questo hai scritto nel tuo precedente messaggio rivolto a me:
Se tu sei disposto a sopportare fai pure io di certo certi comportamenti non li accetto, li rendo pubblici il più possibile e non mi sembra affatto di darmi la zappa sui piedi..
Vedi Cuba io non ho mai e dico mai garantito l'impunita' agli scorretti, guardati bene e attentamente i miei scritti, io non garantisco mai agli scorretti la copertura e mai e poi mai cerco di coprirli, non hai capito bene quello che intendevo dire, io non conosco la realta' delle tue terre da me non lo fanno quello che fanno da te e che tu giustamente condanni, che ti devo dire fai bene a osteggiarlo e a parlarne qui' sopra quello che intendevo dire IO era che sento tanta gente parlare male delle cacce degli altri e che se tutti facciamo cosi' alla fine ci diamo solo la zappa sui piedi e sara' un incremento a chiudere prima la nostra attivita', solo questo e nulla di piu'......
Se in Umbria il cinghiale apre normalmente il 1° di ottobre e' strano perche' di solito apriva a novembre come in tutte le regioni dell'italia centrale, Toscana, Lazio etcc etcc informati pure se non ci credi, ripeto quello che gia' ti ho detto, vatti a leggere cosa ho scritto io piu' volte riguardo alla preapertura e forse potrai ridipingermi un po' meglio, io non so' quello che i cinghialai fanno a casa tua e francamente non posso giudicare il loro comporetamento in umbria, dove li ho frequentati io si sono sempre comportati bene puo' darsi che i vostri siano un'elite particolare non so' che farci, esistono pero' anche le autorita' preposte, chiama la forestale e denunciali e' inutile che ti lamenti qui'0 sopra e poi non fai nulla per arginare il fenomeno.....
Commenta