale quindi caro Daron.:-pr....in bianco pure te con l'aggravante che te so' passate e con la tessera del wwf in tasca non gli hai sparato:-pr meglio cosi' almeno non hai disperso piombo nell'ambiente[wink][wink][wink]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da cicalone
          almeno non hai disperso piombo nell'ambiente[wink][wink][wink]
          E' tutto da verificare.. ahah[:D]

---------- Messaggio inserito alle 12:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:19 PM ----------

Originariamente inviato da salvatore63
          Grazie Pecos, ma qui' Giovedi'............ si stà a casa, si comincia il 20 con l'apertura generale..

Ciao [:-golf]
          Salvatore
          Complimenti alla regione Lazio distintasi come sempre.. E complimenti anche all'Italia stessa distintasi anch'essa come sempre.. Mai demorderò, la caccia è nel sangue!!!

Commenta

• ggvgal
            ⭐⭐
            • Jan 2009
            • 759
            • napoli
            • nessuno

Originariamente inviato da Daron
            Fammetelo di ao.. Bucio de culo!! Complimenti ;) Speramo de rifasse coi magici zirlatori!!!! Dai dai!
            Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
            Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]

Commenta

• ALFIO68

salve,ho fatto un mio mex per l'apertura eventulamnete il tasmaniano lo sposta qui ahahahhaa,comunque in breve davvero eccezionale la compagnia cosi come la cacciata in se,non faccio numeri chi sa' sa come e' annata,a parte il cica che ma telefonato ahahahhaa,ringrazio l'amico calabrese carmelo che mi ha onorato della sua presenza,ma solo con le sue cartucce ahahahahhaah,mentre il buon tino e suo cognato erano li' a vermi sparar e a sparar anche loro. ops tino che ne pensi del mio marocchi??????????
              saluti da alfio apertura 2009 davvero eccezionale.

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Beato te Alfio almeno ti sei divertito io ancora sto' a rosica'.....
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

salve altra giornata a colombacci dopo la sudata del lunedi con i cani,anche oggi ottimo carniere e ottima magnata con tanto antipasto diciamo tre piatti ahahahahaha.
                  cica se lo troviamo aperto te porto anche li a magnare mentre facciamo pausa pranzo.
                  saluti a tutti

Commenta

• VanVonVac
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 6162
                    • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                    • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

oggi bella mattina a storni,peccato che il sito ideale che avevamo usato le altre uscite,sia stato arato....così alle 6 e 30 abbiamo dovuto improvvisare....ci siamo divertiti,ma questa mattina mi pareva blindati gli storni....come se avessero il giubbotto anti-proiettile....ahahhhahah,cmq è uno spettacolo magnifico quando i branchi credono alla stampata e si tuffano dentro!

Commenta

• Gallo83
                      ⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 313
                      • Lugano/Delémont (Svizzera)
                      • Setter gordon, Laska

Ciao a tutti! io ritorno da una bella settimana di caccia agli ungulati. Da noi la caccia é iniziata il 1 settembre. Il bottino é stato magro (1 cerva). Quest'anno pochissimi camosci avvistati (e niente che si poteva prelevare!!!) probabilmente a causa del brutto inverno appena passato! Il 22 inizia la prova dei cani sui forcelli, ma anche qui le notizie sulle covate non preannuciano niente di buono! E finalmente il 16 ottobre si comicia con il cane! buona fortuna a tutti!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..